PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il tour principale a regola é abbastanza semplice, é nei DLC che le stelline diventano difficili, in Photo-finish poi ce n'é una di una sfida di velocità sui tornanti con la Tesla che é quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tour principale a regola é abbastanza semplice, é nei DLC che le stelline diventano difficili, in Photo-finish poi ce n'é una di una sfida di velocità sui tornanti con la Tesla che é quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però in questo caso abbassare la difficoltà non servirebbe a niente, perchè la pista è sempre quella, il tempo da battere anche e la macchina da guidare idem. Alle fine una eventuale patch sulla difficoltà andrebbe solo a modificare le gare riducende IA dei piloti, o sbaglio?

se fosse cosi la vedo un po inutile visto che l'IA non cosi fenomenale

però in questo caso abbassare la difficoltà non servirebbe a niente, perchè la pista è sempre quella, il tempo da battere anche e la macchina da guidare idem. Alle fine una eventuale patch sulla difficoltà andrebbe solo a modificare le gare riducende IA dei piloti, o sbaglio?
se fosse cosi la vedo un po inutile visto che l'IA non cosi fenomenale
A meno che con le difficoltà non si riducano gli obiettivi pure per le varie sfide o prove a tempo/derapata tecnicamente sì, sarebbe inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se devo dire che non mi pare che nei DLC gli eventi siano divisi per difficoltà come nel tour principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi qualcuno che mi potrebbe dare una mano con i trofei? Me ne mancano 2, quello dell'elogio e quello delle sfide... Se mi date una mano con quello delle sfide mi avvicino sempre di più al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Corfoco

Preso lo sblocco e il Season Pass a 20 euro.

Ragazzi, com'è questo gioco a distanza di mesi? Ne vale l'acquisto?
Assolutamente sì, se ti piacciono i giochi di corsa arcade con un ottimo modello di guida, non troppo realistico né troppo arcade.

È pure in offerta a 20 compreso il season pass se hai il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, com'è questo gioco a distanza di mesi? Ne vale l'acquisto?
a questo prezzo sicuramente si, ma sappi che non esistono sorpassi puliti, sarai usato come freno da tutti, andare a sbattere in curva ti dà un grandissimo vantaggio e i circuiti sono quasi tutto di tipo cittadino, scordati gare come quelle che vedi in tv

a questo prezzo sicuramente si, ma sappi che non esistono sorpassi puliti, sarai usato come freno da tutti, andare a sbattere in curva ti dà un grandissimo vantaggio e i circuiti sono quasi tutto di tipo cittadino, scordati gare come quelle che vedi in tv
Questo non è assolutamente vero.

Circuiti cittadini non ne esistono in Driveclub.... -_-

I tracciati sono stradali (tappe da punto a punto) o circuiti (giri su pista, come quelli che vedi in TV).

Ragazzi se qualcuno cerca un club ho qualche posto libero nel mio (livello 26, io 57)...mandatemi la richiesta amico che vi aggiungo

ho letto in giro che a breve uscira' un aggiornamento con dei tracciati nuovi
Sì ma sono le versioni sprint di quelli già esistenti, quindi non sono "nuovi" :l4gann:

ciao, ho un problema con driveclub, ossia gli elogi sono come impazziti, ad esempio mi mancano 15 sorpassi per completare l'elogio omonimo, ma dopo fatta una gara, i sorpassi anziché diminuire aumentano arrivando inspegabilmente a 37, per poi ritornare a 15 dopo aver completato un'altro evento, altri esempi sono le gare utilizzando le auto di classe compatta, finita la gara mi segna che ho raggiunto il livello 5 dell'elogio, ma se vado a vedere nelle statistiche del profilo, sono appena al livello 4, o gli eventi gara che restano fissi ad 82 mancanti, indipendentemente da quanti eventi gara faccio, se qualcuno sa come risolvere questo problema, glie ne sarei grato, anche perché in questo modo non posso nemmeno prendere il trofeo "il giusto riconoscimento" e quindi il platino sarebbe inarrivabile

fino a quando dura l'offerta gioco e season pass a 20€?o è un calo di prezzo definitivo come quello di little big planet 3? (io scemo che l'ho preso al d1)

non ho ps4 (ma ho avuto modo di usarla per un po'), e al momento non ho nemmeno il plus attivo,ma driveclub è uno dei pochi giochi ps4 che vorrei tanto provare,ho già aggiunto la versione plus all'account, vorrei sapere se offre un esperienza soddisfacente o è poco più di una demo (so che è possibile arrivare al platino anche con la versione ps+) ma 20€ per gioco completo più tutti i dlc mi sembra un ottima offerta,solo che non so quanto dura

fino a quando dura l'offerta gioco e season pass a 20€?o è un calo di prezzo definitivo come quello di little big planet 3? (io scemo che l'ho preso al d1)
non ho ps4 (ma ho avuto modo di usarla per un po'), e al momento non ho nemmeno il plus attivo,ma driveclub è uno dei pochi giochi ps4 che vorrei tanto provare,ho già aggiunto la versione plus all'account, vorrei sapere se offre un esperienza soddisfacente o è poco più di una demo (so che è possibile arrivare al platino anche con la versione ps+) ma 20€ per gioco completo più tutti i dlc mi sembra un ottima offerta,solo che non so quanto dura
20€ e il prezzo definitivo, e ne vale ogni singolo centesimo...se punti a completarlo al 100% ti dura anche sulle 50 ore secondo me...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho preso lo sblocco a 20 euro, ma i contenuti gia usciti come li scarico gratis? cioè tanti li ho scaricati per dire dalla scelta auto.. ma quelle per le quali serve un livello alto non mi manda neanche nello store a comprarle

è molto limitante non avere il season pass?

è molto limitante non avere il season pass?
Assolutamente si, 3-4 free contro una quindicina a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro