PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amo i racing, ho preso il Dreamcast per Metropolis Street Racer e F355 Challenge, la XBOX per PGR e Rallisport Challenge, la Xbox360 per PGR3, la PS2 per GT3 e WRC, la PSP per GT, la PS3 per GT5: Prologue e ho ordinato la Xbox One per Forza 5.
Creano disagio i miei gusti?
No tanto prenderai la PS4 per Driveclub massimo a febbraio, oppure per Gran Turismo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma figurati. Lo davano gratis col Plus. Non è affatto per quello. La realtà è che avevano bisogno di più tempo per finire il gioco, stop.
Davano gratis una versione incompleta. E comunque, avendo un gioco di guide su PS3, forse anche migliore per alcuni aspetti, il gamer sonaro poteva non vedere motivo in DC per prendere una PS4.

Beh a sto punto, si può sperare nell'aumento del frame-rate, con questo rinvio.

piu che altro,è per il fatto che in quanto a esclusive il day one è un po povero,e questo driver club sopperiva a questo fatto,in piu era anche parzialmente gratuito...credo che i motivi delle lamentele siano questi,alla fine a ben vedere,la one regala comunque un giocone che tira,anche se multy,come fifa 14,la sony a sto punto regala un live arcade...un po pochino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè ma cmq il lancio di Ps4 sarà ottimo lo stesso, ci sono i gioconi delle terze parti (Call of Duty Ghost, Battlefield 4, Need For Speed ecc.) quando usci la Ps3 non mi pare ci fossero tutti sti gioconi.

Xbox one regala fifa 14 ma costa ben 100.00 in piu' quindi io sto "regalo" non lo vedo :pffs: Poi cmq il Drive Club dato in omaggio con il Plus è poco piu' che una demo, di certo non un gioco completo, preferisco spendere 60.00 ma aver il gioco completo con custodia e Bluray piuttosto che un gioco con una manciata di piste e macchine.

Beh a sto punto, si può sperare nell'aumento del frame-rate, con questo rinvio.
sarebbe bello ma la vedo dura, ormai per farlo girare a 60 fps dovrebbero abbassare drasticamente il livello di dettaglio o la risoluzione...speriamo che Drive Club 2 lo sviluppino con calma e a 60 fps come Forza 5.

le cose inspiegabili

hanno rinviato WD e killzone è schizzato nei pre ordini...

adesso che hanno rinviato DC,la ps4 dopo 2 mesi è ritornata in testa alla classifica di amazon.uk.............

più tolgono e più vende :rickds:

la vedo grigia per ms.....:rickds:

Vabè ma cmq il lancio di Ps4 sarà ottimo lo stesso, ci sono i gioconi delle terze parti (Call of Duty Ghost, Battlefield 4, Need For Speed ecc.) quando usci la Ps3 non mi pare ci fossero tutti sti gioconi.Xbox one regala fifa 14 ma costa ben 100.00 in piu' quindi io sto "regalo" non lo vedo :pffs: Poi cmq il Drive Club dato in omaggio con il Plus è poco piu' che una demo, di certo non un gioco completo, preferisco spendere 60.00 ma aver il gioco completo con custodia e Bluray piuttosto che un gioco con una manciata di piste e macchine.

sarebbe bello ma la vedo dura, ormai per farlo girare a 60 fps dovrebbero abbassare drasticamente il livello di dettaglio o la risoluzione...speriamo che Drive Club 2 lo sviluppino con calma e a 60 fps come Forza 5.
Rriproporranno la stessa offerta hanno detto.....speriamo che non si paventi lo spettro del F2P....

le cose inspiegabili

adesso che hanno rinviato DC,la ps4 dopo 2 mesi è ritornata in testa alla classifica di amazon.uk.............

:rickds: muoio

Comunque dispiace è stato rinviato , già ero pronto a giocarmelo con il plus .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
le cose inspiegabili

magari gli interessa quell'indie :.bip:

sono il solo che trova questo gioco interessante?Non capisco perchè sia così snobbato :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
sono il solo che trova questo gioco interessante?Non capisco perchè sia così snobbato :morris82:
anche a me interessa...e non amo particolarmente i titoli di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché hanno mostrato pochissimo! A me personalmente piacciono gli arcade, ma finchè non mostrano nulla sul numero e il tipo di auto e circuiti nè sulla struttura di gioco c'è poco da dire.

Non capisco perchè ve la prendiate tanto, io preferisco aspettare qualche mese ed avere un gioco completo e rifinito per bene, senza scatti o rallentamenti, piuttosto che averlo al Day 1 ma fatto di fretta e con problemi tecnici, poi c'è comunque Need For Speed Rivals, li avete visti i video ??ottimo parco auto (sta volta ci sono anche le Ferrari), piste davvero spettacolari e ultradettagliate, già Most Wanted era un bel gioco, quindi non vedo perchè preoccuparsi.Cmq non ho capito bene : lo rinviano per andare ad aiutare i Guerrilla con Killzone ??
Di NFS non ti lamenti che vada a 30fps? Cosi giusto per ricordarlo (cit. Mediaset)

Inviato dal mio Galaxy Vate con tapabalance

Di NFS non ti lamenti che vada a 30fps? Cosi giusto per ricordarlo (cit. Mediaset)
Inviato dal mio Galaxy Vate con tapabalance
Si che mi lamento !!!ma ormai mi sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq se la grafica è simile a quella PC è davvero assurdo :morris82:

Cmq riguardo a Driveclub lo stanno sponsorizzando malissimo, fanno vedere solo video di pessima qualità, mostrano sempre lo stesso circuito e le stesse auto, ma dei bei filmati in-game dove mostrino nuove piste e nuove auto ??magari fatti da loro e con una buona qualità video !!

Si che mi lamento !!!ma ormai mi sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq se la grafica è simile a quella PC è davvero assurdo :morris82:
Cmq riguardo a Driveclub lo stanno sponsorizzando malissimo, fanno vedere solo video di pessima qualità, mostrano sempre lo stesso circuito e le stesse auto, ma dei bei filmati in-game dove mostrino nuove piste e nuove auto ??magari fatti da loro e con una buona qualità video !!
è pieno in giro di video...

hanno rilasciato 4 direct feed nn compressi a 1080p 3 sulla stessa mappa 1 di mattina con una macchina 1 alle 18.00 con un'altra macchina e 1 al tramonto con un'altra macchina....

poi hanno rilasciato il direct feed su una mappa nuova con il ciclo giorno e notte attivo ( una figata )

siamo sicuri che il gioco non era pronto per il lancio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro