Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vieni nel CLUB dove sto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png id: PRNSIPE89Ragazzi necessito di un club... Rkolino
Vorresti accelerare con l'analogico sinistro?!e curvare con il destro?!(forse il contrario)provata la demo da media world, ma non si può impostare l'accelleratore all'analogico sx?
Io liv. 40 ma sono 10 giorni che non accendo la play.è bella lunga la strada per il lv 50mi ritrovo al 45 e ci gioco dal dayone :tragic:
Ho sbagliato a scrivere, vorrei accelerare con l'analogico dx e curvare col sx.Vorresti accelerare con l'analogico sinistro?!e curvare con il destro?!(forse il contrario)...comunque io trovo comodo così,anche perché non potresti guardarti attorno...
non è che poi è sto gran risultato il livello 50.. raggiunto pochi giorni fa.. sblocchi poco e niente e oltre al lvl 50 un ce nulla....è bella lunga la strada per il lv 50mi ritrovo al 45 e ci gioco dal dayone :tragic:
questo errore esiste da tempo e sembrerebbe riguardare molti giochiRagazzi una domanda: oggi pomeriggio ho acceso la PS4 e mi sono trovato un nuovo aggiornamento per Driveclub; finito di scaricarlo ed installarlo ho avviato il gioco ma questo non parte più e mi dà questo messaggio di errore: 'Si è verificato un errore nella seguente applicazione CE-34878-0' . Qualcun altro ha avuto questa disavventura con questo ultimo aggiornamento del gioco? Di sicuro non è un problema attribuibile al firmware 2.0 che ho installato ieri senza problemi (infatti dopo ho giocato a Driveclub normalmente)
modalità più veloce per raggiungerlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifnon è che poi è sto gran risultato il livello 50.. raggiunto pochi giorni fa.. sblocchi poco e niente e oltre al lvl 50 un ce nulla....
punti elogio tramite produttori auto... ferrari , mercedes ,bmw pagano bene... in modalita prova a tempo...modalità più veloce per raggiungerlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per chi è capace (non io :morris82modalità più veloce per raggiungerlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif