PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Settimana prossima video 1080p di buona qualità su canali alternativi a facebook e youtube (probabilmente su VIMEO).

Ricordiamo che DriveClub arriverà sia in versione retail che in versione PlayStation Plus Edition. Nel secondo caso il gioco sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus, ma rispetto alla controparte “completa” potrà vantare meno tracciati e meno vetture.
DriveClub sarà un gioco di lancio che accompagnerà PlayStation 4 nei negozi il prossimo 29 novembre, DriveClub PlayStation Plus Edition non sarà disponibile prima del 2014 inoltrato.
Mi piace molto questo gioco e volevo prima prenderlo gratis col plus e poi in caso fare l'aggiornamento al gioco completo, però da questa news di un sito concorrente sembra che non esca il giorno di lancio la versione gratis.

Voi ne sapete qualcosa in merito ?

se no mi tocca prenderlo completo su disco

è una cavolata bella e buona... la ps+ edition esce al dayone e ci resterà FINO al 2014 innoltrato

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre la solita canzone in ogni video, non han fantasia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che nella versione Plus rimuoveranno solo alcune vetture e qualche tracciato.Sicuramente le vetture e i tracciati più interessanti ci saranno nella versione fisica, in quella digitale ci saranno grandi mancanze (chessò tipo la Pagani Huayra).
se questo gioco sarà ben fatto penso proprio di prendere la versione completa scaricando prima quella del plus e poi prendere la full edition a prezzo ridotto (come da dichiarazione ES)

perchè vedo pessimismo attorno a questo gioco? per me potrà essere una bella sorpresa

questi son video !! altro che quelli pessimi che postano su facebook, adesso mi piacerebbe vedere anche qualche altra pista pero'
oggi pomeriggio rilasciano una gara time trial in notturna su pista Cilena

Hanno detto che nella build successiva hanno inserito l'AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro