PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per tutti quelli del secondo club: fra poco lo creo (se mi si connette), nel frattempo ho mandato le richieste amico sul PSN a quelli in grassetto nel post dei club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao King,richiesta accettata il problema è che non riesco a connettermi.

Io vado dove conviene...in questo caso nettamente meglio la copia digitale
PRO

- 30€ di risparmio

- no spazio fisico

- nessuna usura o danno fisico

CONTRO

- nessuna scatola da collezionare

PS: vorrei informarvi che quando dite: "compro il gioco fisico perchè posso rivendermelo".

Ma se avete comprato il gioco fisico a 70€ e lo rivendete potete fare al massimo 30€, ma veramente al massimo, che guarda caso combacia ai 70-30=40€ che si spendono per la versione online...con l'unica differenza che una volta rivenduto il gioco non lo hai più anche se hai 30€ in tasca, mentre con la versione digitale hai sia il gioco che i 30€ in tasca e puoi rigiocarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meditate
ma veramente no, a 45€ ci arrivi, se sfrutti le offerte mediaworld te lo valutano addirittura 50€

Io aspetyo la versione gratis...senza fretta...

ma veramente no, a 45€ ci arrivi, se sfrutti le offerte mediaworld te lo valutano addirittura 50€
Dipende anche quanto tempo ci metti prima di rivenderlo... in questo caso se l'online(se si decidesse a funzionare...) è fatto bene uno ci può passare molto tempo(io ad esempio mk8 su wiiu non lo rivenderei mai o ricordando la ps3 gran turismo 5 lo ho usato per anni online). Poi si è vero ci sono le offerte di mediaworld ma c'è anche chi è sfigato come me e il più vicino mediaworld sta a 70km da casa...

Io vado dove conviene...in questo caso nettamente meglio la copia digitale
PRO

- 30€ di risparmio

- no spazio fisico

- nessuna usura o danno fisico

CONTRO

- nessuna scatola da collezionare

PS: vorrei informarvi che quando dite: "compro il gioco fisico perchè posso rivendermelo".

Ma se avete comprato il gioco fisico a 70€ e lo rivendete potete fare al massimo 30€, ma veramente al massimo, che guarda caso combacia ai 70-30=40€ che si spendono per la versione online...con l'unica differenza che una volta rivenduto il gioco non lo hai più anche se hai 30€ in tasca, mentre con la versione digitale hai sia il gioco che i 30€ in tasca e puoi rigiocarci quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meditate

Questo ragionamento vale solo se compri il gioco a 70 cucuzze, perché se sfruttassi la moneta dell'usato, potrei comprare il gioco retail anche a 30 euro portando indietro vecchi giochi, non è che DD è meglio perché al day one spendi di meno eh.

I prezzi del retail sono soggetti a forti sconti, il DD rimane sempre a prezzo di listino, e se non volessi attendere, c'è comunque il modo di risparmiare fino a superare la convenienza del DD che si limita soltanto a "voglio il gioco al day one senza rivendere altri giochi", realtà che non è così diffusa, anzi.. con questa crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao vorrei far parte di un club il mio idpsn é aletrico73ma, spero sia questo il método corretto per farne parte. Solitamente gioco dopo le 22:00

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Quanti sono i tracciati, senza contare inversi e varianti? A parte il meteo dinamico, è già presente tutto quello che hanno mostrato? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:
-ho qualcosa in mano di concreto, mio e del quale potrò usufruire anche tra 10 anni quando uno store digitale sarà ormai preistoria e il mio HD fuso o formattato.

-sono un collezionista e mi piace avere la mia copia sullo scaffale

-posso rivendere il mio gioco nel caso in cui mi passi la voglia o decida che non meriti di rimanere nella mia collezione

-occupo molto meno spazio su HD ed in ogni caso se devo cancellarlo per qualche motivo impiego un attimo ad installarlo nuovamente invece di dovermi riscaricare giga e giga di roba

Di tanto in tanto anche io usufruisco del DD, ma solo se i titoli in questione mi interessano marginalmente (quindi niente collezionismo) e soprattutto sono venduti a prezzi mooolto vantaggiosi (cosa in realtà abbastanza rara, soprattutto all'uscita di un titolo nuovo)

EDIT: aggiungo una cosina... se un giorno il mercato del retail dovesse scomparire (il rischio è forte vista la direzione che si sta prendendo), possiamo scordarci anche i (cmq rari) sconti particolari che può avere una versione digitale per invogliare l'acquisto rispetto ad una più appetibile versione retail. Perchè dal momento che tutto diventa digitale non è che si abbassano i prezzi, semplicemente la torta (prezzo) verrà divisa in meno "fette" e noi consumatori non potremo far altro che adeguarci. My two cents...
La vedo indubbiamente come te ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero essere 55 tracciati ma credo contando inversi e varianti, questo é quello che riportavano le news.

Driveclub

We are working hard to get everyone online as soon as possible.

We have just released another server update that has increased the number of players racing which is good news, but in order to keep building on these numbers we will be running further updates in the coming days that will affect availability of some of the online game features.

Some functions are temporarily unavailable including challenges and social updates, but for those of you that can connect, you will still be able to participate in clubs, leaderboards and online multiplayer races.

This is in addition to the single player Tour mode, custom solo events and car customisation that are available even when you're not connected. We appreciate this isn't ideal but this is really the best way for us to improve server performance and online play for everybody, and we will be switching on these features as further progress is made.

Thanks for bearing with us and sending us your supportive comments. Believe us, we know how frustrating this is for you and we are working non-stop to find the best solution to get you all connected and racing together online.

c'è un posticino in uno dei club? :tragic:

PS: ho versione Retail Special Edition Amazon

.. ;p

fato due tre partite online ed entrato nel club numero 3 ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif be che dire mi piace molto l online e facendo gare prendi punti sia per il club che per il tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però ci vuole veramente per andare su di livello club che quasi tutti giochino perchè per far solo il livello due servono 150 mila punti :bah!:

Questo ragionamento vale solo se compri il gioco a 70 cucuzze, perché se sfruttassi la moneta dell'usato, potrei comprare il gioco retail anche a 30 euro portando indietro vecchi giochi, non è che DD è meglio perché al day one spendi di meno eh.
I prezzi del retail sono soggetti a forti sconti, il DD rimane sempre a prezzo di listino, e se non volessi attendere, c'è comunque il modo di risparmiare fino a superare la convenienza del DD che si limita soltanto a "voglio il gioco al day one senza rivendere altri giochi", realtà che non è così diffusa, anzi.. con questa crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo ragionamento è erroneamente vincolato...se tu lo compri a 30€ è solo perchè porti indietro altri giochi che in realta spendendo 40€ per la retail avresti ancora....bisogna pareggiare le cose e non personalizzarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo!! Mandami per Pm il Nick psn e la tua fascia oraria.
grazie mille!

Hai PM :morristend:

il tuo ragionamento è erroneamente vincolato...se tu lo compri a 30€ è solo perchè porti indietro altri giochi che in realta spendendo 40€ per la retail avresti ancora....bisogna pareggiare le cose e non personalizzarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io spesso riesco a comprare roba al d-1 a 35-40 portando giochi che ho comprato solo per questo scopo e comprendo quindi nei 35-40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Detto questo 39 non è brutto prezzo per la versione DD.

Domani ce l'ho anche io! Inizierò a prenderci la mano nella carriera singolo in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao vorrei far parte di un club il mio idpsn é aletrico73ma, spero sia questo il método corretto per farne parte. Solitamente gioco dopo le 22:00
Grazie
ciao ale,

allora se vuoi far parte di un club, devi mandarmi un pm com : account psn ; fascia oraria.

E in caso vuoi fare il capoclub di uno dei club liberi.Tu saresti nel 5. Se vai in prima pagina al 2 post, ci sono tutte le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

grazie mille!Hai PM :morristend:
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro