PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giorno 54 still waiting for ps+ version
waiting2.jpg
non uscira più molto probabilmente, ormai questi aspettano che più persone possibili lo comprino a "scatola chiusa", fossi in sony toglierei subito questa porcata dallo store e risarcirei chi l'ha preso digitale a 40€ (chissà perchè poi per la versione gratuita non avevano i server adeguati, mentre per quella sempre in digitale a pagamento i server funzionavano a meraviglia).

Si stanno tirando (sony e gli evolution) tonnellate di ***** addosso con questa roba che definire videogioco è troppo, ( si tratta di un esperimento riuscito malissimo), le prime impressioni che avevo erano quelle giuste, e invece no, l'ho dovuto prendere in DD per giunta, cmq chi mi vuole addare mi addi!!:bah!:

Si stanno tirando (sony e gli evolution) tonnellate di ***** addosso con questa roba che definire videogioco è troppo, ( si tratta di un esperimento riuscito malissimo), le prime impressioni che avevo erano quelle giuste, e invece no, l'ho dovuto prendere in DD per giunta, cmq chi mi vuole addare mi addi!!:bah!:
Quindi se ti domando se vale la pena prenderlo o meno in DD quello a 40 euro, la tua risposta è assolutamente no?

Per me i 40 euro li vale tutti.

Poi è errato dire che per chi paga i server vanno decentemente. I server vanno male, è ovvio che finché non sistemano, limitano il numero di utenti non dandolo ancora gratis.

Il gioco comunque è fatto decentemente, per me l'acquisto ha un senso. Credo comunque che per la prossima settimana l'online sarà OK, e in una decina di giorni daranno la versione plus

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ragazzi premetto che la version USA, e chissà se potete aiutarmi:

Posso giocare con amici europei?

Come funziona il multy, cioe mi da 8 gare e posso fare solo quelle???

Posso creare partite settando auto numeri di giocatori e pista? se si come?

per fare una gare ci va na vita? anche su psn EUR? non intendo la disconnessione ma proprio i 2/3 menu, ti fa scendere le pall€

- - - Aggiornato - - -

cristo, la McLaren P1 è pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a voi funzionano gli elogi club? :(

fa anche a me un microfreeze ad ogni taglio del traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me a volte dura piu di 1 secondo.....ma caxxo off line non puoi bloccarti!!!! anni 80 veramente

MA il multy su psn EUR. funziona bene?? perche la versione usa fa veramente pena , in 2/3 ore 3 gare finite , 1 disconnessa in gara , il resto del tempo e entrare e uscire dal menu per iscrivermi...ASSURDO

Acquistandolo dallo store in DD (l'upgrade a 39.99) si può giocare giusto? confermate?!

Acquistandolo dallo store in DD (l'upgrade a 39.99) si può giocare giusto? confermate?!
Si, in offline sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Gare vs CPU.Che comunque è meglio che fare gare vs bimbaminkia

comunque off line a me e piaciuto abbastanza, logicamente devi cercare di prendere tt o quasi tt le "medaglie" che richiede ogni singolo evento.

comunque off line a me e piaciuto abbastanza, logicamente devi cercare di prendere tt o quasi tt le "medaglie" che richiede ogni singolo evento.
Si, piace anche a me.

Anche perché tanto l'online è la solita roba ingiocabile con testacoda perenni

Come funziona il club? Aggiungendosi a un club si può giocare online contro altre persone ma senza i tuoi compagni...fadendo cosi salire di livello il club?

Come funziona il club? Aggiungendosi a un club si può giocare online contro altre persone ma senza i tuoi compagni...fadendo cosi salire di livello il club?
A quanto ho capito nei momenti in cui i server erano su, sì. Ogni gara aumenta i punti del club

A quanto ho capito nei momenti in cui i server erano su, sì. Ogni gara aumenta i punti del club
Grazie mille! Quindi credo che in base a livello dei 6 piloti del club, la cpu fa la media e ottiene il livello del club...

Aspetto la versione gratuita con impazienza :kappe:

ma per caso l'acquisto è attualmente bloccato?! ho provato a comprarlo ma mi dà un errore.. :morristend:

Quindi se uno è in un club non giocherà mai insieme ai suoi compagni del club contro altri club. Giusto?

Certo che ci giocherà! Ma se in quel momento non c'è nessuno dei suoi compagni potrà comunque giocare e salire di livello....almeno ho capito cosi....:morristend:

Certo che ci giocherà! Ma se in quel momento non c'è nessuno dei suoi compagni potrà comunque giocare e salire di livello....almeno ho capito cosi....:morristend:
Si si questo lo so che si fa salire di livello il club anche se si gioca da soli. Però avevo capito dai commento precedenti che non si può correre con i compagni del proprio club contro altri. Ad esempio 6 di un club contro 6 di un altro. Non so se mi hai capito.

Solo a me non va giu la storia del freno motore? Quando sono vicino a una curva, scalo e va su solo di giri il motore ma non rallenta e mi tocca frenare si piu...

Inviato dal mio iFonzie 5s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro