PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultimo video

Hanno detto che li uppano ul tubo appena rientrano dalla GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente mi sembra il solito giochino arcade del cavolo questo drive club , si proverà la demo e valuteremo

Ultimo video

Hanno detto che li uppano ul tubo appena rientrano dalla GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene perchè la compressione dei video su facebook è bruttina

sinceramente mi sembra il solito giochino arcade del cavolo questo drive club , si proverà la demo e valuteremo
:tragic: poveri arcade, già ormai sono sempre meno, almeno lasciate che ne sviluppino ancora qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo un motorstorm o un wipeout sarebbe stato anche meglio imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte le preview dicono che non è simulativo ma nemmeno arcade puro. Ha un suo gameplay preciso che è adatto a tutti e può regalare soddisfazioni a chi gioca per la prima volta e a chi è un veterano dei racing game.

Fermo restando che in vita mia i giochi di corse più belli sono sempre stati quelli arcade perché erano più adrenalinici e divertenti.

Tutte le preview dicono che non è simulativo ma nemmeno arcade puro. Ha un suo gameplay preciso che è adatto a tutti e può regalare soddisfazioni a chi gioca per la prima volta e a chi è un veterano dei racing game.
Fermo restando che in vita mia i giochi di corse più belli sono sempre stati quelli arcade perché erano più adrenalinici e divertenti.
Concordo! Io spero che sia un po' arcade, i simulativi come Gran Turismo non mi sono mai piaciuti molto (ho sempre preferito Need for Speed, ad esempio).

da quello che emerge dai provati,nn è tanto arcade driveclub è più simulativo che arcade ( ovviamente nn ai livelli di gt ).......questo renderà le sfide,molto più belle,visto che servirà un minimo di abilità

iHyV99odNiW0m.gif

dcf7az27.gif

imib7LMihwajJ.gif

A me ispira parecchio .. perfino per una cosa irrilevante che ho notato nel video, che mi ha fatto ricordare un' pochino motorstorm:)

dce3201304rjzyo.gif

Non so quanti racing game ho visto con i Guardrail deformabili...ah si nessuno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dce3201304rjzyo.gif

Non so quanti racing game ho visto con i Guardrail deformabili...ah si nessuno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non si raddrizzano dopo un giro, è la prova di next gen che aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dce3201304rjzyo.gif

Ragazzo ci sono già arrivati quelli di Codemasters con Race Driver Grid su Ps3...

Un mio amico che è stato alla gamescom ha commentato cosí driveclub "meglio che lo diano solo gratis" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Un mio amico che è stato alla gamescom ha commentato cosí driveclub "meglio che lo diano solo gratis" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, perchè?

Sono sempre più convinto, tu sei il vecchio Gobberman e ti sei iscritto nuovamente sul forum dopo il ban definitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I più giovani del forum nn lo conoscono Gobby...
Ps: cmq vorrei ricordare che gli Evolution su Ps 2 svilupparono 5 WRC che di arcade avevano poco, sicuramente questo Driveclub si avvicina maggiormente al titolo su Ps2 piuttosto che a Mtorstorm.
Lo penso da quando si è iscritto e mi ha sempre dato più conferme..O è gabberman o è il fratello gemello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, perchè?
Era lí a Colonia e non gli ho chiesto più di tanto...Quasi quasi ora glielo chiedo, comunque i video non mi convincono, non sa nè di carne nè di pesce, spero di poterlo rivalutare visto che lo avrò gratis con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DriveClub sarà un ibrido, quindi non dobbiamo aspettarci fattori simulativi, ma neanche troppo arcade.

Restiamo fiduciosi perché quella della Games Com è una versione abbastanza incompleta.

da fb e twitter:

there's a full single player mode called DRIVECLUB TOUR. There are also time trial events and plenty of challenges to play, online or offline. As well as the whole connected part of the game too. There's lots to play for in DRIVECLUB!

All HUD can be turned off

You choose your driver and can customise them a little bit

Era lí a Colonia e non gli ho chiesto più di tanto...Quasi quasi ora glielo chiedo, comunque i video non mi convincono, non sa nè di carne nè di pesce, spero di poterlo rivalutare visto che lo avrò gratis con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro