PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un aiuto. Ho fatto un club con un mio amico, nonostante tutto non sono riuscito a fare con lui le stesse gare (inteso in due nella stessa gara multyplayer o per club). Sapete darmi qualche indicazione? dipende dal fatto che il nostro livello è differente?
Per correre assieme dovete essere nella stessa sessione. Premi triangolo nel menù, premi X sul suo nome e fai entra nella sessione. Ora se lui cerca una gara online, ci enti anche te.

Certo che questo settore fa proprio pena.

Giochi come pgr e driveclub, assoluti capolavori bilanciati e vincenti, e gli studi vengono chiusi.

In compenso ti fanno tre nfs in 4 anni o 4 forza motorsport tutti con gli stessi difetti (n.d.r. dal terzo al sesto)

Sempre peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda stupida, ma vorrei una conferma. Acquistando l'upgrade per la versione Plus a 10€, poi funziona come per tutti gli altri acquisti che per giocarci non è obbligatorio il plus, giusto?

Scusate la domanda stupida, ma vorrei una conferma. Acquistando l'upgrade per la versione Plus a 10€, poi funziona come per tutti gli altri acquisti che per giocarci non è obbligatorio il plus, giusto?
Sì, ti rimane anche una volta che ti è scaduto l'abbonamento plus.

Comunque oggi ho avuto continui problemi ai server... Non c'era modo di giocare assieme a un mio amico, ci buttava fuori dalla lobby prepartita in continuazione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate. Se prendo la versione fisica di drive club, bisogna acquistare qualcosa a parte per avere il gioco completo? Cioè Tipo un season pass? Perché ho visto che sullo store ci sono varie edizioni. Quele bisogna prendere nel mio caso?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sì, ti rimane anche una volta che ti è scaduto l'abbonamento plus.
Sicuro? A un mio amico E se non ricordo male a un utente in questo topic è capitato che si bloccasse il gioco completo preso con l'edizione/offerta plus una volta scaduto abbonamento, poi che si risbloccasse una volta riabbonatosi, in pieno stile gioco Plus.

mi scuso se è già stato chiesto... ma ho comprato in offerta sullo store la versione completa del gioco + il season pass... a quali contenuti aggiuntivi posso accedere? e dove posso scaricarli?

Sicuro? A un mio amico E se non ricordo male a un utente in questo topic è capitato che si bloccasse il gioco completo preso con l'edizione/offerta plus una volta scaduto abbonamento, poi che si risbloccasse una volta riabbonatosi, in pieno stile gioco Plus.
Io ho preso driveclub all'uscita con lo sconto riservato agli abbonati plus (40 euro mi sembra). L'abbonamento è scaduto da oltre un anno e il gioco parte senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto ne so, ogni articolo acquistato grazie agli sconti del plus (quindi NON i giochi gratuiti) rimane anche una volta scaduto l'abbonamento.

mi scuso se è già stato chiesto... ma ho comprato in offerta sullo store la versione completa del gioco + il season pass... a quali contenuti aggiuntivi posso accedere? e dove posso scaricarli?
Tutti i DLC dove vedrai la scritta "gratuito", sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso driveclub all'uscita con lo sconto riservato agli abbonati plus (40 euro mi sembra). L'abbonamento è scaduto da oltre un anno e il gioco parte senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto ne so, ogni articolo acquistato grazie agli sconti del plus (quindi NON i giochi gratuiti) rimane anche una volta scaduto l'abbonamento.
Bon, ci stiamo riferendo a due cose diverse. Io mi riferisco alla versione completa di Driveclub PS Plus, che puoi comprare fin dall'uscita della versione Plus di Giugno scorso (a prescindere dal fatto che tu abbia tirato giù quest'ultima o meno) solo se sei Plus e ti da gioco+pass. Quella versione infatti dovrebbe essere soggetta alla stessa regola dei giochi Plus gratuiti con blocco dopo la scadenza dell'abbonamento (non è un gioco gratuito visto che si paga, ma non si tratta neppure di uno sconto visto che è un pacchetto disponibile esclusivamente per gli abbonati).

Bon, ci stiamo riferendo a due cose diverse. Io mi riferisco alla versione completa di Driveclub PS Plus, che puoi comprare fin dall'uscita della versione Plus di Giugno scorso (a prescindere dal fatto che tu abbia tirato giù quest'ultima o meno) solo se sei Plus e ti da gioco+pass. Quella versione infatti dovrebbe essere soggetta alla stessa regola dei giochi Plus gratuiti con blocco dopo la scadenza dell'abbonamento (non è un gioco gratuito visto che si paga, ma non si tratta neppure di uno sconto visto che è un pacchetto disponibile esclusivamente per gli abbonati).
Ti riferisci a questo immagino:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP

Quindi tu dici che senza plus, il gioco non ti parte?

Strano, sarebbe la prima volta che sento parlare di un gioco acquistato con soldi che scade con il plus :morris82:

Nella descrizione non c'è scritto, quindi nel caso succedesse secondo me basterebbe contattare l'assistenza per chiedere un rimborso.

Edit: aggiungo che anche la versione che io ho comprato all'uscita si chiamava plus edition perché era intesa per chi voleva il gioco completo dopo aver provato la versione ridotta che volevano dare con il plus (che poi è stata rinviata a molti mesi dopo per i problemi ai sercer).

Ultima modifica:
Io non ho il Plus (avevo attivato un mese solo per comprare il gioco) e funziona perfettamente.

Gli unici giochi che richiedono il Plus attivo per poter essere giocati sono quelli che regalano ogni mese.

Ti riferisci a questo immagino:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP

Quindi tu dici che senza plus, il gioco non ti parte?

Strano, sarebbe la prima volta che sento parlare di un gioco acquistato con soldi che scade con il plus :morris82:

Nella descrizione non c'è scritto, quindi nel caso succedesse secondo me basterebbe contattare l'assistenza per chiedere un rimborso.

Edit: aggiungo che anche la versione che io ho comprato all'uscita si chiamava plus edition perché era intesa per chi voleva il gioco completo dopo aver provato la versione ridotta che volevano dare con il plus (che poi è stata rinviata a molti mesi dopo per i problemi ai sercer).

Io non ho il Plus (avevo attivato un mese solo per comprare il gioco) e funziona perfettamente.
Gli unici giochi che richiedono il Plus attivo per poter essere giocati sono quelli che regalano ogni mese.
Boh, effettivamente mi sembrava un po' strano. Il mio amico avrà avuto le traveggole, e forse avrà scritto male l'utente o ho capito male io il post che avevo letto in precedenza in questo topic.

Ne approfitto per chiedere, su PS4 c'è modo di vedere la data di scadenza dei giochi a tempo (come appunto i giochi Plus)? Su PS3 basta vedere se c'è per capire se un gioco è illimitato o a tempo, ma su PS4 devo ancora capire come si fa e sopratutto se si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne approfitto per chiedere, su PS4 c'è modo di vedere la data di scadenza dei giochi a tempo (come appunto i giochi Plus)? Su PS3 basta vedere se c'è per capire se un gioco è illimitato o a tempo, ma su PS4 devo ancora capire come si fa e sopratutto se si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi andare nella sezione Playstation Plus della ps4, poi vai in "gestisci abbonamento" (in alto a destra)

e li puoi vedere la data di scadenza del tuo attuale abbonamento plus

Altrimenti vai sulla cartella del gioco che vuoi controllare schiacci options, poi vai su informazioni e anche li puoi vedere data di scadenza

e il conteggio di quanti giorni di utilizzo ti rimangono

Driveclub motorini. Soon.

"Usa come pilota un ragazzino delle medie sul suo cinquantino".

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Puoi andare nella sezione Playstation Plus della ps4, poi vai in "gestisci abbonamento" (in alto a destra)e li puoi vedere la data di scadenza del tuo attuale abbonamento plus

Altrimenti vai sulla cartella del gioco che vuoi controllare schiacci options, poi vai su informazioni e anche li puoi vedere data di scadenza

e il conteggio di quanti giorni di utilizzo ti rimangono
Grazie per la info :cat:

Ho comprato la versione comprensiva di season pass ed ho riscattato (credo) tutti i DLC che mi segnava gratis. È normale che 4 eventi mi rimangono bloccati (finish line, no limits, midnight e downforce)? Avevo letto che solo un DLC, oltre a Bikes, non era incluso...

Ho comprato la versione comprensiva di season pass ed ho riscattato (credo) tutti i DLC che mi segnava gratis. È normale che 4 eventi mi rimangono bloccati (finish line, no limits, midnight e downforce)? Avevo letto che solo un DLC, oltre a Bikes, non era incluso...
I pacchetti non compresi nel Season Pass sono in tutto 4, sono usciti nei mesi scorsi e costano 3,59€ cadauno.

Sono No Limits e Finish Line per Driveclub; Suzuki e MV Agusta per Driveclub Bikes.

Midnight e Downforce che citi sopra sono pacchetti sicuramente compresi nel Season Pass, dovresti poterli scaricare tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro