- F O C O -
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Ott 2015
- Reazioni
- 0
Mille miliardi di dlc.Sullo store sta 9.99€ + Season pass.
Cosa contiene? Vedo mille miliardi di dlc
#E'COSÍ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mille miliardi di dlc.Sullo store sta 9.99€ + Season pass.
Cosa contiene? Vedo mille miliardi di dlc
Hai ragione. Ma non pensavo fossero TUTTI compresi nel Season pass. Tra l' altro a 9€Mille miliardi di dlc.
#E'COSÍ
anch'io mi sono divertito,ma uno dei motivi è il rapporto qualità prezzo attuale, io l'ho preso a 13€ qualche mese e ultimamente accendo la ps4 solo per DC (sono senza plus quindi è uno dei pochi giochi che ho),ma se l'avessi preso a 60€ non ne sarei stato così contentoNon capisco veramente il senso di questa operazione. Raramente negli ultimi anni mi sono divertito come con Driveclub e da quanto leggo siamo in molti a pensarlo.![]()
Ecco è roba come questa che dico che è impossibileanch'io mi sono divertito,ma uno dei motivi è il rapporto qualità prezzo attuale, io l'ho preso a 13€ qualche mese e ultimamente accendo la ps4 solo per DC (sono senza plus quindi è uno dei pochi giochi che ho),ma se l'avessi preso a 60€ non ne sarei stato così contento
suggerimenti per il time trial di elements con la venom sotto la pioggia?è l'unico evento dei dlc in cui non ho 3 stelle (in quelli fatti finora)
nel season pass non è incluso. Come non sono inclusi gli ultimi dlc rilasciati(non ricordo quanti sinceramente se 4 o 5)Driveclub Bikes è un dlc standalone? O è compreso nel Season Pass?
Il punto è sempre lo stesso.a me manca una stella nel tour principale, ed è quella del primo time trial con la venom, mentre in elements ho preso a fatica la prima stella e dovrei migliorarmi di 5 secondi per prenderle tutte e 3 e ho lasciato perdere
sia la versione a 8 euro che quella a 10 sono "plus" nel senso che sono prezzi solo per chi è abbonato al plussullo store ci sono 2 versioni, una plus a 8 euro e l'altro non plus a 10 euro ma quest'ultima contiene il season pass, la domanda è: i dlc (a parte bike) son tutti gratuiti rendendo le 2 versione indifferenti oppure è meglio prendere la versione a 10 euro non plus? grazie a chi mi risponde