PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani mi dovrebbe arrivare, quindi uppo la mia domanda. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao! ti conviene contattare l'utente a capo del 6° club e vedere se puoi combinare qualcosa con lui... gli altri club sono tutti pieni da quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in alternativa, puoi chiedere qui nel topic se c'è qualcuno che non ha ancora il club (magari che sta prendendo il gioco proprio in questi giorni) e vuole organizzarsi per crearne uno seguendo le linee guida del secondo post in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao! ti conviene contattare l'utente a capo del 6° club e vedere se puoi combinare qualcosa con lui... gli altri club sono tutti pieni da quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in alternativa, puoi chiedere qui nel topic se c'è qualcuno che non ha ancora il club (magari che sta prendendo il gioco proprio in questi giorni) e vuole organizzarsi per crearne uno seguendo le linee guida del secondo post in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie mille!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve , io sono inserito nel secondo club , ma ho avuto un sacco di problemi di linea adsl , ora sembra tutto a posto , ma se faccio richiesta di entrare ( c'è un posto libero ) mi dice : Si è verificato un problema nella comunicazione con il server di DRIVECLUB . Riprova più tardi ....

Salve , io sono inserito nel secondo club , ma ho avuto un sacco di problemi di linea adsl , ora sembra tutto a posto , ma se faccio richiesta di entrare ( c'è un posto libero ) mi dice : Si è verificato un problema nella comunicazione con il server di DRIVECLUB . Riprova più tardi ....
di solito l'imperativo in Drive Club è "provare e riprovare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari è una cosa temporanea, in alternativa prova a contattare il capo gruppo e a farti mandare l'invito da lui!

di solito l'imperativo in Drive Club è "provare e riprovare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari è una cosa temporanea, in alternativa prova a contattare il capo gruppo e a farti mandare l'invito da lui!
Ok , si va a tentativi , grazie !:game:

Non vorrei dire delle cazzate ragazzi, saranno le mie impostazioni tv (però non credo, infamous first light e l'ombra di mordor mi sembrano tutto un altro pianeta, effetti luce in primis che sono fantastici) ma vi giuro che mi sembra grafica da PS3 dopo aver fatto 3-4 gare, mi è parso meglio addirittura GT5 in abitacolo... ma ho percaso le travecole io? No sul serio, mi aspettavo sto super impatto grafico ed invece :tragic::tragic::tragic: C'è qualche impostazione particolare da settare?

Non vorrei dire delle cazzate ragazzi, saranno le mie impostazioni tv (però non credo, infamous first light e l'ombra di mordor mi sembrano tutto un altro pianeta, effetti luce in primis che sono fantastici) ma vi giuro che mi sembra grafica da PS3 dopo aver fatto 3-4 gare, mi è parso meglio addirittura GT5 in abitacolo... ma ho percaso le travecole io? No sul serio, mi aspettavo sto super impatto grafico ed invece :tragic::tragic::tragic: C'è qualche impostazione particolare da settare?
Se gli altri giochi ti sembrano normali,allora non sono le impostazioni della tv...sei tu che hai le allucinazioni?

Se gli altri giochi ti sembrano normali,allora non sono le impostazioni della tv...sei tu che hai le allucinazioni?
Allora due sono le cose perchè quello che sto vedendo non mi sta piacendo per niente, o ho preso la copia fallata del gioco (asd:) o non so che pensare. :rickds:

Per ora ho giocato Infamous first light e L'ombra di mordor come detto e il cambiamento da una PS3 ad una PS4 l'ho notato veramente tanto tra grafica, effetti, modelli ed ambiente. Qui su DriveClub mi aspettavo addirittura molto più di Infamous ma l'impatto spacca mascella non lo noto proprio. Giuro che GT5 lo ricordo meglio e non sto scherzando. E sia chiaro che non voglio spalarci ***** sopra, non sono ne per PS4 ne per One ma mi trovo veramente veramente deluso... So pazzo forse, boh ma poi pensando ai due giochi citati prima, non credo... Boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ps. Con la pioggia invece le differenze già si notano da morire, effetti allucinanti ed eccezionali...

Ultima modifica da un moderatore:
io da subito avevo notato una paletta cromatica un pò spenta e poca luminosità (giocavo con la PS4 da sempre con quelle impostazioni)... se giochi dall'abitacolo poi è tutto un pò più scuro, provare per credere... ho sistemato le impostazioni TV e la situazione è migliorata un bel pò, magari fai una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me comunque da il meglio o impostando l'orario a mezzogiorno, o di notte, o con la pioggia... la luminosità fa qualche scherzo di mattina/tardo pomeriggio, prova a fare una gara veloce e impostare alle 12:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire perchè non riesco a scaricare i dlc dallo store, sono già dentro l'aggiornamento di 2,42 che sto scaricando? non me li fa scaricare dallo store °^°

si sà se arriverà una patch per gli aiuti assistiti? accelezione/freno/sterzata assisitite? perchè ammeno di non avere uno sterzo è completamente ingiocabile, the Crew a confronto è l'apoteosi della simulazione:.bip:

Non riesco a capire perchè non riesco a scaricare i dlc dallo store, sono già dentro l'aggiornamento di 2,42 che sto scaricando? non me li fa scaricare dallo store °^°
Quali dlc?

Cmq in teoria sono dentro l'aggiornamento, il mese scorso quando sono usciti i 2 pacchetti tour, ignition e photo finish, han fatto prima l'aggiornamente che ha aggiunto i tracciati e le auto, pochi giorni dopo poi han reso disponibili gli eventi tour, ma nello store non c'erano, si attivavano dal gioco,, gli selezionavi e da li ti apriva una pagina dello store dove potevi attivarli...

Quali dlc? Cmq in teoria sono dentro l'aggiornamento, il mese scorso quando sono usciti i 2 pacchetti tour, ignition e photo finish, han fatto prima l'aggiornamente che ha aggiunto i tracciati e le auto, pochi giorni dopo poi han reso disponibili gli eventi tour, ma nello store non c'erano, si attivavano dal gioco,, gli selezionavi e da li ti apriva una pagina dello store dove potevi attivarli...
Non riesco a trovare le piste nuove =/

Mi sai dire quali sono? magari me le son perse io.

Non riesco a trovare le piste nuove =/
Mi sai dire quali sono? magari me le son perse io.
Quelle del primo aggiornamento sono:

Yedapalli in India, Los Pelambres in Chile e Wester Ross in Scozia

Mentre quelle dell'aggiornamento di settimana scorsa:

Atlanterhavsvegen per la Norvegia e Sinclair Pass per il Canada

io da subito avevo notato una paletta cromatica un pò spenta e poca luminosità (giocavo con la PS4 da sempre con quelle impostazioni)... se giochi dall'abitacolo poi è tutto un pò più scuro, provare per credere... ho sistemato le impostazioni TV e la situazione è migliorata un bel pò, magari fai una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me comunque da il meglio o impostando l'orario a mezzogiorno, o di notte, o con la pioggia... la luminosità fa qualche scherzo di mattina/tardo pomeriggio, prova a fare una gara veloce e impostare alle 12:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho smanettato un pò è avendo un samsung che ha la modalità gioco tra le impostazioni l'ho provata a disattivare, messo l'immagine standard, fatto qualche ritocchino ai vari valori ed è migliorato decisamente.

La pioggia comunque è qualcosa di mostruoso, l'effetto che regala sembra davvero reale, senza parole. Il gioco di effetti/luci del bagnato poi sull'asfalto è eccezionale.

si sà se arriverà una patch per gli aiuti assistiti? accelezione/freno/sterzata assisitite? perchè ammeno di non avere uno sterzo è completamente ingiocabile, the Crew a confronto è l'apoteosi della simulazione:.bip:
wtf? improbabile che arrivi...

io riesco a tenere bene le macchine, è molto arcade e anche abbastanza user-friendly, però il peso del bolide riesce comunque a percepirsi e le sospensioni si sentono...

raramente la macchina mi si gira, anzi... è solo questione di abitudine secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho smanettato un pò è avendo un samsung che ha la modalità gioco tra le impostazioni l'ho provata a disattivare, messo l'immagine standard, fatto qualche ritocchino ai vari valori ed è migliorato decisamente. La pioggia comunque è qualcosa di mostruoso, l'effetto che regala sembra davvero reale, senza parole. Il gioco di effetti/luci del bagnato poi sull'asfalto è eccezionale.
per me hanno proprio cannato qualcosina nell'impostare luminosità e colori... l'ho notato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse anche il sistema di illuminazione così avanzato non aiuta, il sole sparato in faccia spesso provoca qualche fastidio...

Il gioco mi sta facendo riscaricare gli stessi 2,42gb che avevo scaricato un paio d'ore fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sarà mica normale una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edit: inoltre è normale che ci siano le icone di caricamento su ogni menù della modalità giocatore singolo, e pure su tutte le piste quando si devono scegliere? che si sta caricando? .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro