PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono impeditissimo in queste cose.Riesci a darmi qualche suggerimento? Lo devo fare dal gioco?
Certo, è molto semplice.

vai su impostazioni di rete--> configura nuova connessione---> scegli personalizzata ---> ad un certo punto potrai scegliere di usare il pppoe---> metti password e username "aliceadsl" (su entrambe) ---> il resto metti tutto di default. Però ripeto funziona solo con Telecom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, è molto semplice.vai su impostazioni di rete--> configura nuova connessione---> scegli personalizzata ---> ad un certo punto potrai scegliere di usare il pppoe---> metti password e username "aliceadsl" (su entrambe) ---> il resto metti tutto di default. Però ripeto funziona solo con Telecom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille del consiglio, in realtà ho dovuto modificare anche i dns mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 però adesso ho NAT1 e funziona perfettamente!

Ho accolto una sfida evolution a tamil nadu o come cavolo si chiama e dopo poco mi sono sorti dubbi assurdi.

Di solito arrivo subito tra i primi al mondo nelle classifiche ma questa volta pur guidando da paura non riuscivo ad entrare manco nel primo 5% dei concorrenti.

Incuriosito e visto che avevo addirittura oltre il secondo di distanza dal primo io che mai uso i fantasmi benché meno mai vado a vedere come guidano gli altri incuriosito sono andato a vedere.

A corti discorsi, non è possibile che la gente che fa il tempo passando per i campi abbia il tempo convalidato. Che modo è di guidare quello? ?

È una zozzata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho accolto una sfida evolution a tamil nadu o come cavolo si chiama e dopo poco mi sono sorti dubbi assurdi.
Di solito arrivo subito tra i primi al mondo nelle classifiche ma questa volta pur guidando da paura non riuscivo ad entrare manco nel primo 5% dei concorrenti.

Incuriosito e visto che avevo addirittura oltre il secondo di distanza dal primo io che mai uso i fantasmi benché meno mai vado a vedere come guidano gli altri incuriosito sono andato a vedere.

A corti discorsi, non è possibile che la gente che fa il tempo passando per i campi abbia il tempo convalidato. Che modo è di guidare quello? ?

È una zozzata.
Io il fantasma del primo lo lascio e francamente non mi è ancora capitata questa cosa, salvo una sfida dove il primo faceva l'ultima curva a manetta e sfruttava il rimbalzo contro il muro :rickds:

Invece in genere chi fa il record sinora l'ho sempre visto guidare molto pulito, anche se come ho scritto sopra ci gioco da poco per cui di sfide non ne ho fatte ancora tantissime.

Ragazzi qualcuno mi può spiegare la differenza tra Drive Club e la versione ps plus con season pass? Costano 29,90 e 19,90 nello store

Ragazzi qualcuno mi può spiegare la differenza tra Drive Club e la versione ps plus con season pass? Costano 29,90 e 19,90 nello store
Se non sbaglio, la versione PS Plus oltre ad essere acquistabile solo dagli abbonati viene bloccata quando ti scade l'abbonamento, similmente a cosa succede con i giochi della Instant Game Collection, però non ho mai avuto modo di testare essendo sempre stato abbonato fino ad adesso. A livello di contenuti quella a €29 ha solo il gioco base, quella a €19 anche il season che aggiunge un botto di roba tra auto e tour singleplayer (praticamente contenuti raddoppiati).

Se pensi di comprarli, proverei a consigliare di aspettare un po' che vadano in sconto, visto che nel caso i prezzi scendono a valori veramente bassi di solito.

Ultima modifica da un moderatore:
Io il fantasma del primo lo lascio e francamente non mi è ancora capitata questa cosa, salvo una sfida dove il primo faceva l'ultima curva a manetta e sfruttava il rimbalzo contro il muro :rickds:
Invece in genere chi fa il record sinora l'ho sempre visto guidare molto pulito, anche se come ho scritto sopra ci gioco da poco per cui di sfide non ne ho fatte ancora tantissime.
Vai a vedere.

La pista la sai.l'auto é una iper .non mi ricordo mi pare una k one

Se non sbaglio, la versione PS Plus oltre ad essere acquistabile solo dagli abbonati viene bloccata quando ti scade l'abbonamento, similmente a cosa succede con i giochi della Instant Game Collection, però non ho mai avuto modo di testare essendo sempre stato abbonato fino ad adesso. A livello di contenuti quella a €29 ha solo il gioco base, quella a €19 anche il season che aggiunge un botto di roba tra auto e tour singleplayer (praticamente contenuti raddoppiati).Se pensi di comprarli, proverei a consigliare di aspettare un po' che vadano in sconto, visto che nel caso i prezzi scendono a valori veramente bassi di solito.
Anche oggi c'era roba nuova. Nuove auto nuovi eventi. Cmq non ha senso il gioco senza abbonamento

Anche oggi c'era roba nuova. Nuove auto nuovi eventi. Cmq non ha senso il gioco senza abbonamento
Si, scontati quasi tutti i DLC, compresi quelli usciti dopo e non compresi nel Pass (No Limits, quell'altro delle auto e quelli delle moto, oltre a DRIVECLUB BIKES stesso nella sua versione 'espansione' e non stand-alone).

Se non sbaglio, la versione PS Plus oltre ad essere acquistabile solo dagli abbonati viene bloccata quando ti scade l'abbonamento, similmente a cosa succede con i giochi della Instant Game Collection, però non ho mai avuto modo di testare essendo sempre stato abbonato fino ad adesso. A livello di contenuti quella a €29 ha solo il gioco base, quella a €19 anche il season che aggiunge un botto di roba tra auto e tour singleplayer (praticamente contenuti raddoppiati).Se pensi di comprarli, proverei a consigliare di aspettare un po' che vadano in sconto, visto che nel caso i prezzi scendono a valori veramente bassi di solito.
Grazie mille della risposta, comunque ho troppa scimmia, mi sa che comprerò la ps plus edition subito.

Grazie mille della risposta, comunque ho troppa scimmia, mi sa che comprerò la ps plus edition subito.
fai bene difficile pentirsene,anche se come ti hanno detto in offerta arriva a prezzi ridicoli

io presi tutto il cucuzzaro per 10 euro e c'è da giocare per una gen intera(magari di quelle moderne che durano poco :rickds:)

Scusate la domanda stupida, ma sono abbastanza nuovo del gioco.

A fianco al livello raggiunto, c'è un numerino più piccolo, che per me attualmente è zero anche se come livello pilota sono circa a 50. Vedo invece che molti altri invece hanno livellato anche quel numerino.

Mi potete spiegare cos'è?

Grazie.

Comunque sto gioco è troppo figo, zero sbattimenti per settare le auto, solo divertimento. Chiaramente la fisica dei veicoli è spesso assurda e non piacerà a chi ama i simulatori di guida, ma per trascorrere qualche ora divertente a sportellare è il massimo.

Scusate la domanda stupida, ma sono abbastanza nuovo del gioco.A fianco al livello raggiunto, c'è un numerino più piccolo, che per me attualmente è zero anche se come livello pilota sono circa a 50. Vedo invece che molti altri invece hanno livellato anche quel numerino.

Mi potete spiegare cos'è?

Grazie.

Comunque sto gioco è troppo figo, zero sbattimenti per settare le auto, solo divertimento. Chiaramente la fisica dei veicoli è spesso assurda e non piacerà a chi ama i simulatori di guida, ma per trascorrere qualche ora divertente a sportellare è il massimo.
È il livello elite, quando sarai al livello 60 ti sarà tutto più chiaro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ho bisogno di un chiarimento, ho iniziato a giocare da poco.

Io ho il gioco base, quello che ti davano comprando la ps4 quando la comprai (mi chiederete...ce l'avevi e non ci avevi mai giocato a driveclub? No, non ci avevo mai giocato...cioè avevo fatto due giri all'inizio ma non mi pareva una gran cosa poi l'online faceva schifo e l'avevo messo nel cassetto).

Vedo che c'è un sacco di roba (auto, eventi, ecc.) che deve essere acquistata sul psstore.

Per fare un'acquisto unico cosa devo prendere, il pass stagionale? Quello che sul ps store è in offerta a 7,79 anzichè 12,99 fino al 29 settembre?

Scusate ho bisogno di un chiarimento, ho iniziato a giocare da poco.Io ho il gioco base, quello che ti davano comprando la ps4 quando la comprai (mi chiederete...ce l'avevi e non ci avevi mai giocato a driveclub? No, non ci avevo mai giocato...cioè avevo fatto due giri all'inizio ma non mi pareva una gran cosa poi l'online faceva schifo e l'avevo messo nel cassetto).

Vedo che c'è un sacco di roba (auto, eventi, ecc.) che deve essere acquistata sul psstore.

Per fare un'acquisto unico cosa devo prendere, il pass stagionale? Quello che sul ps store è in offerta a 7,79 anzichè 12,99 fino al 29 settembre?
Prendi il pass. Tanta robba bbuona....

Scusate ho bisogno di un chiarimento, ho iniziato a giocare da poco.Io ho il gioco base, quello che ti davano comprando la ps4 quando la comprai (mi chiederete...ce l'avevi e non ci avevi mai giocato a driveclub? No, non ci avevo mai giocato...cioè avevo fatto due giri all'inizio ma non mi pareva una gran cosa poi l'online faceva schifo e l'avevo messo nel cassetto).

Si ma non comprende gli ultimi 2 o 3 pacchetti rilasciati (poca roba comunque)...

buon game, con il pass è un gioco vastissimo.

Devo riprenderlo anche io mi mancano gli ultimi 3 dlc e un po di livelli elite

scusate,vorrei prendere anche io il pass.per acquistarlo bisogno prendere le schede da gamestop,oppure si puo' anche acquistarlo con poste pay/paypal?

scusate,vorrei prendere anche io il pass.per acquistarlo bisogno prendere le schede da gamestop,oppure si puo' anche acquistarlo con poste pay/paypal?
Si prende dal PSStore come un normale dlc. Ovviamente PayPal va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro