PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
faccio un doppio post per riprendere il topic
ho controllato, ho dc auto + season pass e le moto non le posso usare in nessuna modalità, devo forse scaricare qualcosa?
Si, i veicoli aggiuntivi devi riscattarli dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono diverse auto(se non le hai già riscattate) e una moto

Quante edizioni ci sono di sto gioco? non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho trovato retail a 19€, ma a quanto pare esiste una versione con season pass, che pare convenire molto di più. E' solo digital?
Il season pass da solo costa 13€, oppure c'è gioco + season pass a 20€

Il bundle però è solo per gli utenti plus

Se ti interessa è questa: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Non so a che prezzo è attualmente pero...

Si, i veicoli aggiuntivi devi riscattarli dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono diverse auto(se non le hai già riscattate) e una moto

Il season pass da solo costa 13€, oppure c'è gioco + season pass a 20€

Il bundle però è solo per gli utenti plus

Se ti interessa è questa: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP
Ok grazie mille ad entrambi, vedrò il da farsi a qualche saldo. e quando avrò +

Annunciato ufficialmente DriveClub VR, sarà disponibile dal 13 ottobre, giorno del lancio di PS VR.

Sony Interactive Entertainment has announced Driveclub VR for PlayStation VR.
This new version of Driveclub offers a realistic racing experience previously unseen with a cockpit view through the PlayStation VR headset, as well as realistic sound with 3D audio, a mode where you can view each car from various angles, and newly added urban area courses.

Driveclub VR will launch alongside PlayStation VR on October 13. In Japan, it will cost 4,900 yen at retail and via download.
http://gematsu.com/2016/07/driveclub-vr-announced-playstation-vr

Preso sul psn. Ma è proprio il gioco che nelle curve le auto vanno in mega derapata o perdono aderenza? Devo sempre fare le curve ai 3 km h

DriveClub | Lista club al 2° post | DLC "No Limits" e "Suzuki" disponibili | Disponibile |

Preso sul psn. Ma è proprio il gioco che nelle curve le auto vanno in mega derapata o perdono aderenza? Devo sempre fare le curve ai 3 km h
Dipende da auto a auto: con le Amg si derapa anche in rettilineo, con altre, magari a trazione anteriore, si fanno ben curve pulite.

Di norma comunque è un gioco che predilige la guida "spettacolare" (da buon arcade quale è ).

Sent from my  iPad

Ultima modifica:
Se spalanchi il gas è normale sulle auto potenti, devi dosare il gas per non farle derapare se vuoi fare la curva il piu pulita possibile.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

il problema è in frenata e in impostazione curva che mi sembra di essere sulle uova, infatti giro lentissimo a difficoltà facile arrivo ai tempi che mi vengono richiesti ma a difficoltà standard giro minimo 10 15 secondi più lento. Sarà che devo abituarmi

Controlla se hai disattivato la controllabilita estrema o una opzione simile che rende le auto piu difficili da guidare... E in caso attiva assistenza alla frenata fin quando non ci prendi la mano.

Ricorda di usare le bandiere poste nelle curve verde/giallo e rosso. Il verde curva veloce/facile e giallo media ecc le rosse sono a gomito di solito e serve andare lenti

Questo lo sconsiglio, così non impara niente.
Ma sai.. Magari osservando un po come iniziare la frenata ecc si fa un idea e poi prova senza..

Comunque in sto gioco la frenata è meno dei problemi,.anche se si frena tardi non si perde quasi nulla essendo molto arcade la frenata.. Deve imparare a gestire piu che altro il gas evitando aperture impprovvise ed eccessive

Ma aggiungeranno altri veicoli?

Visto che a sorpresa ci siamo ritrovati l'Aprilia...

Che credo sia l'ultima aggiunta

Ma aggiungeranno altri veicoli?Visto che a sorpresa ci siamo ritrovati l'Aprilia...

Che credo sia l'ultima aggiunta
Purtroppo no, ma arriveranno nuovo circuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si sa già quando?
Penso in contemporanea all'uscita di Driveclub VR, quindi metà ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ho iniziato a giocarci in questi giorni, sto facendo gli eventi per prenderci la mano, ho fatto quelli rookie e quelli amateur prendendo tutte le stesse oro (abbastanza facilmente, presumo che diventi più difficile più avanti).

Volevo però capire una cosa. Quando ho preso confidenza e decido di andare nel multi, devo far parte di un club per poter giocare?

Devo dire che questo gioco è davvero divertentissimo, il vero arcade appassionante per chi ama i videogiochi di guida ma non è un meccanico...

Da quello che ho capito sino ad ora mi pare oltretutto longevissimo tra eventi, multi, sfide in singolo e di club.

Ho creato un club che si chiama TORINO GRANATA, se qualcuno del forum è tifoso del Toro è benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png appena l'ho creato si sono già iscritti in 3

Più che altro non so se sia un caso ma ieri sera ho iniziato a provare col multi, ma nell'80% dei casi dopo che creava la sala d'attesa si disconnetteva dicendo che non era riuscito a creare la connessione con gli altri giocatori. E' normale? No perchè se lo fosse sarebbe piuttosto grave...

Devo dire che questo gioco è davvero divertentissimo, il vero arcade appassionante per chi ama i videogiochi di guida ma non è un meccanico...Da quello che ho capito sino ad ora mi pare oltretutto longevissimo tra eventi, multi, sfide in singolo e di club.

Ho creato un club che si chiama TORINO GRANATA, se qualcuno del forum è tifoso del Toro è benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png appena l'ho creato si sono già iscritti in 3

Più che altro non so se sia un caso ma ieri sera ho iniziato a provare col multi, ma nell'80% dei casi dopo che creava la sala d'attesa si disconnetteva dicendo che non era riuscito a creare la connessione con gli altri giocatori. E' normale? No perchè se lo fosse sarebbe piuttosto grave...
Avevo lo stesso problema, ho messo NAT1 (con Telecom è facile) e non ho più avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo lo stesso problema, ho messo NAT1 (con Telecom è facile) e non ho più avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono impeditissimo in queste cose.

Riesci a darmi qualche suggerimento? Lo devo fare dal gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro