PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
jIDPmzo.gif

Gomblotto (cit)
più che complotto io la chiamerei "presa per il c.ulo"

pacifico

vi informo che l ultimo aggiornamento hanno azzerato tutte le classifiche online.... time trial e derapate.....

Se non sbaglio c'è stata una beta e andava tutto bene, quindi l'han rilasciato con le date delle patch già preannunciate (meteo e altro) insieme alla scaletta dei DLC, su questo son stati trasparenti.Qualcosa è andato comunque storto, d'oh.

Il prezzo del bundle lo hanno abbassato (non ho controllato, ti credo sulla parola) probabilmente perchè Microsoft sta conducendo una battaglia ai prezzi molto aggressiva, non per fottere altra gente facendoci pure una figura pessima.

Io ripeto, comprendo la frustrazione ma non gli eccessi.

Non sono d'accordo perchè così facendo si mette in cattiva luce la qualità del prodotto anche offline, oltre a confondermi sul loro metro di giudizio che tra parentesi condivido molto raramente. Non frequentavo nè SG nè GF dai tempi di Alex64 ma ricordo solo degli articoli scritti per informare riguardo ai cambiamenti, che mi sembrava una buona idea, ma dei cambi al voto così in negativo? Come ben scrivi è ciò che conta davvero per i più e l'insufficienza non fa altro che alimentare un già fastidioso polverone che alla lunga finirà per danneggiare chi il gioco ce l'ha già.

Ma poi, la componente online è ritenuta fondamentale al fine della valutazione qui su SpazioGames? Benissimo, MCC avrà lo stesso trattamento? Come han recensito Smash l'altro giorno dandogli 9 senza online (i server non erano attivi)? Dicono che aggiorneranno la recensione, ottimo, intanto il voto (ciò che conta, ricordiamolo) è là per l'offline (DriveClub non ha un offline?) ma cosa succede se l'online sarà affetto da un netcode non efficiente, lo abbasseranno?

Potrei domandarmi dell'altro, per esempio a proposito di Destiny, non potevano aspettare visto che l'han recensito a server semi vuoti? Per LBP3, che fa della condivisione dei livelli online creati dalla community il cuore del gioco, non potevano aspettare anzichè scrivere che ci son pochi contenuti? Ti ricordi Sim City 2013, totalmente ingiocabile al lancio e per le settimane successive? Prese 8 e 8 rimase. Ce ne era un altro simile, forse Diablo III, non ricordo.

Insomma, hanno davvero intenzione di riaggiornare articolo e voto quando DC sarà sistemato, come scrivono nella premesse dell'articolo? Che furbizia, un continuo cancella e riscrivi per cosa, per fare gli splendidi del web?

Concludendo, non condivido affatto l'idea.

Ma non mi stupisce poi tanto perchè, come detto precedentemente, il polverone mediatico alzatosi per DriveClub è esagerato e quando una cosa tira l'altra si arriva anche a questo.
Si ma è un gioco sbandierato come online a destra e a manca...è come se compri cod e non funziona l'online.

E poi spazio ha dato il voto all'inizio positivo...quindi niente cattiva pubblicità

vi informo che l ultimo aggiornamento hanno azzerato tutte le classifiche online.... time trial e derapate.....
Lol.

Vabbè sto gioco lo recupero tra un anno quando sarà completo e non avrà più magagne varie.

Più lo gioco, più mi piace

Son convinto che se facessero un secondo capitolo, evitando di far uscire il titolo con tutte le mancanze che si stanno riscontrando, ed aggiungendo nuove funzioni come la possibilità di inserire i propri brani, di editare le macchine non soltanto sotto forma di 4-5 colorazioni, ma in maniera più simile a quasi ogni titolo di corse( palette di colori, prestazioni, gomme ecc.) e mettessero in generale qualche contenuto in più, sfornerebbero il titolo di guida perfetto

Fosse anche un pizzico più simulativo non guasterebbe, ma in quel caso diventerebbe un clone di Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello bello bello, mi ha colpito in particolare la cura che gli sviluppatori hanno per i piccoli dettagli, dal filmato di apertura personalizzato per ogni vettura, agli effetti (i petali, i coriandoli e soprattutto i fuochi d'artificio a fine gara in un circuito notturno mi han lasciato a bocca aperta)

- - - Aggiornato - - -

E che ampliassero il parco macchine, che 50 più le future rilasciate tramite dlc son poche veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi miei una domanda: ma per quando sono previste le sfide? Perchè qua fanno i dlc ma io che lo voglio platinare sto benedetto gioco aspetto quello :rickds:

