Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
Piuttosto che le EBR però dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno perso il fascino di una volta :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto che le EBR però dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno perso il fascino di una volta :kep88:
Fanatec dovrebbe presentare a breve una base più economica rispetto a quella attuale.Ma se comprassi sto G29 poi con un adattatore potrei usarlo anche su XBox 1 con Forza 6 ?? ma un dannato volante compatibile con Ps4, Xbox1 e PC non esiste ??
Quelle erano in DLC, effettivamente inutiliPiuttosto che le EBR però dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa vuol dire una base ?? io vorrei un volante compatibile con Play4, Xboxone e PC.Fanatec dovrebbe presentare a breve una base più economica rispetto a quella attuale.
La rsv4 è solo una delle migliori sportive al mondo on assoluto...ed è quella che ha vinto più mondiali sbk negli ultimi anni...non mi pare pocoHanno perso il fascino di una volta :kep88:
Io farei un bel DLC Aprilia con la RSV4 e la RSV 1000 R del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho mai guidato moto in vita mia, ma la RSV 1000 mi piaceva troppo, aveva una linea splendida, e i giornalisti delle riviste delle due ruote ne parlavano sempre bene nonostante non fosse potentissima. E' per questo che, se mai in futuro avrò $$$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nessun problema di nessun tipo, se dovessi scegliere una moto -> Bicilindrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa rsv4 è solo una delle migliori sportive al mondo on assoluto...ed è quella che ha vinto più mondiali sbk negli ultimi anni...non mi pare poco
io ho bestemmiato non poco per fare la prova a tempo sul bagnato (mettere assieme il tempo con almeno due settori puliti non è per niente semplice) ma dopo un'ora di tentativi ci sono riuscito e questa sera sono riuscito a prendere tutte le stelle. Bisogna imparare a dosare bene l'acceleratore altrimenti si perde subito il controllo.No ma per fare gli eventi con la amg g3 sul bagnato serve per forza il volante
Per forza
Io intanto mi gioco pure ride...li di aprilia ce ne sono un botto... Non quella che dici tu però. Ovvero la 08Io farei un bel DLC Aprilia con la RSV4 e la RSV 1000 R del 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho mai guidato moto in vita mia, ma la RSV 1000 mi piaceva troppo, aveva una linea splendida, e i giornalisti delle riviste delle due ruote ne parlavano sempre bene nonostante non fosse potentissima. E' per questo che, se mai in futuro avrò $$$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nessun problema di nessun tipo, se dovessi scegliere una moto -> Bicilindrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che cmq le metteranno perchè son moto conosciute e popolari però, se dovesse accadere, al 100% mettono la RSV4 e la Tuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Eh no amico mio,il trofeo delle 5 sfide te lo devi guadagnare da solo.io ho bestemmiato non poco per fare la prova a tempo sul bagnato (mettere assieme il tempo con almeno due settori puliti non è per niente semplice) ma dopo un'ora di tentativi ci sono riuscito e questa sera sono riuscito a prendere tutte le stelle. Bisogna imparare a dosare bene l'acceleratore altrimenti si perde subito il controllo.
Se c'è qualcuno che deve ancora prendere il trofeo delle 5 sfide e ci si vuole aiutare per boostarlo me lo faccia sapere che è uno dei due trofei che mi manca al platino
Se hai venduto il disco mi sa che sei costretto a prendere la versione stand alone a 20€, però aspetta il parere di qualcun altro più informato di meCiao! Mi chiarite qualche dubbio sul dlc delle moto?
Se si possiede la copia fisica di Driveclub è gratis, altrimenti si deve pagare una quindicina di euro oppure è a pagamento in ogni caso?
Io purtroppo il gioco l'ho venduto e mi è venuta la curiosità di provare la versione con le moto.
Driveclub mi era piaciuto molto, ma con le derapate ero un vero disastro e quando son stato costretto ad usare bolidi tipo la pagani zonda era tutto uno sbattere dapprima, così, preso dalla frustrazione, ho deciso di venderlo per comprare Project Cars.
Attendo!Se hai venduto il disco mi sa che sei costretto a prendere la versione stand alone a 20€, però aspetta il parere di qualcun altro più informato di me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah no no, il dlc moto e a pagamento per tutti, solo che chi possiede già il gioco base paga 5€ in menoAttendo! La questione fondamentale alla base della mia domanda è che se il dlc moto è gratis per chi ha la copia fisica di Driveclub, usato me lo riprenderei, in modo da avere due giochi al prezzo di uno, anziché comprare solo il dlc delle moto..
Spero di esser stato chiaro![]()
Guarda il problema non è tanto il fare la sfida e fare meglio dello sfidante, non credo di essere così male, gioco ai racing da quando avevo 5 anni e ne ho 23 (vado meglio nelle sfide a tempo piuttosto che quelle derapata) il problema è trovare qualcuno che faccia le 5 sfide entro la fine della stessa, credo ci sia ben di peggio che prendere un trofeo aiutandosi, visto che sempre per lo stesso trofeo c'è chi lo prende creandosi un secondo account. Semplicemente la mia era una proposta a chi si trova dopo centinaia di ore su DC a dover fare lo stesso trofeo ad aiutarsi per non dover fare chissà quante altre ore a fare sfide che puntualmente sono nulle, ma sia mai che ci si aiuti tra giocatori per un trofeo, l'etica (??) lo vieta fermamente.Eh no amico mio,il trofeo delle 5 sfide te lo devi guadagnare da solo.Fottesega del platino,è una di quelle cose che ti darà gusto quando ci arrivi con le tue forze.
Almeno per me è stato così.
Io comunque vado piuttosto forte quindi mi è rimasto abbastanza agevole..
Ti dirò, questo evento l'ho superato al terzo tentativo. Sarà **** o altro ma l'ho trovato fattibile oltre che per i settori puliti l'ho trovato abbastanza tollerante: un paio di volte ho messo le ruote poco fuori e colpito un palo ma non mi ha dato nessuna penalità.io ho bestemmiato non poco per fare la prova a tempo sul bagnato (mettere assieme il tempo con almeno due settori puliti non è per niente semplice) ma dopo un'ora di tentativi ci sono riuscito e questa sera sono riuscito a prendere tutte le stelle. Bisogna imparare a dosare bene l'acceleratore altrimenti si perde subito il controllo.
Se c'è qualcuno che deve ancora prendere il trofeo delle 5 sfide e ci si vuole aiutare per boostarlo me lo faccia sapere che è uno dei due trofei che mi manca al platino
Si, ci sono anche dei video di straforo su youtube... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo letto in una news che sarà compatibile con il VR,davvero?