Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi accodo!Io sono nel club games05forumma non è ancora stato creato??
ho visto che ci sono solo fino al games04forum
Si, che sia meno forte di quello esterno è normale ma io dico che è veramente troppo basso secondo me. Anche con le cuffie e con un auto bella prestante non riesco a sentirlo bello potente.Invece per me è realistico. Scusa ma tu quando sali sulla tua auto senti in maniera del tutto chiara il suono del motore o un po' ovattato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che poi sarebbe il mioAlla fine nessuno risponde ai miei PM per entrare nel club.. Ziogio sono entrato nel tuo club va bene ?Inviato dal mio iFonzie 5s
io non ho il gioco...ma nella realtà nell'abitacolo c'è meno intensita di motore che da fuori...per cui non mi pare una cosa sbagliata (a meno che non sia bassissimo veramente)L'unica cosa che mi da veramente fastidio è che con la visuale dell'abitacolo il rumore del motore sembra troppo ovattato. Avrei preferito ci fosse stato lo stesso rumore della visuale in terza persona o perlomeno un pò più alto...
ma non paragonerei le due cose...E io che pensavo che lo schifo del lancio di GTA Online non fosse ripetibile!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: