PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vero, putroppo secondo me è stato rushato da sony.Io farei una seconda recensione, questo è un caso troppo particolare
Ma è palese.

Chi di dovere purtroppo è troppo tarato mentalmente per fare questa cosa.

Che poi guadagnerebbero visualizzazioni e visite,ma non lo capiscono.

Vai a vedere che se del trittico italico inizia unk gli altri due copieranno al volo.

Polemizzando,aggiungo come al solito.

Originalità e carattere zero.

Crea dipendenza.

Le sfide ELITE sono oppiacee.

- - - Aggiornato - - -

E pure le gare Wombats...dici "ne faccio un paio" e ti inglobi nel pouf.

La apollo gumpert.

Cambiano i giochi passano gli anni ma per me è sempre l'auto adatta solo a farti bestemmiare.

Non si capisce cosa voglia quella macchina, come vuole esser guidata..

Per me non lo sa' manco lei.

La apollo gumpert.
Cambiano i giochi passano gli anni ma per me è sempre l'auto adatta solo a farti bestemmiare.

Non si capisce cosa voglia quella macchina, come vuole esser guidata..

Per me non lo sa' manco lei.
:rickds: a me invece sembra un ottima auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova la venom gt :rickds:

Ho preso finalmente il gioco completo tramite gli sconti di Gennaio. Ci giocherò ogni tanto con il passare del tempo, usandolo come tappabuchi prevalentemente e con sessioni veloci, ma in ogni caso dopo aver giocato per diverso tempo la versione Plus posso dire di aver trovato un gioco di guida non kart game che riesca a divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tra le iper amo letteralmente la Koenigsseg One:1...l'unica auto che prima di prendere aderenza da ferma deve arrivare ai 130 km/h (in seconda marcia ), ma è un mostro di potenza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un consiglio ragazzi.

Ho la versione retail del gioco e non ci gioco da tanto. Non ho mai acquistato un DLC.

Ora vorrei giocarci, anche perché ho visto che con il t300 c'è un buon feeling. In passato completai un buon 60% del gioco, ma ho visto che lo hanno ampliato molto. Volendo prendere il season pass, noto che è in offerta a 12,99 comprensivo dello sblocco del gioco versione plus (di fatto lo stesso prezzo del season pass per la versione retail).

Se prendo questo, posso vendere quello retail e non restare a mani vuote nel caso in cui scadesse il plus?

Grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Per alcune macchine servirebbe un volante anzi tutta la postazione professionale.

Comunque sono riuscito a 'capire' la gumpert.

Sull'evento evolution in singolo dedicatole sono 40* su 579.

Un consiglio ragazzi.
Ho la versione retail del gioco e non ci gioco da tanto. Non ho mai acquistato un DLC.

Ora vorrei giocarci, anche perché ho visto che con il t300 c'è un buon feeling. In passato completai un buon 60% del gioco, ma ho visto che lo hanno ampliato molto. Volendo prendere il season pass, noto che è in offerta a 12,99 comprensivo dello sblocco del gioco versione plus (di fatto lo stesso prezzo del season pass per la versione retail).

Se prendo questo, posso vendere quello retail e non restare a mani vuote nel caso in cui scadesse il plus?

Grazie in anticipo!
se non erro è slegato dal plus dopo l'acquisto per quanto riguarda l'uso non in multiplayer ovviamente:ahsisi:

se non erro è slegato dal plus dopo l'acquisto per quanto riguarda l'uso non in multiplayer ovviamente:ahsisi:
Grazie, credo sia così. Alla fine, dovendo prendere il season pass per ampliarlo (a 12,99), mi conviene comunque prendere la versione plus e magari vendere il disco anche a 10 euro.

Sondaggi:
Quanti giocano col volante?

Quanti giocano col cambio manuale??
Io al lancio lo giocai con il pad, di recente l'ho provato con t300 e ho visto che ora è supportato anche il cambio ad H e la frizione. Devo dire che il feeling di guida è davvero ottimo, e non pensavo proprio perché non è un titolo simulativo e pensavo fosse orientato più all'uso pad!

Mi mancano 400.000 $ per la 5 stellona verde.

La sfida l'ho già superata.con la marussia ed è davvero coinvolgente ed impegnativa.

Le gare online sono davvero una ficata pazzesca.

Siamo stati due giri interi a sportellarci ed infilarci nelle staccate per la testa della corsa con le compatte, finalmente ho preso la posizione con 3/4 curve cucite a mo' di professionista e mi distacco.

ma colpo di scena arriva uno da dietro quatto quatto passa e mi lascia là. :/

Salve a tutti,

ho comprato il gioco + season pass l'altro giorno, una domandina, ma solo a me le auto vanno lente? Parto e sono sempre ultimo e mi danno via di un botto e comunque ogni volta che c'è un rettilineo anche se sono in mezzo al gruppo mi sorpassano di velocità, anche auto uguale alla mia, gioco col pad e ho provato sia difficoltà facile che standard e sia con cambio automatico che manuale. Esempio lampante quando guido la Golf GTI, auto che possiedo nella realtà, in rettilineo mi rimane sui 140 e sale lentamente come fosse una seicento, mentre nella realtà è un fulmine ad arrivare sui 200, nel gioco non li vedo neanche da lontano :bah!: Cosa può essere? Grassie

Salve a tutti,ho comprato il gioco + season pass l'altro giorno, una domandina, ma solo a me le auto vanno lente? Parto e sono sempre ultimo e mi danno via di un botto e comunque ogni volta che c'è un rettilineo anche se sono in mezzo al gruppo mi sorpassano di velocità, anche auto uguale alla mia, gioco col pad e ho provato sia difficoltà facile che standard e sia con cambio automatico che manuale. Esempio lampante quando guido la Golf GTI, auto che possiedo nella realtà, in rettilineo mi rimane sui 140 e sale lentamente come fosse una seicento, mentre nella realtà è un fulmine ad arrivare sui 200, nel gioco non li vedo neanche da lontano :bah!: Cosa può essere? Grassie
Guarda se è un problema al grilletto del pad...ad alcuni è capitato e nei giochi di guida lo noti subito

Guarda se è un problema al grilletto del pad...ad alcuni è capitato e nei giochi di guida lo noti subito
Già non ci avevo pensato a questo, controllo, non so come ma cerco di controllare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Effettivamente qualcosa non quadra.o non riesci a tener l'auto drutta e le continue correzioni ti fanno perdere accelerazione oppure qualcosa non quadra.

Anche perché il gioco è impostato con un i.a. 'ad elastico'.

Quantomeno dovrebbe rimaner agevole rimanere o riprendere i gruppi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro