PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi danno contrast insieme a resogun, e daranno la ps plus edition all'uscita del gioco...

Comunque anche qua come per wd un pessimo tempismo nel dare la notizia.

Chi vuole un racing al lancio deve andare per forza su NFS...

quindi danno contrast insieme a resogun, e daranno la ps plus edition all'uscita del gioco...Comunque anche qua come per wd un pessimo tempismo nel dare la notizia.

chi vuole un racing o va dalla concorrenza o si prende gt6, entrambe le scelte secondo me sono meglio sia di drive club che nfs

Ultima modifica da un moderatore:
quindi danno contrast insieme a resogun, e daranno la ps plus edition all'uscita del gioco...Comunque anche qua come per wd un pessimo tempismo nel dare la notizia.

NFS multi e alla fine l'unico che venderà qualcosa sarà GT6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine han fatto quasi bene cosi coprono pure un altro mese con un'uscita nel 2014.

chi vuole un racing o va dalla concorrenza o si prende gt6, entrambe le scelte secondo me sono meglio sia di drive club che nfs
parlavo ovviamente di chi ne vuole uno su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono spariti questo e the crew nel giro di 2 giorni

SCE Worldwide Studios and the team at Evolution Studios have made the difficult decision to delay the release of DRIVECLUB and DRIVECLUB PlayStation Plus Edition until early 2014. DRIVECLUB will be a truly innovative, socially connected racing game, but the team requires more time in order to deliver on their vision — and I’m fully confident the game will surpass your expectations.
This decision also affects PlayStation Plus members’ Instant Game Collection for launch. To be clear, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition will still be part of the Instant Game Collection when it is released. For the PS4 launch, in addition to Resogun, I’m pleased to announce that Contrast, the highly anticipated game from Compulsion Games will also be available to PlayStation Plus members for free as part of Instant Game Collection. If you’re not aware of Contrast, it will whisk you away to a surreal vaudevillian, film-noir inspired reality full of performance, intrigue, shadow-play and drama. Please check out the trailer below. I’m sure you’ll agree that it is unlike anything you will have played before.

We’re also offering members access to an exclusive “Open Weekend” trial of Killzone Shadow Fall multiplayer on December 28-29.

We understand that the delay is disappointing news, but can assure you that the reason we have made this decision is to ensure that when DRIVECLUB launches, it will realize the next-gen racing vision. And PlayStation 4 gamers will have no shortage of titles to play this year. At launch alone, we have Killzone Shadow Fall, Knack, Assassin’s Creed IV Black Flag, FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, and Battlefield 4 to name but a few, as well as the incredible list of indie games coming to PS4. A broad portfolio of games will be available on PS4 before the end of the year, and with games such as inFAMOUS Second Son, The Order 1886, Destiny, Watch Dogs and now DRIVECLUB coming next year, the strength of the software line-up on PS4 is unprecedented.

DRIVECLUB is a really ambitious racing titl
http://blog.us.playstation.com/2013/10/18/driveclub-update/

Rinviato, early 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al lancio con il Plus danno Contrast

Straquoto e a sto punto conviene ripiegare su GT6 piuttosto che fare una spesa di 500euro per FM5...però era gradito al lancio,anche perchè in futuro non so quanto possa attirare il titolo...NFS sono soldi buttati.

parlavo ovviamente di chi ne vuole uno su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono spariti questo e the crew nel giro di 2 giorni
ho capito, ma se non prendessi la one e DC fosse uscito il 29 avrei comunque preso gt6, driveclub non mi attira più di tanto sinceramente.

non so se è stato detto, ma a quanto pare è ufficiale, DC è rimandato al 2014
si purtroppo, non che fosse il titolone che aspettavo ma mi dava una certa varietà al D1...

non so se è stato detto, ma a quanto pare è ufficiale, DC è rimandato al 2014

Grande delusione. In una settimana mi hanno smontato la mia line-up. Vogliono far convergere gli early adopter su KZ:SF.

Speriamo nel miracolo di Knack. Ma appunto di tratta di un miracolo.:bah!:

in tutta questa tristezza e desolazione gli unici che ci guadagnano in termini di serietà e soldi sono i Guerrilla....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...almeno per ora...

in tutta questa tristezza e desolazione gli unici che ci guadagnano in termini di serietà e soldi sono i Guerrilla....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...almeno per ora...
Se solo riuscissero a garantire più bundle con KZ, 2 pad e telecamera a 499 ai clienti che hanno già la ps4 prenotato da tempo. Non m'interessa della confezione firmata e comprensiva dei 3 articoli mi basterebbe poter ricevere queste cose anche fuori dalla scatola.

Se il problema è la produzione di console e non il software non ci vorrebbe niente a soddisfare un pò tutti i clienti che hanno prenotato.

Dopo i 2 rinvii potrebbero appunto far convergere anche più clienti sul bundle più costoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Se solo riuscissero a garantire più bundle con KZ, 2 pad e telecamera a 499 ai clienti che hanno già la ps4 prenotato da tempo. Non m'interessa della confezione firmata e comprensiva dei 3 articoli mi basterebbe poter ricevere queste cose anche fuori dalla scatola.

Se il problema è la produzione di console e non il software non ci vorrebbe niente a soddisfare un pò tutti i clienti che hanno prenotato.

Dopo i 2 rinvii potrebbero appunto far convergere anche più clienti sul bundle più costoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
beh, io dal sito l'ho prenotata ieri, proprio perchè il commesso mi ha detto di farlo per ovviare alla dipartita di WD....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi questo gioco non sarà più disponibile come omaggio a chi fà l'abbonamento al PLUS ? :morristend:

Quindi questo gioco non sarà più disponibile come omaggio a chi fà l'abbonamento al PLUS ? :morristend:
dovrebbero renderlo disponibile quando è pronto se ho capito bene

Si driveclub sarà dato con il plus cmq quando esce...

Per adesso tappano il buco con contrasta ( che è un po una presa per il **** )

No, danno Contrast
E che gioco sarebbe ?

dovrebbero renderlo disponibile quando è pronto se ho capito bene
Più che altro a me interessava il fantomatico omaggio al D1 della console per chi fà il PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro