PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualche cosina è molto light sim ma resta arcade.

Dai video non si capisce e va provato con mano per capire, personalmente lo trovo buono per divertirsi ma è strano all'inizio XD

Inviato dal mio GT-I9505
Rino domani se ci sei in Live mi dici com'è il gioco tanto sono già tra i tuoi amici. Sto guardando i video da twitch e mi ricorda quei gran turismo che amavo da piccolo. Non so se è un bene o un male

Inviato dal mio Note3 Neo

ragazzi, ma la pioggia dov'è?

tra poco ci sara una patch x incorporare gli eventi atmosferici
Diversi anni di programmazione, un anno di ritardo, ed ancora devono fare aggiornamenti Per gli eventi atmosferici e patch per l'online scandaloso?Dove li hanno presi i programmatori? All'asilo nido?

Che vergogna

Ultima modifica:
Sono curioso anche io di capire se l online e valido.
a vedere l offline che stò giocando nn mi ispira tanta fiducia,è un arcaedone anni 80 ,nn cè un sistema di disattivazione aiuti che renderebbe la guidabilità un pò meno noiosa ,le macchine le si guida allo stesso modo più o meno ,tra una ferrari e una mini cambia poco o nulla ,l"i.a. al momento mi sembra farlocca ,i danni son solo estetici e manco fatti bene ,la grafica se si guida da dentro sembra dawngradare a 720p la pista , globalmente graficamente nn vedo nulla che su ps3 con un pò di impegno e qualche macchina in meno durante le gare nn sarebbe riusita pure lei ad ottenere il medesimo risultato . nn penso di tenerlo a lungo

Rino domani se ci sei in Live mi dici com'è il gioco tanto sono già tra i tuoi amici. Sto guardando i video da twitch e mi ricorda quei gran turismo che amavo da piccolo. Non so se è un bene o un male
Ok, sono un disastro nelle spiegazioni ma ti aiuto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Ma siamo più vicino ad un arcade o un simulativo? Io l ultimo che ho apprezzato perché si avvicinava hai miei gusti e stato Gt 2 quindi si parla di un po di tempo fa
io lo definisco tra una via di mezzo tra ridge racer e grid... all inizio e molto facile.... poi con le macchine piu potenti cambia il discorso.... e cambia anche ia....

ho provato una gara evento singolo 11 avversari difficolta leggenda... non sono arrivato oltre la 4 posizione.... non solo devi stare attento alle manovre che fai ma anche alle altre vetture e ne frattempo pingere al massimo...

non troverai il classico trenino alla granturismo....

a vedere l offline che stò giocando nn mi ispira tanta fiducia,è un arcaedone anni 80 ,nn cè un sistema di disattivazione aiuti che renderebbe la guidabilità un pò meno noiosa ,le macchine le si guida allo stesso modo più o meno ,tra una ferrari e una mini cambia poco o nulla ,l"i.a. al momento mi sembra farlocca ,i danni son solo estetici e manco fatti bene ,la grafica se si guida da dentro sembra dawngradare a 720p la pista , globalmente graficamente nn vedo nulla che su ps3 con un pò di impegno e qualche macchina in meno durante le gare nn sarebbe riusita pure lei ad ottenere il medesimo risultato . nn penso di tenerlo a lungo
prova a giocare con visuale da strada o cofano.... e li apprezzerai a pieno la grafica.... la luce e i riflessi....

Ultima modifica:
per i ragazzi del club 4 vi ho aggiunto

manca meo7373

ti mando la rikiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

un altra cosa

volevo capire come entrare nel club dal gioco e soprattutto se è normale che dal gioco la parte relativa al social sia oscurata e la connessione non stabilita

si è stabilita solo per pochi secondi e adesso in alto c'è il sibolo della rete con il triangolo per avviarla

ma nulla mi da errore

è normale ?

per i ragazzi del club 4 vi ho aggiuntomanca meo7373

ti mando la rikiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

un altra cosa

volevo capire come entrare nel club dal gioco e soprattutto se è normale che dal gioco la parte relativa al social sia oscurata e la connessione non stabilita

si è stabilita solo per pochi secondi e adesso in alto c'è il sibolo della rete con il triangolo per avviarla

ma nulla mi da errore

è normale ?
Purtroppo si è normale... È proprio questo il motivo dei vari flame in tutti i maggiori siti di videogame

adesso sta connesso ma non capisco se esiste gia il mio club e devo cercarlo o no perche per ora sto in ricerca club amici ma non trova nulla

vorei capire se è stato creato o meno

- - - Aggiornato - - -

credo non sia stato ancora creato il club peche effettuando ricerca per nome dice che non esiste

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi....

ci sarei anche io....disponibile dalle 18/19 fino a tarda notte

ho il gioco completo e anche il season pass

ho iniziato a giocarci online stanotte, visto che prima non si connetteva, e ho anche creato un blub nel caso non riuscissi ad entrare in uno vostro. il club e' BadBoys 4Italy

cmq ho mandato email a luxor con i miei dati ma non risulta nell archivio invii

nel caso qualcuno vuole aggiungermi come amico mi farebbe piacere indipendentemente dal club

id psn = mark73italy

grazie

Raga leggendo le vostre opinioni positive e negative sono molto indeciso se scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che faccio?

Finalmente stanotte sono riuscito a fare una decina di partite...molto divertente!!alla partenza se riesci a rimanere illeso(va be come tutti i giochi di guida)dai deficienti che ti vengono addosso,ci si diverte...

La cosa assurda è che era fluidissimo,sembrava di giocare offline,zero lag,e graficamente non perde niente...boh e pure ha tutti sti problemi di connessione....

Ragazzi non avendo ancora il gioco non conosco le modalità online, ci sarebbe qualche modalità in modo da organizzare un torneo qui sul forum?

ragazzi ma come mai lo schermo non è pieno ?

intendo che c'è una cornice nera intorno di almeno un 1 cm e 1/2 e nelle impostazioni schermo del gioco non vedo l'opzione per adattare lo schermo

mi sapete dire ?

Manutenzione Server non dichiarata da parte della Sony....si fa amare ogni giorno di più -.-

Ho creato il club 2 ma non ho potuto invitare membri perchè la connessione è saltata e non è tornata più :l4gann::l4gann:

Comunque indicibile che un gioco del genere non abbia server pronti o almeno performanti dopo 4 giorni dal lancio, contando che comunque dai preorder (e dalle iscrizioni al Plus) avrebbero dovuto rendersi conto di quanti giocatori ci sarebbero stati connessi o potenzialmente connessi durante i primi giorni :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi....ci sarei anche io....disponibile dalle 18/19 fino a tarda notte

ho il gioco completo e anche il season pass

ho iniziato a giocarci online stanotte, visto che prima non si connetteva, e ho anche creato un blub nel caso non riuscissi ad entrare in uno vostro. il club e' BadBoys 4Italy

cmq ho mandato email a luxor con i miei dati ma non risulta nell archivio invii

nel caso qualcuno vuole aggiungermi come amico mi farebbe piacere indipendentemente dal club

id psn = mark73italy

grazie
Ciao ho comprato da poco la console prevalentemente per provare questo gioco (anche se online non sono ancora riuscito a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) in ogni caso ho mandato un mp a luxor per entrare in un club e stasera ti aggiungerò come amico!

Io riesco a giocare la sera dalle 21:00 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho creato il club 2 ma non ho potuto invitare membri perchè la connessione è saltata e non è tornata più :l4gann::l4gann:
Comunque indicibile che un gioco del genere non abbia server pronti o almeno performanti dopo 4 giorni dal lancio, contando che comunque dai preorder (e dalle iscrizioni al Plus) avrebbero dovuto rendersi conto di quanti giocatori ci sarebbero stati connessi o potenzialmente connessi durante i primi giorni :bah!:
Ciao King,appena riesco ad entrare mi iscrivo subito.

Ragazzi anche io tra gli indecisi. Non se comprarlo o aspettare la versione castrata per plus. Ma se compro quella da 39 euro sullo store funziona vero?

Una curiosità ma anche a voi in ogni gara in singolo quando si arriva al traguardo fa uno scatto o è solo un problema mio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro