PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bisogna capire cosa sarà la PS PLUS EDITION, ci sono notizie a riguardo?
Ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono quasi sicuro sarà una specie di versione free to play. Non a caso qualche settimana fa avevano detto che sarà uno dei giochi col numero maggiore di DLC mai visto e inoltre è molto strano che diano un gioco importante gratis al lancio della console. Non sono mica scemi, è tutto studiato, la versione retail avrà sicucuramente più contenuti e questo potrebbe valere per tutti i giochi che daranno nei primi mesi perchè essendo appena uscita la console non ci saranno giochi vecchi da dare come nel caso della ps3 e regalare i giochi appena usciti sarebbe una mossa suicida a mio parere, perchè nessuno comprerebbe un singolo gioco in attesa che venga messo sul plus.
Ecco, di questo ho paura.

Ecco, di questo ho paura.
E vabbè però bisogna considerare pagare 50 € l'anno e avere tutto quel ben di *** per 3 console secondo me porterebbe al fallimento sia la Sony che le sh perchè nessuno comprerebbe più un gioco.

Io sono quasi sicuro sarà una specie di versione free to play. Non a caso qualche settimana fa avevano detto che sarà uno dei giochi col numero maggiore di DLC mai visto e inoltre è molto strano che diano un gioco importante gratis al lancio della console. Non sono mica scemi, è tutto studiato, la versione retail avrà sicucuramente più contenuti e questo potrebbe valere per tutti i giochi che daranno nei primi mesi perchè essendo appena uscita la console non ci saranno giochi vecchi da dare come nel caso della ps3 e regalare i giochi appena usciti sarebbe una mossa suicida a mio parere, perchè nessuno comprerebbe un singolo gioco in attesa che venga messo sul plus.
mano sul fuoco anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

benissimo che sia titolo di lancio...

ma nel pre e3, sullo sfondo, giravano le demo di questo e InFamous... non è venuto fuori nulla???

attendo la carlist e voglio vedere le condizioni atmosferiche e l'eventuale ciclo giorno notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dato che lo daranno gratis potrebbe essere il primo gioco di macchine che mi sparo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è un gioco arcade tipo nfs oppure è più simulazione tipo gt ?

si sa niente sulla compatibilità dei volanti ps3 su ps4?

:sbav::sbav: quando viene dicembre....che sia gratis o no sicuramente mio al lancio...

Graficamente è a dir poco impressionante.

E lo regalano subito col Plus, meno male, almeno mi fionderò su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è a dir poco impressionante.E lo regalano subito col Plus, meno male, almeno mi fionderò su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente ottima come cosa, speriamo che il gioco meriti, perchè mi aspettavo decisamente di più. Non che sia brutto eh, però mi aspettavo un po' di più. :unsisi:

il commento di un amico che l'ha provato all' E3 :morris82:

giocato oggi, un ottimo ibrido tra arcade e simulazione, figo il sistema di gioco... hai sfide di continuo, e vedi la faccia di chi detiene il primato in quel determinato pezzo di tracciato. Graficamente non fa gridare al miracolo ma fila via di bestia e le macchine sono ultradefinite. sistema di guida non facilissimo, la potenza delle belve delle demo si sentiva tutta. La promessa è di un gioco con aiuti alla guida scalabili, un mondo online vivo e pieno di sfide e tanto divertimento... di sicuro a giocarlo ci siamo molto divertiti:) non vedo l'ora che arrivi!!

ma quindi non ci sarà solo la visuale interna? così avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettacolo!

ma è vero che girerà a soli 30 fps ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nuove info sul lancio del gioco gratis con il servizio PLUS:

Dalla conferenza Sony sono stati annunciati i piani per il servizio PS Plus, che continuerà anche su PS4. Uno dei tre giochi gratuiti del programma al lancio di PS4 menzionati da Jack Tretton è Drive Club, titolo di lancio della console sviluppato da Evolution Studios. Il gioco però è stato rinominato Drive Club PS Plus Edition, un dettaglio che all’interno della conferenza forse è passato inosservato.

Oggi infatti arrivano dei chiarimenti su questa eccezionale offerta: la PS Plus Edition sarà priva di alcuni contenuti, nella fattispecie ci saranno meno macchine e tracciati rispetto al gioco originale. Al momento non si sa se i tracciati e la macchine mancanti saranno acquistabili tramite qualche pacchetto DLC.

-.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro