PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Si vabbè ma che schifo correre con le buggy sull'asfalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a metà campagna principale in single player è il gioco mi sta piacendo molto. Vale la pena comprare a 25 euro il season pass? Aggiunge del materiale single player?

ho trovato un offerta a 25€ per l'edizione fisica del gioco.

mi conviene questa o quella nello store psn per i possessori del plus?

Ultima modifica da un moderatore:
dipende,se la vuoi rivendere tra qualche tempo,magari ti fai qualche euro....con quella fisica

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato sullo Store la versione completa di DRIVECLUB per PlayStationPlus riservata agli iscritti al servizio Sony. Volevo chiedere se questa fornisce il gioco completo e funziona in tutto e per tutto come la versione fisica del gioco. Thanks!

Ho trovato sullo Store la versione completa di DRIVECLUB per PlayStationPlus riservata agli iscritti al servizio Sony. Volevo chiedere se questa fornisce il gioco completo e funziona in tutto e per tutto come la versione fisica del gioco. Thanks!
Esatto, hai tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalo una nuova vettura gratuita, disponibile nello store

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi da tempo non gioco a titoli racing e volevo prendere questo Drive Club che fino ad oggi avevo praticamente ignorato.

Mi sono però spaventato leggendo la recensione con un voto di 5.5!

Eventuali problemi indicati nella recensione sono stati risolti?

grazie :-)

Ragazzi da tempo non gioco a titoli racing e volevo prendere questo Drive Club che fino ad oggi avevo praticamente ignorato.Mi sono però spaventato leggendo la recensione con un voto di 5.5!

Eventuali problemi indicati nella recensione sono stati risolti?

grazie :-)
All'inizio c'erano enormi problemi legati ai server malfunzionanti, adesso é un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'inizio c'erano enormi problemi legati ai server malfunzionanti, adesso é un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok perfetto.

Ultima domanda, io non amo perdermi in assetti esasperati o nel dover passar ore a elaborare la macchina. E' un racing game adatto a me?

Ah ok perfetto.Ultima domanda, io non amo perdermi in assetti esasperati o nel dover passar ore a elaborare la macchina. E' un racing game adatto a me?
Non ci sono elaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi vai sul sicuro.

Non ci sono elaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi vai sul sicuro.
grandisimo allora lo prendo. grazie mille!

Preso, stasera lo inizio.

Inizialmente vorrò cimentarmi in single player, la modalità offline e' divertente ?

Preso, stasera lo inizio.Inizialmente vorrò cimentarmi in single player, la modalità offline e' divertente ?
Si è divertente e ben strutturata. Inoltre coi dlc puoi aumentarne la longevità. Ti consiglio il pack Giappone!

Ps. Ho imparato a derapare! In pratica io continuavo a premere cerchio per tutta la curva quando invece bisogna premerlo solo all'inizio del tornante e poi giocare di acceleratore/freno! Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro