PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver risolto i problemi dell'attacco hacker degli ultimi giorni capitato al PSN, quei geni di DC han ben pensato di tenere direttamente i server offline in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Spero che risolvano in giornata. Che schifo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è stato regalato drive per Natale e quando provo ad avviarlo riesco a vedere solo la schermata della software house e poi nulla tutto nero..:bah!:

Aspetto di finire di scaricare gli aggiornamenti e vedere che succede.. E' mai successo a qualcuno nulla di simile? In pratica il gioco non parte totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi ho ricevuto Driveclub come regalo di Natale!C'è ancora posto in qualche club?Vi avverto però, sono una puzza coi racing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho uno con mio fratello, bob racing team... Comunque aggiungimi al psn: corfoco

Mi è stato regalato drive per Natale e quando provo ad avviarlo riesco a vedere solo la schermata della software house e poi nulla tutto nero..:bah!:Aspetto di finire di scaricare gli aggiornamenti e vedere che succede.. E' mai successo a qualcuno nulla di simile? In pratica il gioco non parte totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sono problemi con il psn, stai offline (impostazioni/rete/disattiva qui l'opzione).

ragazzi, seriamente... ma sbaglio qualcosa io nel rettilineo? è impossibile dai che tutte le volte mi capiti sta cosa... a me la scia serve solo per i punti, non mi da nessun vantaggio d'accelerazione per superare...

ragazzi, seriamente... ma sbaglio qualcosa io nel rettilineo? è impossibile dai che tutte le volte mi capiti sta cosa... a me la scia serve solo per i punti, non mi da nessun vantaggio d'accelerazione per superare...

C'è qualcosa di molto strano nella tua accelerazione, sale praticamente di niente, non te ne sei accorto? o premevi poco apposta tu? O_O

In pratica mantieni sempre la stessa velocità, e con quell'auto non dovrebbe essere così.

premuto al massimo massimo
Secondo me hai problemi al tasto r2, fai una prova semplice, usa un auto random, tienila ferma premendo il freno a mano (cerchio) e prova a mandare su di giri il motore, dosando l'acceleratore in modo diverso, nota come sale di giri l'auto, se sale normale, se sale al massimo subito, etc etc. Spero di essermi spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

edit: e prova a cambiare i comandi usando l'analogico come acceleratore, guarda se noti differenze.

Non è assolutamente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sicuro è colpa del tasto r2 che no funziona bene, prova a cambiare comandi o dualshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia sembra un altro gioco :morris82:

gara a tempo con tasto r2: 3:18:qualcosa

gara a tempo con tasto X: 2:58:qualcosa

:morris82::morris82:

mi sto impratichendo un minimo col tour, ma sono ancora all'inizio. Bello il modello di guida, proprio quello che cercavo. Arcade il giusto, ma se sbagli ti punsice. Mi piace moltissimo anche il senso di velocità che restituisce... ottimo davvero

sto migliorando tutti i miei tempi di roba come 15 secondi ogni circuito... adesso è anche fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Me lo yanno regalato per natale...ma il gioco scarica patch e dlc da solo?oppure devo fare qualcosa?
Le patch te le scarica da solo, i dlc te li devi andare a scaricare te dallo store.

non so se è per qualche anomalia nel PSN o se proprio funziona così, ma non solo sono entrato in un Club pur non essendo utente Plus, ma ho anche potuto accedere alle sfide (sia da affrontare sia da inviare). mi fa anche accedere al menu del Multiplayer, anche se poi, anche se mi metto in lista di attesa per un evento, non ho nessun join da altri utenti. forse è solo questo il limite del non avere il Plus? non poter fare gare fisiche con altri utenti?

non so se è per qualche anomalia nel PSN o se proprio funziona così, ma non solo sono entrato in un Club pur non essendo utente Plus, ma ho anche potuto accedere alle sfide (sia da affrontare sia da inviare). mi fa anche accedere al menu del Multiplayer, anche se poi, anche se mi metto in lista di attesa per un evento, non ho nessun join da altri utenti. forse è solo questo il limite del non avere il Plus? non poter fare gare fisiche con altri utenti?
Potrebbe essere colpa del psn malfunzionante di sto periodo, non è detto.

Comunque tutta l'exp presa offline non è andata ad accumularsi al club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se a qualcuno interessa ho ancora un paio di posticini nel club, livello 14 ~

Potrebbe essere colpa del psn malfunzionante di sto periodo, non è detto.

Comunque tutta l'exp presa offline non è andata ad accumularsi al club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se a qualcuno interessa ho ancora un paio di posticini nel club, livello 14 ~
si, ma a quel punto significa che Driveclub si può pure giocare online senza Plus :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro