PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi è capace (non io :morris82:) , driftare. Nelle gare a tempo però, non negli eventi drift.
Qualcuno mi spiega cosa sono questi punti elogio? ieri ho sbloccato un trofeo oro per aver portato al massimo un elogio ma non ho capito il perché.
se vai su profilo pilota..ti mostrerà degli obbiettivi da eseguire per ogni lvl di ogni obbiettivo ti venranno assegnatiti punti elogio o pilota che si sommano al tuo punteggio fama.. raggiunto il lvl 5 avrai completato l elogio... es fan del cile esegui tot eventi in cile... esempio esegui tot eventi in gara stradale ecc ecc

se vai su profilo pilota..ti mostrerà degli obbiettivi da eseguire per ogni lvl di ogni obbiettivo ti venranno assegnatiti punti elogio o pilota che si sommano al tuo punteggio fama.. raggiunto il lvl 5 avrai completato l elogio... es fan del cile esegui tot eventi in cile... esempio esegui tot eventi in gara stradale ecc ecc
Ok, grazie mille ! Probabilmente non sono mai entrato nel mio profilo pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi del Games03Forum scusate la latitanza di questi giorni ma il tempo libero è sempre poco :tragic:

Il multy come sta andando ?

Ultima modifica:
Ragazzi del Games03Forum scusate la latitanza di questi giorni ma il tempo libero è sempre poco :tragic:Il multy come sta andando ?
tranquy matt, ti rifarai... ci siamo io e kaiser che stiamo nerdando come pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche Ishin ci segue a ruota, ma la strada per far salire il club è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da me ancora problemi qua e là, in attesa delle sfide :(

tranquy matt, ti rifarai... ci siamo io e kaiser che stiamo nerdando come pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche Ishin ci segue a ruota, ma la strada per far salire il club è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da me ancora problemi qua e là, in attesa delle sfide :(
In sto periodo riesco a giocare davvero poco, e quando riesco duro molto poco causa stanchezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a me l'online funziona abbastanza bene ora, ieri ho fatto un paio di partite niente male, l'unica cosa che mancano sono le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DriveClub | SG: 8.0 | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata a data ...

Vista peccato che anche questa volta per scaricarla mi sa che sarà un impresa XD

A te e partita al primo colpo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi spiace... Ridato indietro... Aspetto the crew... Fondamentalmente il tempo lo passi, ma purtroppo online è frequentato da incompetenti e bimbiminkia che ti puntano il posteriore ad ogni curva... Mi divertivo più con il giro più veloce offline.. Pazienza

Mi spiace... Ridato indietro... Aspetto the crew... Fondamentalmente il tempo lo passi, ma purtroppo online è frequentato da incompetenti e bimbiminkia che ti puntano il posteriore ad ogni curva... Mi divertivo più con il giro più veloce offline.. Pazienza
Onestamente credo che gli incompetenti che faranno così l incontrerai anche in the crew

Sicuramente... Ma.. Magari il livello di penalizzazione è diverso... O perlomeno mi accontenterò di personalizzare auto offline... Quanto mi manca gt

DriveClub | SG: 8.0 | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata a data ...

Sicuramente... Ma.. Magari il livello di penalizzazione è diverso... O perlomeno mi accontenterò di personalizzare auto offline... Quanto mi manca gt
Già una penalizzazione maggiore sarebbe una buona cosa visto che è un po demoralizzante come cosa

Comunque a dire il vero mi sa che ci farò un pensierino pure io

Ultima modifica:
Il gioco cosa offre offline? perchè principalmente lo prenderei per quello se lo prendo.

Il gioco cosa offre offline? perchè principalmente lo prenderei per quello se lo prendo.
offline hai molte gare che variano dalle corse normale ,giri a tempo e drift e completando vari obiettivi sblocchi stelle che ti permettono di sbloccare eventi con auto sempre più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ma un club attivo? Qualcuno del forum ad entrare in uno o che lo ha e ha un posticino per me?:morristend:

offline hai molte gare che variano dalle corse normale ,giri a tempo e drift e completando vari obiettivi sblocchi stelle che ti permettono di sbloccare eventi con auto sempre più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quindi la longevita' del gioco e' abbastanza lunga(sempre solo offline)?

ragazzi ho letto che non è colpa dei server ma del codice di gioco...stanno risolvendo passo passo...non possono fare una patch unica per risolvere tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro