PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si puo pretendere che la gente in questo gioco non usi le sportellate e le bussate per guadagnare posizioni...e' un gioco da prendere come arcade puro...ed e' un gioco di divertimento e stop. Poi naturalmente c'e' un limite anche alla bastardaggine:sisi:
si concordo con te, le sportellate le dai e le ricevi, logico che sale l incaxxo se passi dalla seconda posizione all 8 in 1 secondo,

ma questo e un gioco arcade, anzi a volte mi prendo la penalità perché tampono quello davanti che ha frenato molto prima e io gli entro dentro a chiodo!!!

Ragazzi vorrei provare l'online con qualcuno di voi posso aggiungervi? Premetto che sono un discreto pippone :cat:

Sto bestemmiando per fare le stelle nell offline... É impossibile fare certi tempi, inizio sempre per ultimo la cpu va lenta e ti blocca nelle curve che palle

Inviato dal mio iFonzie 5s

Sto bestemmiando per fare le stelle nell offline... É impossibile fare certi tempi, inizio sempre per ultimo la cpu va lenta e ti blocca nelle curve che palleInviato dal mio iFonzie 5s
Sportella.

Il vero problema è fare le derapate, io non ci riesco assolutamente

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Sto bestemmiando per fare le stelle nell offline... É impossibile fare certi tempi, inizio sempre per ultimo la cpu va lenta e ti blocca nelle curve che palleInviato dal mio iFonzie 5s
che prova sei?

io ho sclerato su quella italia vs germania...

ma il mio problema è il targhet alto delle derapate.....minkia tesa

Sportella.Il vero problema è fare le derapate, io non ci riesco assolutamente

prendi nota del circuito e della macchina.. fatti un po di giri in evento singolo a tempo cercando solo di driftare e poi ritenta l evento.. io faccio cosi

Ultima modifica:
prendi nota del circuito e della macchina.. fatti un po di giri in evento singolo a tempo cercando solo di driftare e poi ritenta l evento.. io faccio cosi
Grazie, dopo mi vedo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi un po di perseveranza, una volta trovato il sistema vi accorgerete che derapare non è poi cosi diffficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che prova sei?io ho sclerato su quella italia vs germania...

ma il mio problema è il targhet alto delle derapate.....minkia tesa
Il tempo in cui sto imprecando come non ci fosse un domani è nell'evento chiamato performance italian cup. Poi un evento per le derapate il nome non me lo ricordo ma so che devo fare 6,700 punti

comunque sia è un gioco che diverte...mi sto ricredendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito ancora come funzione il club, mi aggiungete PRINCYPESSA
Ciao, se vai alla prima pagina e al 2 post ci sono tutte le.info!

Mandami Pm con id psn è fascia oraria.

riformulo la domanda...

voi riuscite a vedere le statistiche??...mette in carica e stop...e ci rimane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari li c'è il tot km....il tot punti in derapata ecc ecc tutte info molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riformulo la domanda...

voi riusicte a vedere le statistiche??...mette in carica e stop...e ci rimane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari li c'è il tot km....il tot punti in derapata ecc ecc tutte info molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No io non le riesco a vedere

Il tempo in cui sto imprecando come non ci fosse un domani è nell'evento chiamato performance italian cup. Poi un evento per le derapate il nome non me lo ricordo ma so che devo fare 6,700 punti
più sono difficili più mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un po' come quando c'erano le sfide a vettel in GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che non c'è il trofeo "conquista tutte le 225 stelle" almeno così c'era più soddisfazione nel platinarlo :kappe:

- - - Aggiornato - - -

No io non le riesco a vedere
ok! l'importante è che non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x il CLUB 02

scusatemi se sono stato poco partecipativo, ma ho avuto problemi al lavoro

da stasera arrivera' anche il mio contributo totale al club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro