Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eppure queste immagini sembrano suggerire cose diverse:Alla fine pare sia vero :imfao::imfao:
Uno su gaf che di solito ci prende ne ha parlato e pare che ieri ad un evento ci dovesse essere una demo di DC che però è stata cancellata per "schedule's conflict " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio cosi nel caso , c'è già GT6 per PS3 e magari raggiungeranno i 60 fps o miglioreranno la grafica in generale.Dove l'hai letto lorizzo?
É strano perché nei negozi selezionati per mostrare ps4 la demo invece é presente.Uno su gaf che di solito ci prende ne ha parlato e pare che ieri ad un evento ci dovesse essere una demo di DC che però è stata cancellata per "schedule's conflict " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio cosi nel caso , c'è già GT6 per PS3 e magari raggiungeranno i 60 fps o miglioreranno la grafica in generale.
indie?I dubbi che possa essere vero cmq mi stanno sorgendo....infatti gli evolution hanno risposto con un " no commente " alla domanda se fosse vero o no....Sta di fatto che il titolo mi piace e nn poco ma se nn esce al day 1 nn mi tocca piu di tanto perche la priorita è killzone....piu che altro se fosse vero....cosa mettono al suo posto sul plus ?
Seeeeee.....indie?
Il sito della catena americana Target ha aggiornato la pagina di DriveClub inserendo una nuova copertina. La cover presenta un bollino in basso a destra che annucia la presenza nella confezione di un codice per riscattare tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus senza costi aggiuntivi. Al momento molte fonti parlano di un ritardo nell'uscita di DriveClub, Sony ed Evolution Studios però non hanno ancora confermato queste voci, il gioco è ufficialmente atteso per il 15 novembre negli Stati Uniti e per il 29 dello stesso mese in Europa.
più che ristretta direi anoressica!se questo salta knack diventa il primo cadidato per essere il gioco plus... però stento a crederci che sony possa fare una mossa del genere a meno di un mese dal lancio, non ci fa una bella figura diciamo.
Poi non è un problema mio che tanto non prendo la console al lancio però la line-up comincia a diventare ristretta se salta anche questo.
questa dei 3 mesi plus si sapeva da tempo..più che ristretta direi anoressica!Ok Killzone, ma il resto è davvero molto molto debole, Drive Club ci vuole per forza, però il fatto che Sony non dica nulla mi fa molto dubitare...
---------- Post added at 12:04:31 ---------- Previous post was at 12:00:03 ----------
notizia da S.C.:Il sito della catena americana Target ha aggiornato la pagina di DriveClub inserendo una nuova copertina. La cover presenta un bollino in basso a destra che annucia la presenza nella confezione di un codice per riscattare tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus senza costi aggiuntivi.
Al momento molte fonti parlano di un ritardo nell'uscita di DriveClub, Sony ed Evolution Studios però non hanno ancora confermato queste voci, il gioco è ufficialmente atteso per il 15 novembre negli Stati Uniti e per il 29 dello stesso mese in Europa.