PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto che non sia un simulativo mi piace.... non amo i giochi di macchine e diciamo che sono un noob, credo che potrei dargli una possibilità visto che è più accessibile di un GT.... :sasa:

E poi avete visto i panorami *** sono assurdi.... pare vero.... :morristend:

i video mostrano pochi secondi del gioco e inutili momenti delle facce dei programmatori (e chissenefrega io voglio vedere il gioco !!) cmq se fosse vero che anche questo girerà a soli 30 fps EPIC FAIL per Ps4 !!spero proprio che queste voci verranno smentite !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è INAMMISIMBILE un gioco di auto su Ps4 che giri ancora a soli 30 fps !!!

poi spero che sia compatibile con il mio Logitech g27 altrimenti bel pacco di gioco.

Ultima modifica:
2c3NzXB.jpg

Uekk8cH.jpg

i video mostrano pochi secondi del gioco e inutili momenti delle facce dei programmatori (e chissenefrega io voglio vedere il gioco !!) cmq se fosse vero che anche questo girerà a soli 30 fps EPIC FAIL per Ps4 !!spero proprio che queste voci verranno smentite !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è INAMMISIMBILE un gioco di auto su Ps4 che giri ancora a soli 30 fps !!!poi spero che sia compatibile con il mio Logitech g27 altrimenti bel pacco di gioco.
hai proprio rotto con ste lagne sui 60 fps in tutti i thread

Ultima modifica:
Nell'ultimo video "conversation with creators" mi è parso sottotono il comparto grafico.

In tutti gli altri video invece è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No adesso spiegatemi questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hai proprio rotto con ste lagne sui 60 fps in tutti i thread
Io dalla Ps4 esigo i 60 fps soprattutto nei giochi di macchine e negli sparatutto, finiscila di quotarmi, se non ti piacciono i miei post : mettimi in ignore list !!

Da OPM UK

OPM: Are you aiming for 60 frames per second?
Alex Perkins: Increased visual fidelity does cost, there's no argument about it. We are aiming for 60. If I had my way, I'd rather have more stuff going on at a prettier lever and lower framerate.

Io dalla Ps4 esigo i 60 fps soprattutto nei giochi di macchine e negli sparatutto, finiscila di quotarmi, se non ti piacciono i miei post : mettimi in ignore list !!
Si ma lo scrivi da ogni parte....magari fosse solo un thread....i tuoi post escono dalle fottute pareti! ( CIT.):rickds:

Direi che si può togliere dal titolo il punto interrogativo visto lo hanno confermato ieri :sasa:

Sempre più interessato al titolo. Hanno specificato se sarà simulativo o arcade?

ho letto in un altro forum che sarà dato gratis agli utenti del plus al lancio della console...is it real?

ho letto in un altro forum che sarà dato gratis agli utenti del plus al lancio della console...is it real?
Sure, it's real :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna capire cosa sarà la PS PLUS EDITION, ci sono notizie a riguardo?
Io sono quasi sicuro sarà una specie di versione free to play. Non a caso qualche settimana fa avevano detto che sarà uno dei giochi col numero maggiore di DLC mai visto e inoltre è molto strano che diano un gioco importante gratis al lancio della console. Non sono mica scemi, è tutto studiato, la versione retail avrà sicucuramente più contenuti e questo potrebbe valere per tutti i giochi che daranno nei primi mesi perchè essendo appena uscita la console non ci saranno giochi vecchi da dare come nel caso della ps3 e regalare i giochi appena usciti sarebbe una mossa suicida a mio parere, perchè nessuno comprerebbe un singolo gioco in attesa che venga messo sul plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro