PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si è normale, perchè quando uscì il gioco il meteo non era ancora stato incluso, quindi in quegli eventi c'è solo bel tempo.
Ahh ecco, perfetto ti ringrazio!

Pensavo quasi si dovesse attivare da qualche parte

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Degli pneumatici sarà pure italiano ma non si può sentire.Come non si può sentire lo pneumatico o gli pneumatici (la peggio di tutte)

Dei pneumatici, il pneumatico. Fottesega che la grammatica dice altro.

Oppure diciamo le gomme e via.

Scusatemi,ma non ce la faccio più a sentirlo/leggerlo.

Le mie orecchie sanguinano.
Per me non si può sentire "dei pneumatici" o "il pneumatico"

Fottesega nulla, se la grammatica è così si dice così.. Allora iniziamo a dire "lo tavolino" "il scooter " ecc ecc

Se a te non torna sentire gli pneumatici o lo pneumatico vuol dire che sbagliando pensavi si dicesse nell'altro modo.. E perché non ti suona non è che tutti devono sbagliare, sei tu che ti devi adeguare all'italiano

Scusatemi ma già leggo tantissime volte online parole sbagliate con bimbiminkia che credono che si dica proprio così (tipo "muoro".. E no non perché lo dice bastianich)

Ah non dico che tu sei un bimbominkia, non ti conosco XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Degli pneumatici sarà pure italiano ma non si può sentire.Come non si può sentire lo pneumatico o gli pneumatici (la peggio di tutte)

Dei pneumatici, il pneumatico. Fottesega che la grammatica dice altro.

Oppure diciamo le gomme e via.

Scusatemi,ma non ce la faccio più a sentirlo/leggerlo.

Le mie orecchie sanguinano.
È un tuo problema amico mio. La grammatica lo permette e io posso dire quante volte voglio "gli pneumatici" senza essere in errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma perché ero convinto avesse lo split screen? :sad2:

Per fortuna me ne sono accorto prima di fare figure di merd.a varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grammatica si è sbagliata
No assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo inizierò in questi giorni credo. Consigli per cominciare? E' meglio partire già affiliati a un club o fare esperienza prima?

Lo inizierò in questi giorni credo. Consigli per cominciare? E' meglio partire già affiliati a un club o fare esperienza prima?
Non cambia niente. Non è che una volta entrati in un club farai sempre gare di gruppo, anzi.

Ho riprovato a guidare le auto dopo tanto tempo in moto...sono diventato un disastro :rickds:

Il metodo di guida é totalmente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provatolo un bel po' su gara libera... Mi aspettavo un racing scacciapensieri dal modello di guida piacevole e dal graficone bagna slip...

Invece nonostante la leggerezza strutturale arcade ha un modello di guida affatto banale, bolidi da addomesticare per davvero ed IA assolutamente sorprendente.

Sorpresona... Non me lo aspettavo così!

Ah, quasi mi scordavo di commentare la sensazione di velocità: mi son sentito Anakin Skywalker in una gara di sgusci!

BTW, come si interviene sulla difficoltà di gioco? Per ora ho fatto solo gare libere ed il massimo che ho potuto fare è stato eliminare la frenata assistita. Mi è sfuggito qualcosa?

Il Driveclub Tour ha settaggi predefiniti ed immodificabili?

Quale modalità consigliate come palestra per iniziare a prendere seriamente la mano con il modello di guida?

Io sono patito dei giochi d'auto su console ed un gioco cosi appagante faccio fatica a ricordarmelo negli anni. .

È il connubio perfetto.

Per iniziare dipende,se sei portato/allenato vai con la difficoltà normale (stelle oro).

Se vedi che fatichi troppo puoi provare a facile (stelle argento) ma sinceramente a meno che non sia tu nuovo ai giochi di guida o possiedi una forte avversione te lo sconsiglio.

Tra le opzioni puoi settare poco,tcs ed abs non li puoi opzionare, una curiosità: il cambio manuale funziona comunque anche se giochi con l'automatico.

Ultima modifica da un moderatore:
per me è uno dei migliori giochi di guida di sempre, una killer app come bloodborne... mai giocato a un gioco di auto così tanto

Quando presi la play un anno fa ho subito comprato il gioco, senza guardare trailer ecc.. è stato un colpo di fulmine proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco un club dopo la scissione del mio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provatolo un bel po' su gara libera... Mi aspettavo un racing scacciapensieri dal modello di guida piacevole e dal graficone bagna slip...Invece nonostante la leggerezza strutturale arcade ha un modello di guida affatto banale, bolidi da addomesticare per davvero ed IA assolutamente sorprendente.

Sorpresona... Non me lo aspettavo così!

Ah, quasi mi scordavo di commentare la sensazione di velocità: mi son sentito Anakin Skywalker in una gara di sgusci!

BTW, come si interviene sulla difficoltà di gioco? Per ora ho fatto solo gare libere ed il massimo che ho potuto fare è stato eliminare la frenata assistita. Mi è sfuggito qualcosa?

Il Driveclub Tour ha settaggi predefiniti ed immodificabili?

Quale modalità consigliate come palestra per iniziare a prendere seriamente la mano con il modello di guida?
Quoto tutto. In particolare l'IA ragazzi, l'IA.... È qualcosa di fenomenale che non ne vedevo da anni calibrata così bene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per me é il titolo rivelazione degli ultimi due anni insieme a Tales From The Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli altri grandi titoli erano successi annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me é il titolo rivelazione degli ultimi due anni insieme a Tales From The Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli altri grandi titoli erano successi annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo, mi ha piacevolmente stupito, e dalle recensioni iniziali non sembrava essere un gran gioco. La fortuna ha voluto che l'ho trovato con la console, altrimenti non so mica se lo avrei acquistato. :unsisi:

Tra 6 giorni inoltre, esce il DLC AMG, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io amo lo stile di guida di questo gioco, per i miei gusti è eccellente. Graficamente poi hanno fatto un lavorp eccezionale. Il problema è come è strutturata la carriera se no sarebbe un giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro