luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,425
Concordo...per me può essere tranquillamente una KA sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è palese.vero, putroppo secondo me è stato rushato da sony.Io farei una seconda recensione, questo è un caso troppo particolare
La apollo gumpert.
Cambiano i giochi passano gli anni ma per me è sempre l'auto adatta solo a farti bestemmiare.
Non si capisce cosa voglia quella macchina, come vuole esser guidata..
Per me non lo sa' manco lei.
se non erro è slegato dal plus dopo l'acquisto per quanto riguarda l'uso non in multiplayer ovviamenteUn consiglio ragazzi.
Ho la versione retail del gioco e non ci gioco da tanto. Non ho mai acquistato un DLC.
Ora vorrei giocarci, anche perché ho visto che con il t300 c'è un buon feeling. In passato completai un buon 60% del gioco, ma ho visto che lo hanno ampliato molto. Volendo prendere il season pass, noto che è in offerta a 12,99 comprensivo dello sblocco del gioco versione plus (di fatto lo stesso prezzo del season pass per la versione retail).
Se prendo questo, posso vendere quello retail e non restare a mani vuote nel caso in cui scadesse il plus?
Grazie in anticipo!
Grazie, credo sia così. Alla fine, dovendo prendere il season pass per ampliarlo (a 12,99), mi conviene comunque prendere la versione plus e magari vendere il disco anche a 10 euro.se non erro è slegato dal plus dopo l'acquisto per quanto riguarda l'uso non in multiplayer ovviamente![]()
Io al lancio lo giocai con il pad, di recente l'ho provato con t300 e ho visto che ora è supportato anche il cambio ad H e la frizione. Devo dire che il feeling di guida è davvero ottimo, e non pensavo proprio perché non è un titolo simulativo e pensavo fosse orientato più all'uso pad!Sondaggi:
Quanti giocano col volante?
Quanti giocano col cambio manuale??
Guarda se è un problema al grilletto del pad...ad alcuni è capitato e nei giochi di guida lo noti subitoSalve a tutti,ho comprato il gioco + season pass l'altro giorno, una domandina, ma solo a me le auto vanno lente? Parto e sono sempre ultimo e mi danno via di un botto e comunque ogni volta che c'è un rettilineo anche se sono in mezzo al gruppo mi sorpassano di velocità, anche auto uguale alla mia, gioco col pad e ho provato sia difficoltà facile che standard e sia con cambio automatico che manuale. Esempio lampante quando guido la Golf GTI, auto che possiedo nella realtà, in rettilineo mi rimane sui 140 e sale lentamente come fosse una seicento, mentre nella realtà è un fulmine ad arrivare sui 200, nel gioco non li vedo neanche da lontanoCosa può essere? Grassie
Già non ci avevo pensato a questo, controllo, non so come ma cerco di controllare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGuarda se è un problema al grilletto del pad...ad alcuni è capitato e nei giochi di guida lo noti subito