Più lo gioco, più mi piaceSon convinto che se facessero un secondo capitolo, evitando di far uscire il titolo con tutte le mancanze che si stanno riscontrando, ed aggiungendo nuove funzioni come la possibilità di inserire i propri brani, di editare le macchine non soltanto sotto forma di 4-5 colorazioni, ma in maniera più simile a quasi ogni titolo di corse( palette di colori, prestazioni, gomme ecc.) e mettessero in generale qualche contenuto in più, sfornerebbero il titolo di guida perfetto

Fosse anche un pizzico più simulativo non guasterebbe, ma in quel caso diventerebbe un clone di Gran Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello bello bello, mi ha colpito in particolare la cura che gli sviluppatori hanno per i piccoli dettagli, dal filmato di apertura personalizzato per ogni vettura, agli effetti (i petali, i coriandoli e soprattutto i fuochi d'artificio a fine gara in un circuito notturno mi han lasciato a bocca aperta)

- - - Aggiornato - - -

E che ampliassero il parco macchine, che 50 più le future rilasciate tramite dlc son poche veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con i dlc a pag0 + i free il parco quasi raddopia Visualizza allegato 151987

con i dlc a pag0 + i free il parco quasi raddopia Visualizza allegato 151987
C'è una lista dei veicoli che verranno aggiunti?

Son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi hai dato un'ottima notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è una lista dei veicoli che verranno aggiunti?Son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi hai dato un'ottima notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ce solo la lista del dlc in arrivo in settimana ; W Motors Lykan Hypersport, Caterham SP/300 R, KTM X-Bow R, BMW M4 e Renault Twin'Run

per gli altri non ce dato sapere.....

Hanno fatto bene a resettare tutto,c'erano punteggi che sono usciti fuori con qualche bug quindi io sono ben contento che abbiano resettato.Ci ho fatto un giro dopo l'aggiornamento e sembra filare molto meglio ed anche le collisioni sono state corrette.Ma la modalità foto ancora nulla?

Comunque se continuano a supportare cosi riusciranno a tirare fuori davvero qualcosa di buono perchè comunque diverte e rispetto l'inizio ci troviamo qualcosa di accettabile..Stessa situazione di GT5 ai tempi.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto bene a resettare tutto,c'erano punteggi che sono usciti fuori con qualche bug quindi io sono ben contento che abbiano resettato.Ci ho fatto un giro dopo l'aggiornamento e sembra filare molto meglio ed anche le collisioni sono state corrette.Ma la modalità foto ancora nulla?Comunque se continuano a supportare cosi riusciranno a tirare fuori davvero qualcosa di buono perchè comunque diverte e rispetto l'inizio ci troviamo qualcosa di accettabile..Stessa situazione di GT5 ai tempi.
quoto anche se non è che poi abbiano risolto molto purtroppo..... circuito nuovo in cile los parambles , io con la mini contro una zonda che va al contrario:rickds:

Visualizza allegato 151992

Ultima modifica:
Hanno fatto bene a resettare tutto,c'erano punteggi che sono usciti fuori con qualche bug quindi io sono ben contento che abbiano resettato.Ci ho fatto un giro dopo l'aggiornamento e sembra filare molto meglio ed anche le collisioni sono state corrette.Ma la modalità foto ancora nulla?Comunque se continuano a supportare cosi riusciranno a tirare fuori davvero qualcosa di buono perchè comunque diverte e rispetto l'inizio ci troviamo qualcosa di accettabile..Stessa situazione di GT5 ai tempi.
La modalità foto è già stata introdotta dall'ultima patch.

quoto anche se non è che poi abbiano risolto molto purtroppo..... circuito nuovo in cile los parambles , io con la mini contro una zonda che va al contrario:rickds:Visualizza allegato 151992
Però meglio di trovarsi settori velocità a triglioni di Kmh e punteggi curva da bomba atomica.Andry non so se ti ho tra gli amici poi controllo e se è ti aggiungo!

La modalità foto è già stata introdotta dall'ultima patch.
Si ma non la trovo,c'è un flash foto e non so se sia quella e pure se lo è non mi ci fa interagire.

Però meglio di trovarsi settori velocità a triglioni di Kmh e punteggi curva da bomba atomica.Andry non so se ti ho tra gli amici poi controllo e se è ti aggiungo!

Si ma non la trovo,c'è un flash foto e non so se sia quella e pure se lo è non mi ci fa interagire.
Devi schiacciare il touchpad sulla parte destra mentre sei in corsa ed entri nella modalità.

ho fatto un mio club ma non è attivo, come si fa? non ho amici che hanno driveclub. a me interessa sbloccare le auto club che altrimenti non sono ottenibili

Ultima modifica da un moderatore:
che fine hanno fatto i dlc?
Non sono ancora usciti? gli avranno rimandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

Ok, sullo store non ci sono, però se dal gioco si va sulle espansioni ti chiede di acquistarle, ti apre lo store e da li sipossono comprare/attivare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro