PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sta andando? Sarò online domani sera...ma funziona ora?

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Io tra oggi e ieri notte ho provato a fare venti partite online e sono riuscito a gareggiare in solo due...tutte le altre volte mi dava errore di comunicazione con il server dopo un minuto che ero in attesa di sincronizzarmi nella sa d attesa

Invece per me è realistico. Scusa ma tu quando sali sulla tua auto senti in maniera del tutto chiara il suono del motore o un po' ovattato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, che sia meno forte di quello esterno è normale ma io dico che è veramente troppo basso secondo me. Anche con le cuffie e con un auto bella prestante non riesco a sentirlo bello potente.

Allora, oggi verso le 13 dopo l'aggiornamento, sono riuscito a fare (dopo vari tentativi) ben 2 gare di fila, l'impressione che ho avuto non è male mi ricorda molto project gotham, (magari è solo un'impressione mia).

il problema è che dopo le due gare non sono più riuscito a farne altre in quanto mi disconnetteva durante la sincronizzazione con gli altri giocatori durante la creazione della stanza.

Mah, spero risolvano presto.

Per i membri del gruppo 4 domani sera dalle 19.00 in poi ci sono se funge l'online :.bip:

Alla fine nessuno risponde ai miei PM per entrare nel club.. Ziogio sono entrato nel tuo club va bene ?Inviato dal mio iFonzie 5s
Che poi sarebbe il mio :rickds:

Comunque va benissimo! Sei ben accetto e più siamo meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel club 01 siamo in 5. Chi vuole aggregarsi mi mandi pm!

Driveclub

We have a few new updates for you today as we work toward getting everyone connected and racing together in ‪#‎DRIVECLUB‬:

1) The latest game update (1.04) is now available to download worldwide and you will need to install it in order to play online. Your PS4 will prompt you to download the update from PSN as soon as you fire up the game.

2) More servers and new upgrades are still coming online hour-by-hour, so we expect improvements to server connectivity and reliability for everyone. We will be bringing Face-offs back into play soon.

3) Essential diagnostics are still running periodically (for the next 12 hours) to help us continue to improve server performance. This may disrupt online play for you when you get connected.

We are still also working hard to get the PS Plus Edition of DRIVECLUB out as soon as possible and hope to update you on this soon.

vi và una flipperata online a Drveclub? sono Emiliux1981 se vi và aggiungetemi pure

cmq l'online ancora non mi funziona, rimane in attesa dei server di questi pagliacci e si blocca, tocca riuscire dalla dashboard e rientrare

Ultima modifica da un moderatore:
spero che in futuro rendano disponibile la playlist di musica personalizzata, mi farebbe molto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che trovo assurdo è se ci fate caso la continua pubblicità che fa la Sony di DriverClub su MTV nonostante il gioco non va come dovrebbe.

Bah!!!

Ultima modifica da un moderatore:
situazione attuale

club sempre sincronizzato ma per il multy si apre un solo elenco di partite al giorno a rotazione e 1 volta su 10 o meno il server riesce a sincronizzarti agli altri giocatori ....se sei fortunato fai una partita e alla successiva il server ti butta fuori ....

non se ne esce :bah!:

E io che pensavo che lo schifo del lancio di GTA Online non fosse ripetibile!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:

Madò che vergogna, oltre che un anno di ritardo rispetto alla promessa fatta, il gioco è na ciofeca con l'online scadente.

Inoltre la versione con il plus non ancora viene data. Solo i naughty dog possono salvare sony a 'sta gen

L'unica cosa che mi da veramente fastidio è che con la visuale dell'abitacolo il rumore del motore sembra troppo ovattato. Avrei preferito ci fosse stato lo stesso rumore della visuale in terza persona o perlomeno un pò più alto...
io non ho il gioco...ma nella realtà nell'abitacolo c'è meno intensita di motore che da fuori...per cui non mi pare una cosa sbagliata (a meno che non sia bassissimo veramente)

E io che pensavo che lo schifo del lancio di GTA Online non fosse ripetibile!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:
ma non paragonerei le due cose...

gta è un prodotto destinato prevalentemente al gioco in single ...e il multy è accessorio

DC è un prodotto pubblicizzato e incentrato fortemente sulla sua componente social e multy ... il fatto che non sia fuibile quella parte è assolutamente inaccettabile

finito il tour sostanzialmente è finita la pacchia ammesso che lo sia stata...

non si puo gareggiare in multy, non si possono inviare e affrontare sfide ...

chissa come andra a finire :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro