PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra un paio d ore max sono già in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png super hype, x chi come me è alle prime sgommate mi aggiunga psn : mattoo1981

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E' stato gia' segnalato che il season pass e' in offerta a 12,99 euro invece che 25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' stato gia' segnalato che il season pass e' in offerta a 12,99 euro invece che 25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quanto fura l'offerta?

aggiunge solo nuovw auto?

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ultima modifica da un moderatore:
quanto fura l'offerta?
Pare sia un price-cut ufficiale, sullo store non c'è nessuna data. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche la versione per i Plus di Upgrade al gioco completo + Season Pass a 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: il Season Pass aggiunge tutte le auto nuove, le nuove livree e tutti i nuovi pacchetti Tour con relativi trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pare sia un price-cut ufficiale, sullo store non c'è nessuna data. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche la versione per i Plus di Upgrade al gioco completo + Season Pass a 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: il Season Pass aggiunge tutte le auto nuove, le nuove livree e tutti i nuovi pacchetti Tour con relativi trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazio, presi la plus upgrade al d1 e quasi quasi mi prendo il pass... certo che trattano meglio i nuovi acquirenti hai fedeli :bah!:

grazio, presi la plus upgrade al d1 e quasi quasi mi prendo il pass... certo che trattano meglio i nuovi acquirenti hai fedeli :bah!:
Vabbè ma è passato anche quasi un anno dall'uscita. Poi si sa che ormai ad andare di D1 si spende un sacco di soldi in più per niente visto che dopo solo 2 mesi ti ritrovi lo stesso gioco venduto a 30 euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io comunque presi la versione Plus al lancio a 40€ e ho recuperato adesso il season, quindi so quanto fa rosicare questa offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I "fedeli" già li hanno spennati, ovvio che puntano ai nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il season pass è stato pricecuttato ufficialmente, me lo prenderò verso dicembre, quel periodo è sempre un po' smorto.

I "fedeli" già li hanno spennati, ovvio che puntano ai nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il season pass è stato pricecuttato ufficialmente, me lo prenderò verso dicembre, quel periodo è sempre un po' smorto.

Vabbè ma è passato anche quasi un anno dall'uscita. Poi si sa che ormai ad andare di D1 si spende un sacco di soldi in più per niente visto che dopo solo 2 mesi ti ritrovi lo stesso gioco venduto a 30 euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io comunque presi la versione Plus al lancio a 40€ e ho recuperato adesso il season, quindi so quanto fa rosicare questa offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non intendevo il prezzo del gioco,che ovviamente come tutte le cose cala di prezzo con il tempo, ma che il pass costa piu ha chi gia possiede il gioco da tempo e non per chi prende tutto ora :wush:

Mi manca un trofeo per platinarlo...peccato che debba fare quasi 150 gare per sbloccarlo...è un elogio che consiste nel fare un "tot" di gare...dubito di farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Changelog dell'ultimo aggiornamento?

Full details of the 533MB Game Update v1.21 for #DRIVECLUB:
» New Supercar awarded for reaching Driver Level 66: The Renault R.S. 01!

Oggi è uscito l'1.22 che però riguarda solo bug e stabilità.

Attendo fiducioso l'aggiornamento che introdurrà i livelli di difficoltà, spero che non tardi ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la difficoltà delle gare non la si può gia cambiare? o intendente anche quella dei tour?

Attendo fiducioso l'aggiornamento che introdurrà i livelli di difficoltà, spero che non tardi ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è da gennaio che parlano di sto aggiornamento delle difficoltà per il tour, aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il gioco a forza di patch l'han talmente semplificato che è a prova di noob, a dicembre le auto erano molto più incontrollabili, e l'ia si comportava diversamente.

io per adesso ho fatto solo il driveclub tour e sinceramente non ho sentito per niente il bisogno di cambiare la difficoltà. Le gare erano tutte facili. L'unico problema sono state un po le sfide a tempo(venom gt hot lap su tutti, tra l'altro mi manca anche l'ultima stella)

è da gennaio che parlano di sto aggiornamento delle difficoltà per il tour, aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi il gioco a forza di patch l'han talmente semplificato che è a prova di noob, a dicembre le auto erano molto più incontrollabili, e l'ia si comportava diversamente.
Io ho letto una news di qualche giorno fa dove veniva preso in considerazione l'argomento, ci spero ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il discorso della difficoltà, sarò sicuramente nabbo io, in tutto il tour ho preso solo 400 stelle compresi tutti i DLC, però in altri giochi di guida non ho mai avuto problemi eccessivi, in questo si, nella maggior parte dei casi non riesco ad andare oltre 1 massimo 2 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro