PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come ho detto c'è gente nabba per cui 3-4 giri non bastano :leon: , Poi cmq avevi già preso tutte e 3 le stelle quindi l'avevi gia fatto, io intendevo completarlo in 3-4 giri alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo fatto anche al primo run... ma non ce lo salvato... era per dimostrare che il 1.16 è fattibilissimo.. ce chi ha fatto anche 1.13

se hai il pass e il dlc element fatti il venom hot lap 2 di notte col bagnato... quello si che è da bestemmioni....

Ultima modifica:
Poi ci si scandalizza se qualcuno definisce questo Drive Club un cesso di gioco, sono quasi 30 minuti che cerco di giocare online, sono riuscito a fare solo 2 (DUE!!!) partite. Assurdo!!!

Senza tralasciare che ora è la sagra del lag! ma non possono metterlo in manutenzione quando il gioco si presente in questo modo pessimo?!?!

Ultima modifica:
ragazzi ma nel season pass ci sono TUTTI i contenuti, che si possono acquistare sullo store???? intendo auto tracciati event e livree.

ragazzi ma nel season pass ci sono TUTTI i contenuti, che si possono acquistare sullo store???? intendo auto tracciati event e livree.
Tutto tutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sono molto tentato allora...
Eh pure io, però volevo aspettare che calasse di qualcosina, perché in pratica costa come il gioco completo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma rilasceranno roba gratis nel prossimo update?

Ma rilasceranno roba gratis nel prossimo update?
Un circuito e un auto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho preso anche io Driveclub:mah:

Come faccio ad entrare in un club( magari in uno di quelli di sezione) e vorrei sapere un po' come funzionano le varie sfide?

Raga, sono quasi a livello 49 ma possibile che online non riesco a fare + di 2 partite consecutive che il server mi sbatte fuori e poi ogni volta rifare una partita online è una impresa?

Sostanzialmente

- faccio una partita online

- tento seconda partita online e il server mi butta fuori dalla stanza

- ritento ad entrare nella stanza e mi butta fuori di nuovo

- ritento in un'altra stanza e mi butta fuori

- faccio partita offline

- finalmente riprovo online e riesco a giocare

Sono il solo a cui capita questo inconveniente?

Grazie

ciao

PS: il gioco nonostante tutto per me è strepitoso

Ragazzi è uscito l'aggiornamento 1.11

89a581b16869ed03776309d7e4561616.jpg

Ragazzi cerco persone con cui fare un club, chi vuole partecipare scriva qui o anche nel mio profilo

Il mio id è : ilfuse

Ho creato un club

Il nome del club è : thespazioclub ( scusate ma non ho molta fantasia:rickds: )

Se volete entrare mandate pure l'invito

geniali gli evolution...veramente...:bah!:
invece è la cosa migliore perchè così nn c'è l'effetto GT5 che se, disgraziatamente, dovessi reinstallare il gioco nn devi scaricare l'ira di *** ma solo un patchone:asd:.

invece è la cosa migliore perchè così nn c'è l'effetto GT5 che se, disgraziatamente, dovessi reinstallare il gioco nn devi scaricare l'ira di *** ma solo un patchone:asd:.
certo, così ogni volta che aggiorno mi pippo sempre i centordici giga e non solo se, disgraziatamente, lo disinstallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate che scarica solo quello nuovo (cone sono mi pare sui 400 MB) quindi se avete già scaricato la patch prima il download "parte" a poco più di 6 GB :patpat:

certo, così ogni volta che aggiorno mi pippo sempre i centordici giga e non solo se, disgraziatamente, lo disinstallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima di tutto guarda che è cosi con tutti i giochi ps4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sei mai chiesto perchè ogni nuova patch è piu grossa delle vecchie? perchè contiene sempre quelle precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno prende il gioco oggi avrebbe 24 patch da scaricarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi invece scarica una sola patch con tutto dentro e stop, te che scarichi le patch mano a mano scarichi sempre e solo l'aggiornamento nuovo anche se in download ti segna la patch da 6 giga e passa... tu scarichi sempre e solo l'ultimo aggiornamento, mica sono scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Guardate che scarica solo quello nuovo (cone sono mi pare sui 400 MB) quindi se avete già scaricato la patch prima il download "parte" a poco più di 6 GB :patpat:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro