- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,537
Ci devi prendere la mano, il sistema di guida è buono. Sulle gare con la pioggia ti dò ragione in parte, nel senso che giustamente è molto più difficile tenere certe auto estreme in pista, ma con le auto delle prime categorie è fattibilissimo senza sforzi.l'ho scaricato con il plus...ma solo io trovo il sistema di guida frustrante? l'I.A della CPU non sbaglia una curva, le auto sbandano al minimo tocco della levetta (non parliamo di quando piove poi), le piate sono strettissime e piene di curve rendendo i sorpassi quasi impossibili senza prendere a sportellate gli avversari.Nel caso fossi primo, al primo minimo errore posso considerare la gara persa.
parlo degli eventi a 10-12, davvero sono bloccato alla quarta gara del primo "campionato", mai nessun gioco mi aveva fatto bestemmiare così tanto!
edit: poi con tutte le ultime patch che sono uscite l'hanno semplificato ancora di più, ora si riescono a guidare auto come la Venom tranquillamente anche sotto la pioggia intensa, verso dicembre era pura utopia anche solo pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la Atom continua a restare la più inguidabile, pure sul secco.
Ultima modifica da un moderatore: