Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a capire perchè non riesco a scaricare i dlc dallo store, sono già dentro l'aggiornamento di 2,42 che sto scaricando? non me li fa scaricare dallo store °^°
se hai preso la versione digitale sappi che il gioco scarica in background a pacchi le varie sezioni del gioco....Il gioco mi sta facendo riscaricare gli stessi 2,42gb che avevo scaricato un paio d'ore fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sarà mica normale una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
edit: inoltre è normale che ci siano le icone di caricamento su ogni menù della modalità giocatore singolo, e pure su tutte le piste quando si devono scegliere? che si sta caricando? .-.
spero di no... è un arcade.. impara a frenare di meno e dare piu gas... sto gioco funziona cosi..... io uso il pad tranquillamente....si sà se arriverà una patch per gli aiuti assistiti? accelezione/freno/sterzata assisitite? perchè ammeno di non avere uno sterzo è completamente ingiocabile, the Crew a confronto è l'apoteosi della simulazione:.bip:
i dlc e pack si comprano e si attivano dallo store interno al gioco....
se hai preso la versione digitale sappi che il gioco scarica in background a pacchi le varie sezioni del gioco....
spero di no... è un arcade.. impara a frenare di meno e dare piu gas... sto gioco funziona cosi..... io uso il pad tranquillamente....
Anche io sto cercando!Io sono disponibile per un club, chi sono gli altri in cerca?
ma non neanche nato come simracing... è alla portata di tutti gli amanti di racing game in generale... è un compromesso... the crew non è un arcade è un obrobrio..... il bilanciamento dei pesi è reale.... gli effetti visivi sono come la realta.... accecato dal sole all alba o non vede una pippa in una tempesta di neve in notturna.... non sminuisco il gioco.. ma non è un gt..... assomiglia un po a grid come stile di gioco... graficamente è il solo nextgenContinuo a leggere arcade di qua ... arcade di la....ma sinceramente non lo vedo cosi tanto arcade (mentre the crew lo è al 100%)
Io sono un appassionato di Sim Racing...e temevo di trovarmi in mano un Drive Club completamente Arcade.....invece con grande stupore ho trovato un perfetto compromesso tra arcade e sim a livello di guidabilità...
Qui l'auto la devi controllare in controsterzo per non perderla nelle curve...devi giocare di freno e gas....per andare forte!
Non capisco quindi certi commenti (anche se ovviamente ognuno la pensa come vuole..ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ora con il meteo dinamico acquista ancora piu appeal...manca solo una varietà di eventi piu vasta (tipo campionati veri e propri) .. potenziamenti auto....altrimenti rimane comunque un titolo che porta presto alla monotonia...
Ad oggi voto 8 se non 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti aggiungo!Anche io sto cercando!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che se appassionato di Sim racing il tuo commento per me vale doppio (o triplo) ...ora magari capisco certi commenti che dicono che sia inguidabile...magari sono persone abituate alla guida arcade alla burnout,NFS ecc....Continuo a leggere arcade di qua ... arcade di la....ma sinceramente non lo vedo cosi tanto arcade (mentre the crew lo è al 100%)
Io sono un appassionato di Sim Racing...e temevo di trovarmi in mano un Drive Club completamente Arcade.....invece con grande stupore ho trovato un perfetto compromesso tra arcade e sim a livello di guidabilità...
Qui l'auto la devi controllare in controsterzo per non perderla nelle curve...devi giocare di freno e gas....per andare forte!
Non capisco quindi certi commenti (anche se ovviamente ognuno la pensa come vuole..ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ora con il meteo dinamico acquista ancora piu appeal...manca solo una varietà di eventi piu vasta (tipo campionati veri e propri) .. potenziamenti auto....altrimenti rimane comunque un titolo che porta presto alla monotonia...
il modell odi guida di the crew che ho provato fa schifo pure come arcadema non neanche nato come simracing... è alla portata di tutti gli amanti di racing game in generale... è un compromesso... the crew non è un arcade è un obrobrio..... il bilanciamento dei pesi è reale.... gli effetti visivi sono come la realta.... accecato dal sole all alba o non vede una pippa in una tempesta di neve in notturna.... non sminuisco il gioco.. ma non è un gt..... assomiglia un po a grid come stile di gioco... graficamente è il solo nextgen
Guarda Lucio..io forza horizon non l'ho provato (mentre mi sono spolpato per bene tutti i vari forza motorsport)....quindi non so paragonartelo a quello...ma di certo posso paragonarlo alla serie Grid...e credimi..questo DC è piu simulativo (per modo di dire) rispetto a grid come guidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVisto che se appassionato di Sim racing il tuo commento per me vale doppio (o triplo) ...ora magari capisco certi commenti che dicono che sia inguidabile...magari sono persone abituate alla guida arcade alla burnout,NFS ecc....Quindi mi confermi che è più simile ad un forza horizon tanto per capirci?
No, ho preso la versione retail, non è normale quindi che ci sia l'icona di caricamento ad ogni pista e nei menù di gioco? è tutto un bug? .-.se hai preso la versione digitale sappi che il gioco scarica in background a pacchi le varie sezioni del gioco....
Io!!!!Io sono disponibile per un club, chi sono gli altri in cerca?
Qualcuno potrebbe rispondermi? tanto per sapere se la mia copia è difettata e devo farmela cambiare.No, ho preso la versione retail, non è normale quindi che ci sia l'icona di caricamento ad ogni pista e nei menù di gioco? è tutto un bug? .-.
e come si attiva il photomode? se metto il gioco in pausa non lo trovo:tragic:Il photomode è attivo dal mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei tour gia usciti il meteo non c'è, perchè rendere ancora tutto piu difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I prossimi pacchetti tour invece lo avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
graficamente tende molto al grigiastro, come se ci fosse un filtro grigiognolo, alcune volte mentre gareggi è talmente scuro che non si vede quasi un tubo, poi non capisco come si spieghi che in alcuni punti in ombra sia più luminoso che sotto con il sole a picco, mah praticamente il contrario della realtà!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe gli altri giochi ti sembrano normali,allora non sono le impostazioni della tv...sei tu che hai le allucinazioni?
user-cosa? io appena sfioro lo sterzo mi vedo la macchina rimbalzare da una aprete all'altra, nemmeno fosse un gioco di flipper, sembra proprio la sensibilità dello sterzo buggata, in attesa di una patch, lo archivierò in attesa di una patch riparatoria, fra l'altro lo dissero anche in un long-play proprio quì su spaziogameswtf? improbabile che arrivi... io riesco a tenere bene le macchine, è molto arcade e anche abbastanza user-friendly, però il peso del bolide riesce comunque a percepirsi e le sospensioni si sentono...
raramente la macchina mi si gira, anzi... è solo questione di abitudine secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me hanno proprio cannato qualcosina nell'impostare luminosità e colori... l'ho notato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse anche il sistema di illuminazione così avanzato non aiuta, il sole sparato in faccia spesso provoca qualche fastidio...
avendo giocato la beta di the crew non mi sembrava tutto questo schifo come guida, gli eventi erano pallosima non neanche nato come simracing... è alla portata di tutti gli amanti di racing game in generale... è un compromesso... the crew non è un arcade è un obrobrio..... il bilanciamento dei pesi è reale.... gli effetti visivi sono come la realta.... accecato dal sole all alba o non vede una pippa in una tempesta di neve in notturna.... non sminuisco il gioco.. ma non è un gt..... assomiglia un po a grid come stile di gioco... graficamente è il solo nextgen
molto meglio real racing come giocabilità, con project cars cmq driveclub verrà completamente "spazzato via"Guarda Lucio..io forza horizon non l'ho provato (mentre mi sono spolpato per bene tutti i vari forza motorsport)....quindi non so paragonartelo a quello...ma di certo posso paragonarlo alla serie Grid...e credimi..questo DC è piu simulativo (per modo di dire) rispetto a grid come guidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le auto vanno controllate (come ho detto stamattina) con controsterzi...giochi di gas e freno...quindi non ha proprio nulla dell'arcade puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è stata una piacevole scoperta.....ovvio che rappresenta un gioco di guida "temporaneo" ... in attesa dei giochi simulativi che aspetto con ansia (project Cars..F1 su PS4)...ma fino a marzo...non essendoci nulla su ps4 come giochi di guida...DC rappresenta un'ottima soluzione di "compromesso"
PS: tieni presente che per il simulativo sto giocando Real Racing 3 su android...quello si che è un gioco con i controcaxxi......sarebbe da portare su Console minkia!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
molto bene...io aspetterò di trovarlo a 20€ però...mi sono imposto questo budget per i giochi che acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGuarda Lucio..io forza horizon non l'ho provato (mentre mi sono spolpato per bene tutti i vari forza motorsport)....quindi non so paragonartelo a quello...ma di certo posso paragonarlo alla serie Grid...e credimi..questo DC è piu simulativo (per modo di dire) rispetto a grid come guidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le auto vanno controllate (come ho detto stamattina) con controsterzi...giochi di gas e freno...quindi non ha proprio nulla dell'arcade puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è stata una piacevole scoperta.....ovvio che rappresenta un gioco di guida "temporaneo" ... in attesa dei giochi simulativi che aspetto con ansia (project Cars..F1 su PS4)...ma fino a marzo...non essendoci nulla su ps4 come giochi di guida...DC rappresenta un'ottima soluzione di "compromesso"
PS: tieni presente che per il simulativo sto giocando Real Racing 3 su android...quello si che è un gioco con i controcaxxi......sarebbe da portare su Console minkia!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Potresti fare un o screen? che sinceramente non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse ti conviene aspettare che abbia scaricato e installato tutto...Qualcuno potrebbe rispondermi? tanto per sapere se la mia copia è difettata e devo farmela cambiare.
Per il photomode devi schiacciare la parte destra del touchpade come si attiva il photomode? se metto il gioco in pausa non lo trovo:tragic:
per me è un gran bell'ibrido, come dici tu un compromesso, ma una tendenza all'arcade io la vedo presente...Continuo a leggere arcade di qua ... arcade di la....ma sinceramente non lo vedo cosi tanto arcade (mentre the crew lo è al 100%)
addirittura? io non lo trovo per niente esageratamente sensibile, anzi lo gestisco senza patemi... basta prenderci la mano (come in tutti giochi) e va via abbastanza liscio...e come si attiva il photomode? se metto il gioco in pausa non lo trovo:tragic:
user-cosa? io appena sfioro lo sterzo mi vedo la macchina rimbalzare da una aprete all'altra, nemmeno fosse un gioco di flipper, sembra proprio la sensibilità dello sterzo buggata, in attesa di una patch, lo archivierò in attesa di una patch riparatoria, fra l'altro lo dissero anche in un long-play proprio quì su spaziogames
bella simo! come stai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo!!!!
Ho preso il gioco un paio di giorni fa e ci sto giocando molto in questi giorni!
ID PSN: simorago10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bella Raver, tutto bene grazie! Peccato per i club con il limite di 6 persone! Comunque penso di unirmi a un altro clan del forum, poiché non ho il tempo necessario per gestire il tutto in questo periodo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngper me è un gran bell'ibrido, come dici tu un compromesso, ma una tendenza all'arcade io la vedo presente...diciamola così: ha un'anima arcade (e mi sta benissimo, io li adoro) dove però bisogna impegnarsi a dosare freno, gas e sterzo, perchè la macchina comunque si sente...
ben lontano dalle derapate alla Need For Speed e compagnia bella, su quello non ci piove... l'arcade puro è tutt'altra cosa...
la guidabilità di The Crew, più che arcade, è...boh, non l'ho capito
addirittura? io non lo trovo per niente esageratamente sensibile, anzi lo gestisco senza patemi... basta prenderci la mano (come in tutti giochi) e va via abbastanza liscio...
certo, con certe macchine (come la Venom) bisogna stare più attenti ed abituarsi e a dosare il tutto perchè tende a sovrasterzare (ma personalmente quasi MAI a girarsi)... altre come la McLaren P1, pur essendo bolidi, hanno manovrabilità pazzesca...
non sperarci però nella patch "riparatoria", se toccano qualcosa (come pare abbiano già fatto in minima parte) si tratta delle collisioni...
non so che dirti, io di Drive Club posso criticare tutto ma nel comparto grafico e nel sistema di guida hanno fatto un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il photomode si attiva premendo il touch pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bella simo! come stai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se ti va di creare un altro clan del forum e fare il capoclan sei la persona adatta... ci sono le linee guida nel secondo post, se hai bisogno di info contattami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha già scaricato e installato tutto, TRE volte.Potresti fare un o screen? che sinceramente non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse ti conviene aspettare che abbia scaricato e installato tutto...
Non capivo perchè non le avevo mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa già scaricato e installato tutto, TRE volte.
Dai c'è la rotellina di caricamento, quella tonda, in ogni menù e in ogni pista, quando le vai a selezionare, cos'è che non ti è chiaro?
Oggi sono andato da MW e ho provato la versione esposta e non aveva sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
- - - Aggiornato - - -
Ecco gli screen
![]()
![]()
Ci posso giocare e tutto, ma le icone che caricano restano.
Ditemi voi se è normale, ma temo la risposta sia no .-.