PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gara in pioggia, in Nakasendo con il Mazzanti Evantra:

Wallpaper:

16269822688_98d0d98a27_c.jpg

Ultima modifica:
premetto che non avro' ancora internet a casa per un po:

questo gioco in single player merita di essere giocato raga o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

premetto che non avro' ancora internet a casa per un po:questo gioco in single player merita di essere giocato raga o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Assolutamente si, anche perchè l'online non va benissimissimo.

se compro la versione retail del gioco, avrò comunque tutti i dlc in omaggio?
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se compro la versione retail del gioco, avrò comunque tutti i dlc in omaggio?
Il primo DLC (auto+eventi) è in omaggio.

Tutti i tracciati aggiuntivi saranno in omaggio.

1 macchina di ogni DLC è e sarà in omaggio.

Per tutto il resto c'è il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Per tutto il resto c'è il Master pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fix :gix2:

Per tutto il resto c'è il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
avevo inteso che per i problemi "iniziali" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) regalavano tutti i dlc, a quanto pare solo il primo, corretto?

Ultima modifica da un moderatore:
avevo inteso che per i problemi "iniziali" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) regalavano tutti i dlc, a quanto pare solo il primo, corretto?
Si solo il primo. Gli altri sono acquistabili separatamente o inclusi nel season pass.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga sto cercando di prendere piu' stelle possibili nel tour,andava tutto liscio,ma dalla classe super sono iniziati i problemi per non parlare della iper...che macchine consigliate x le due classi?,sono lv.37.

Assolutamente si, anche perchè l'online non va benissimissimo.

Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, allora lo pigliero' con l offerta amazzone.

Ma una cosa non mi era chiara: necessita di aggiornamento corposo iniziale? Se si solo online per l online?

Grazie, allora lo pigliero' con l offerta amazzone.Ma una cosa non mi era chiara: necessita di aggiornamento corposo iniziale? Se si solo online per l online?
Necessita di un bel po' di gb di aggiornamento 5 o 6 mi pare, sono obbligatori, aggiungono parecchie cose come piste, meteo, etc, e ne fixano altre.

Necessita di un bel po' di gb di aggiornamento 5 o 6 mi pare, sono obbligatori, aggiungono parecchie cose come piste, meteo, etc, e ne fixano altre.
Quindi non avendo internet per ora sono fregato :tragic:

Quindi non avendo internet per ora sono fregato :tragic:
Fregato no, ma ti mancano moltissime cose basilari.

Il gioco te lo godi lo stesso, anche perchè nel tour principale il meteo non c'è.

Fregato no, ma ti mancano moltissime cose basilari.
Il gioco te lo godi lo stesso, anche perchè nel tour principale il meteo non c'è.
Grazie per tutte le indicazioni S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, visto sta a 29,90 me lo piglio e lo gioco cosi per ora.

Un ultima cosa: secondo te, iniziando il tour senza aggiornamento, e facendolo magari tra un mese a gioco in corso, mi aggiorna il tour o l aggiornamento sara' fruibile iniziando una nuova partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie per tutte le indicazioni S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, visto sta a 29,90 me lo piglio e lo gioco cosi per ora.Un ultima cosa: secondo te, iniziando il tour senza aggiornamento, e facendolo magari tra un mese a gioco in corso, mi aggiorna il tour o l aggiornamento sara' fruibile iniziando una nuova partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I progressi te li tiene, forse non ti salva i tempi online e ti vengono resettati però, visto che erano stati resettati dopo un certo aggiornamento passato.

I progressi te li tiene, forse non ti salva i tempi online e ti vengono resettati però, visto che erano stati resettati dopo un certo aggiornamento passato.
A ok, beh l importante e' che non perda i progressi quelli ai mi roderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo la gara Venon hot lap e' veramente tosta...non sono riuscito ad andare oltre 1:17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro