- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBisogna capire cosa sarà la PS PLUS EDITION, ci sono notizie a riguardo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBisogna capire cosa sarà la PS PLUS EDITION, ci sono notizie a riguardo?
Ecco, di questo ho paura.Io sono quasi sicuro sarà una specie di versione free to play. Non a caso qualche settimana fa avevano detto che sarà uno dei giochi col numero maggiore di DLC mai visto e inoltre è molto strano che diano un gioco importante gratis al lancio della console. Non sono mica scemi, è tutto studiato, la versione retail avrà sicucuramente più contenuti e questo potrebbe valere per tutti i giochi che daranno nei primi mesi perchè essendo appena uscita la console non ci saranno giochi vecchi da dare come nel caso della ps3 e regalare i giochi appena usciti sarebbe una mossa suicida a mio parere, perchè nessuno comprerebbe un singolo gioco in attesa che venga messo sul plus.
E vabbè però bisogna considerare pagare 50 € l'anno e avere tutto quel ben di *** per 3 console secondo me porterebbe al fallimento sia la Sony che le sh perchè nessuno comprerebbe più un gioco.Ecco, di questo ho paura.
mano sul fuoco anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono quasi sicuro sarà una specie di versione free to play. Non a caso qualche settimana fa avevano detto che sarà uno dei giochi col numero maggiore di DLC mai visto e inoltre è molto strano che diano un gioco importante gratis al lancio della console. Non sono mica scemi, è tutto studiato, la versione retail avrà sicucuramente più contenuti e questo potrebbe valere per tutti i giochi che daranno nei primi mesi perchè essendo appena uscita la console non ci saranno giochi vecchi da dare come nel caso della ps3 e regalare i giochi appena usciti sarebbe una mossa suicida a mio parere, perchè nessuno comprerebbe un singolo gioco in attesa che venga messo sul plus.
Veramente ottima come cosa, speriamo che il gioco meriti, perchè mi aspettavo decisamente di più. Non che sia brutto eh, però mi aspettavo un po' di più.Graficamente è a dir poco impressionante.E lo regalano subito col Plus, meno male, almeno mi fionderò su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sima è vero che girerà a soli 30 fps ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La sensazione di velocità pare ottima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[video=youtube;okhYZQcf-aQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=okhYZQcf-aQ#at=75