Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, hai tuttoHo trovato sullo Store la versione completa di DRIVECLUB per PlayStationPlus riservata agli iscritti al servizio Sony. Volevo chiedere se questa fornisce il gioco completo e funziona in tutto e per tutto come la versione fisica del gioco. Thanks!
Perfetto, grazie mille! Allora provvedo ad acquistarlo nel pomeriggio!Esatto, hai tutto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
All'inizio c'erano enormi problemi legati ai server malfunzionanti, adesso é un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi da tempo non gioco a titoli racing e volevo prendere questo Drive Club che fino ad oggi avevo praticamente ignorato.Mi sono però spaventato leggendo la recensione con un voto di 5.5!
Eventuali problemi indicati nella recensione sono stati risolti?
grazie :-)
Ah ok perfetto.All'inizio c'erano enormi problemi legati ai server malfunzionanti, adesso é un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci sono elaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok perfetto.Ultima domanda, io non amo perdermi in assetti esasperati o nel dover passar ore a elaborare la macchina. E' un racing game adatto a me?
grandisimo allora lo prendo. grazie mille!Non ci sono elaborazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi vai sul sicuro.
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrandisimo allora lo prendo. grazie mille!
Si è divertente e ben strutturata. Inoltre coi dlc puoi aumentarne la longevità. Ti consiglio il pack Giappone!Preso, stasera lo inizio.Inizialmente vorrò cimentarmi in single player, la modalità offline e' divertente ?