PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho scaricato con il plus...ma solo io trovo il sistema di guida frustrante? l'I.A della CPU non sbaglia una curva, le auto sbandano al minimo tocco della levetta (non parliamo di quando piove poi), le piate sono strettissime e piene di curve rendendo i sorpassi quasi impossibili senza prendere a sportellate gli avversari.Nel caso fossi primo, al primo minimo errore posso considerare la gara persa.

parlo degli eventi a 10-12, davvero sono bloccato alla quarta gara del primo "campionato", mai nessun gioco mi aveva fatto bestemmiare così tanto!
Ci devi prendere la mano, il sistema di guida è buono. Sulle gare con la pioggia ti dò ragione in parte, nel senso che giustamente è molto più difficile tenere certe auto estreme in pista, ma con le auto delle prime categorie è fattibilissimo senza sforzi.

edit: poi con tutte le ultime patch che sono uscite l'hanno semplificato ancora di più, ora si riescono a guidare auto come la Venom tranquillamente anche sotto la pioggia intensa, verso dicembre era pura utopia anche solo pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la Atom continua a restare la più inguidabile, pure sul secco.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scaricato con il plus...ma solo io trovo il sistema di guida frustrante? l'I.A della CPU non sbaglia una curva, le auto sbandano al minimo tocco della levetta (non parliamo di quando piove poi), le piate sono strettissime e piene di curve rendendo i sorpassi quasi impossibili senza prendere a sportellate gli avversari.Nel caso fossi primo, al primo minimo errore posso considerare la gara persa.

parlo degli eventi a 10-12, davvero sono bloccato alla quarta gara del primo "campionato", mai nessun gioco mi aveva fatto bestemmiare così tanto!
io tutta 'sta difficoltà non l'ho trovata.

Quando piove prova a prendere le auto con trazione integrale,dovresti trovarti meglio.

Poi ovvio le auto sbandano a tutti se si forza troppo...ma si riprendono pure

- - - Aggiornato - - -

Ci devi prendere la mano, il sistema di guida è buono. Sulle gare con la pioggia ti dò ragione in parte, nel senso che giustamente è molto più difficile tenere certe auto estreme in pista, ma con le auto delle prime categorie è fattibilissimo senza sforzi.
edit: poi con tutte le ultime patch che sono uscite l'hanno semplificato ancora di più, ora si riescono a guidare auto come la Venom tranquillamente anche sotto la pioggia intensa, verso dicembre era pura utopia anche solo pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la Atom continua a restare la più inguidabile, pure sul secco.
ahahah la atom non la prendo mai...quello che guadagni sul dritto,lo perdi con gli interessi in curva. Meglio la chaternam che va più piano ma in curva va il doppio

per stare in piata riesco, certo, però devo abbassare la velocitá di molto, arrivo sempre settimo/ottavo. Poi ho il problema che mi piace troppo la visuale dall'abitacolo, però 99/100 non si vede na ceppa, specialmente con la pioggia ed i tergicristalli attivi :rickds:

Comunque grazie per i consigli, proverò a fare come dite voi!

per stare in piata riesco, certo, però devo abbassare la velocitá di molto, arrivo sempre settimo/ottavo. Poi ho il problema che mi piace troppo la visuale dall'abitacolo, però 99/100 non si vede na ceppa, specialmente con la pioggia ed i tergicristalli attivi :rickds:Comunque grazie per i consigli, proverò a fare come dite voi!
Vabbè se c'è pioggia/neve intensa in notturna, puoi mettere che visuale vuoi, non si vede un catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però se è variabile va bene tutto. E niente, devi prenderci la mano, ti consiglio di non partire subito con le auto più potenti, ma di masterare bene categoria in categoria.

Salve a giorni mi dovrebbe arrivare driveclub ma non mi sono mai interessato a questo gioco

volevo sapere in parole povere a cosa serve un club e se mi posso unire a quello di spazio

Qualcuno potrebbe aiutarmi per boostare i trofei online per favore?

Ma l'aggiornamento di questi giorni a cosa è dovuto?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho letto che arriveranno due nuovew macchine. Una renault e la ferrari 488 GTB.

Da quanto ho capito dovrebbero essere gratis...ma da altre parti ho letto che tocca essere livello 60 per riceverle...

boh...ne sapete di più?

Io sono manco a 40 :(

ho letto che arriveranno due nuovew macchine. Una renault e la ferrari 488 GTB.Da quanto ho capito dovrebbero essere gratis...ma da altre parti ho letto che tocca essere livello 60 per riceverle...

boh...ne sapete di più?

Io sono manco a 40 :(
la ferrari la troverai tra le auto senza avere un livello particolare, mentre la renault si sblocca a livello 66, ovviamente per chi non ha tempo per aumentare di livello, la renault sarà anche acquistabile dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma domanda stupida visto che ho il gioco da natale scorso... fra i fenomeni meteorologici c'è anche la neve? Gioco davvero poco col meteo attivo.

Ma domanda stupida visto che ho il gioco da natale scorso... fra i fenomeni meteorologici c'è anche la neve? Gioco davvero poco col meteo attivo.
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hai giocato molto profondamente :sad2:

Si ma solo in una location la puoi mettere, non puoi settare le tempeste di neve in india per dire.

L'hai giocato molto profondamente :sad2:
Si ma solo in una location la puoi mettere, non puoi settare le tempeste di neve in india per dire.
Ihih è da quando ho Bloodborne che lo tocco poco... cioè da fine marzo. Quale sarebbe la location, Norvegia?

Dai non prendermi in giro, ho fatto tante gare senza meteo avverso :sad2:

Ihih è da quando ho Bloodborne che lo tocco poco... cioè da fine marzo. Quale sarebbe la location, Norvegia? Dai non prendermi in giro, ho fatto tante gare senza meteo avverso :sad2:
Esatto, solo Norvegia :mah:

Io con la neve intensa non ci gioco mai, a differenza della pioggia intensa li davvero non si vede nulla. Meteo dinamico >>> all.

Sono a livello 54, hanno alzato ancora il cap recentemente noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto che metteranno una nuova modalità e aumenteranno il numero di piste basandosi su quelle che già ci sono, e mettetele due piste nuove, e che catzo le conosco a memoria texture per texture :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, solo Norvegia :mah:
Io con la neve intensa non ci gioco mai, a differenza della pioggia intensa li davvero non si vede nulla. Meteo dinamico >>> all.

Sono a livello 54, hanno alzato ancora il cap recentemente noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto che metteranno una nuova modalità e aumenteranno il numero di piste basandosi su quelle che già ci sono, e mettetele due piste nuove, e che catzo le conosco a memoria texture per texture :vigo:
Io sono a liello 36 se nn ricordo male. Ho finito tutto il tour di base ed ho inziato element poi ho mollato per un po.

Segnalo il nuovo prezzo sullo Store del Season Pass a 12,99€, più l'offerta riservata agli utenti PLUS dell'upgrade al gioco completo + Season Pass a soli 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti premesso che è un po' che non gioco a DC ma visto il prezzo del season pass vorrei rimetterci mano, è ancora abbastanza frequentato ?

Segnalo il nuovo prezzo sullo Store del Season Pass a 12,99€, più l'offerta riservata agli utenti PLUS dell'upgrade al gioco completo + Season Pass a soli 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo..quanto costava il pass? a me serve solo quello! e che caz conviene più completo adesso ?

Offerta o calo di prezzo definitivo?

ho preso da poco driveclub con lo sconto del 40% da unieuro.

non sono mai stato un appassionato di giochi di corse ma questo mi sta divertendo parecchio. Soprattutto per le sfide che sono divertenti.

ho una domanda, mi sapete dire quante sono le macchine e i circuiti esclusivi del season pass(o comunque i contenuti a pagamento)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro