PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sarebbe il massimo per la lineup del dayone PS4 già povera perdere un racing potenzialmente valido come questo, spero per gli acquirenti della prima ora che non sia vera la notizia

Alla fine pare sia vero :imfao::imfao:

Male male male, ci contavo su DriveClub come titolo di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Kotaku si limita a riferire quello che millantano su thesamecoin, non aggiunge niente di più.

Mal che vada ci faremo delle gran partite a Resogun.

Speriamo vivamente che non si concretizzi questo scenario. Ben 2 giochi rimandati al lancio: entrambi in cima alla lista della mia spesa per ps4.

Non giustifico di certo 400€ di console per 2 giochi però dato che sono un early adopter dovrebbero mettermi in una condizione di spendere il più possibile al d1.

Veramente pessima notizia per Sony, dopo WD tendenzialmente più di richiamo per il pubblico della casa giapponese che per quella di Redmond rimandare una delle 3 esclusive di lancio, può interrompere la magia che si era creata intorno a questa console costruita e supportata in generale davvero senza sbavature.

Dove l'hai letto lorizzo?
Uno su gaf che di solito ci prende ne ha parlato e pare che ieri ad un evento ci dovesse essere una demo di DC che però è stata cancellata per "schedule's conflict " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio cosi nel caso , c'è già GT6 per PS3 e magari raggiungeranno i 60 fps o miglioreranno la grafica in generale.

Uno su gaf che di solito ci prende ne ha parlato e pare che ieri ad un evento ci dovesse essere una demo di DC che però è stata cancellata per "schedule's conflict " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio cosi nel caso , c'è già GT6 per PS3 e magari raggiungeranno i 60 fps o miglioreranno la grafica in generale.
É strano perché nei negozi selezionati per mostrare ps4 la demo invece é presente.

Inviato dal mio Galaxy Vate con tapabalance

I dubbi che possa essere vero cmq mi stanno sorgendo....infatti gli evolution hanno risposto con un " no commente " alla domanda se fosse vero o no....

Sta di fatto che il titolo mi piace e nn poco ma se nn esce al day 1 nn mi tocca piu di tanto perche la priorita è killzone....piu che altro se fosse vero....cosa mettono al suo posto sul plus ?

I dubbi che possa essere vero cmq mi stanno sorgendo....infatti gli evolution hanno risposto con un " no commente " alla domanda se fosse vero o no....Sta di fatto che il titolo mi piace e nn poco ma se nn esce al day 1 nn mi tocca piu di tanto perche la priorita è killzone....piu che altro se fosse vero....cosa mettono al suo posto sul plus ?
indie?

Seeeeee.....

E come invogliano a fare un abbonamento con gli indie ? In piu devono addolcire il fatto che adesso sara obbligatorio....

Devono per forza di cose dare un titolo di peso..

E cmq forse il ritardo è vero ma nn in primavera come si vocifera,magari di qualche settimana/un mese

Il sito della catena americana Target ha aggiornato la pagina di DriveClub inserendo una nuova copertina. La cover presenta un bollino in basso a destra che annucia la presenza nella confezione di un codice per riscattare tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus senza costi aggiuntivi. Al momento molte fonti parlano di un ritardo nell'uscita di DriveClub, Sony ed Evolution Studios però non hanno ancora confermato queste voci, il gioco è ufficialmente atteso per il 15 novembre negli Stati Uniti e per il 29 dello stesso mese in Europa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sony regalami Battlefield 4 con il plus allora :rickds:

Tanto penso che retail questo gioco non avrebbe venduto chissà quanto...

Ultima modifica:
No infatti avrebbe poco senso rinviarlo per gli scarsi preorder.. e non possono mettere un indie per sostituire questo a meno che sia davvero grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se questo salta knack diventa il primo cadidato per essere il gioco plus... però stento a crederci che sony possa fare una mossa del genere a meno di un mese dal lancio, non ci fa una bella figura diciamo.

Poi non è un problema mio che tanto non prendo la console al lancio però la line-up comincia a diventare ristretta se salta anche questo.

se questo salta knack diventa il primo cadidato per essere il gioco plus... però stento a crederci che sony possa fare una mossa del genere a meno di un mese dal lancio, non ci fa una bella figura diciamo.
Poi non è un problema mio che tanto non prendo la console al lancio però la line-up comincia a diventare ristretta se salta anche questo.
più che ristretta direi anoressica!

Ok Killzone, ma il resto è davvero molto molto debole, Drive Club ci vuole per forza, però il fatto che Sony non dica nulla mi fa molto dubitare...

---------- Post added at 12:04:31 ---------- Previous post was at 12:00:03 ----------

notizia da S.C.:Il sito della catena americana Target ha aggiornato la pagina di DriveClub inserendo una nuova copertina. La cover presenta un bollino in basso a destra che annucia la presenza nella confezione di un codice per riscattare tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus senza costi aggiuntivi.

Al momento molte fonti parlano di un ritardo nell'uscita di DriveClub, Sony ed Evolution Studios però non hanno ancora confermato queste voci, il gioco è ufficialmente atteso per il 15 novembre negli Stati Uniti e per il 29 dello stesso mese in Europa.

più che ristretta direi anoressica!Ok Killzone, ma il resto è davvero molto molto debole, Drive Club ci vuole per forza, però il fatto che Sony non dica nulla mi fa molto dubitare...

---------- Post added at 12:04:31 ---------- Previous post was at 12:00:03 ----------

notizia da S.C.:Il sito della catena americana Target ha aggiornato la pagina di DriveClub inserendo una nuova copertina. La cover presenta un bollino in basso a destra che annucia la presenza nella confezione di un codice per riscattare tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus senza costi aggiuntivi.

Al momento molte fonti parlano di un ritardo nell'uscita di DriveClub, Sony ed Evolution Studios però non hanno ancora confermato queste voci, il gioco è ufficialmente atteso per il 15 novembre negli Stati Uniti e per il 29 dello stesso mese in Europa.
questa dei 3 mesi plus si sapeva da tempo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro