PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzuoli ho iniziato oggi.Ma per avere gli eventi atmosferici devo pagare 1,99€?

O ho letto male io?
No, il meteo fa parte della patch:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

no, tutti... l'ia è troppo sbilanciata....
hanno la mia stessa auto ma in rettilineo vanno al doppio della mia velocità e devo ancora capire perchè.

Quando c'è un rettilineo, torno ultimo, non ci sono hatzi
Mi sembra strano, io avevo sto problema con eventi con piu tipi di auto, ma solo perchè prendevo quelle meno potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ci sono i server un po' intasati in sti giorni, stamattina continuava a sconnettersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non oso immaginare quando rilasceranno la versione plus.

E tutto il PSN imputtanato.
Che ottimo servizio che offrono :morristend:

Ma la vogliono potenziare sta infrastruttura online e magari assumere pure gente brava o bisogna sempre giocare a singhiozzi ? E questi stanno pure a pensare al futuro con i giochi trasmessi in streaming, ma se non sono nemmeno capaci di reggere il gioco normale...

E tutto il PSN imputtanato.
Il psn non mi dava problemi stamattina, mentre ingame nelle gare in singolo continuava a spuntarmi "sei stato disconnesso dai server di Driveclub" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il psn non mi dava problemi stamattina, mentre ingame nelle gare in singolo continuava a spuntarmi "sei stato disconnesso dai server di Driveclub" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me non si connette proprio nel gioco, parto fin da subito con errore ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che sia un problema generale di Sony e del PSN oppure ancora di DC, è in entrambi i casi ridicola sta cosa !

A me non si connette proprio nel gioco, parto fin da subito con errore ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe sia un problema generale di Sony e del PSN oppure ancora di DC, è in entrambi i casi ridicola sta cosa !
Basta vedere invece di fare supposizioni:asd:.

Ho sbloccato la Mclaren P1, non dico che sia maneggevole come la Golf, ma poco ci manca :rickds: fantastica davvero, addio frustrazione negli eventi finali (quelli dove puoi selezionare l'auto almeno) :ivan:

a che lvl si sblocca?

a che lvl si sblocca?
35.

è davvero un agnellino in confronto le altre della stessa categoria, in alternativa consiglio la Lykan. Le altre tre che ho sbloccato sono di tutt'altra pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma avrebbe ragione polyesteron,io con un audi su un rettilineo da 4o a 8o,ed avevano la stessa auto:tristenev:

ma avrebbe ragione polyesteron,io con un audi su un rettilineo da 4o a 8o,ed avevano la stessa auto:tristenev:
Si è una cosa che succede, ma dipende da tante cose, come si entra/esce da una curva prima di un rettilineo ad esempio, e pure se avete la stessa auto la cpu fa sorpassi in massa (magari è merito anche delle scie), succede e basta, voi dovete recuperare in altri punti :mah:

Se avete difficoltà con le auto compatte, state sbagliando qualcosa nel vostro modo di guidare. Se avete difficoltà con auto di altre categorie, serve pratica :mah:

edit: ritiro quello che ho detto prima sulla P1, l'auto è fantastica rispetto alle altre, ma correre di notte per le stradine (non i circuiti da pista) a 300km/h resta comunque l'inferno, patchate i lampioni catzo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Vi è mai capitato che il gioco dia errore appena dopo tagliato il traguardo e siete costretti a riavviarlo? perchè è la terza volta che mi succede oggi. Ora non era una prova a tempo importantissima, ma se me lo fa dopo un risultato sudato, corro a venderlo sto gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si è una cosa che succede, ma dipende da tante cose, come si entra/esce da una curva prima di un rettilineo ad esempio, e pure se avete la stessa auto la cpu fa sorpassi in massa (magari è merito anche delle scie), succede e basta, voi dovete recuperare in altri punti :mah:
Se avete difficoltà con le auto compatte, state sbagliando qualcosa nel vostro modo di guidare. Se avete difficoltà con auto di altre categorie, serve pratica :mah:

edit: ritiro quello che ho detto prima sulla P1, l'auto è fantastica rispetto alle altre, ma correre di notte per le stradine (non i circuiti da pista) a 300km/h resta comunque l'inferno, patchate i lampioni catzo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Vi è mai capitato che il gioco dia errore appena dopo tagliato il traguardo e siete costretti a riavviarlo? perchè è la terza volta che mi succede oggi. Ora non era una prova a tempo importantissima, ma se me lo fa dopo un risultato sudato, corro a venderlo sto gioco.
non e che e il tuo cd?a me per ora nn e capitato....

Direi che non è il mio cd, m'è capitato solo stamattina, e ci gioco da una quindicina di giorni, ed è troppo strano che capiti appena passato il traguardo. Mah. La prossima volta screeno il nome dell'errore e lo cerco in rete, visto che viene fuori proprio la schermata psn col nome dell'errore.

Direi che non è il mio cd, m'è capitato solo stamattina, e ci gioco da una quindicina di giorni, ed è troppo strano che capiti appena passato il traguardo. Mah. La prossima volta screeno il nome dell'errore e lo cerco in rete, visto che viene fuori proprio la schermata psn col nome dell'errore.
Successo anche a me una volta, la mattina pure.

Ci sto giocando molto in questi giorni che un mio amico me lo ha prestato è divertente e graficamente ottimo (in certi frangenti è fuori scala :ooo:) però non avendo mai giocato a giochi arcade (in realtà ho giocato sempre e solo a forza motorsport negli scorsi anni) mi trovo in grande difficoltà (a livello semi-pro) ogni curva dopo un rettilineo è un terno a lotto per capire cosa succederà secondo la "fisica" del gioco :bah!:

Vediamo se miglioro con il tempo (anche se 10 ore buone già me le sono fatte) e vediamo, comunque ripeto è un gioco davvero godibile e ben fatto, ottima esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece mi sono trovato benissimo,e un ibrido tra arcade e simulazione,pero io vado per lo piu per l arcade....il sistema di guida e piu che ottimo,mi sono quasi abituato a giocare senza la traiettoria o come si chiamava(giocavo così a gt6,ero un po scarso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè quando il club sale di livello, sbloccando le relative ricompense, poi andando a vedere nelle statistiche del club, e sta ancora al livello precedente, ennesimo bug del catzo di sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è tre volte che il club mi sale a livello 13, vado a controllare e sta fisso al 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

e ovviamente online va di mèrda pure oggi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E ora mi dice livello club 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg online fatto sempre più col cùlo :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro