Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo ma mancano sempre le sfideOra funge tutto anche il multy.
Inviato dal mio Note 3 Neo.
io ho semplicemente notato che i circuiti piu cupi graficamente sono quelli col cielo nuvoloso e con vegetazione fitta sulla strada....Ma nessuno nota una specie di "sporcizia" di fondo che c'è sullo schermo?Nei menù no,solo in strada,provate a mettervi una gara con il sole e a fermarvi a guardare il cielo,noterete come una patina,o sporcizia si fondo...
Ovviamente ho pensato sarà il monitor....ma su entrambe le tv e sulla Psvita si vedono,e oltretutto solo in gara...(e solo con questo gioco)ho fatto pure le foto,e si vedono sulla foto,perciò è una cosa del gioco...
Nessuno lo ha notato?assomiglia all'effetto che da il vertical banding,ma a chiazze...provate a vedere!
In Cile dove c'è cielo ampio si nota di più
per me sei ok, non si sostituisce nessuno finquando il gioco piace ...che lo si possaa giocare di piu o di meno non sara una discriminante, ognuno gioca per quel che puo...basta divertirsiNel multi fa le squadre in automatico idea molto valida....naturalmente se si è con il club si corre con la propria squadra in giornata ci sarò online stige e proviamo assieme ma come ti ho scritto poco fa ci sarò prevalentemente nei week end. ...in settimana escluso oggi lavoro....se è un problema sostituitemi pure non mi offendo.
sulle collisioni a me stanno discretamente bene, meglio che in forza...qui la macchina tiene discretamente beneFatte 2 partite multy una si è disconnesso ed ero primo.....comunque se non si trova il modo di disattivare le collisioni il gioco è tale e quale ca destruction derby ps1.....
fra vedo se i componenti del club 04 rispondono tutti, se ci sono problemi ti propongo per l'inserimentoRaga aggiungete anche me se avete posto,anche se io non sono mai riuscito a connettermi,solo qualche volta ma non mi faceva entrare nella sezione club.Non ho molto tempo per giocarci,ma in genere la sera un paio d'ore ci sto.
FraMjet
No ma quelli non c'entra,e normale si così...io parlo proprio di "macchie" trasparenti di sottofondo,come se la tv fosse sporca,ma ovviamente non è la tv...io ho semplicemente notato che i circuiti piu cupi graficamente sono quelli col cielo nuvoloso e con vegetazione fitta sulla strada.... stessa senzazione di scuro anche al tramonto... come nella realta....
a proposito del club 4, quando mi è arrivato l'invito a partecipare al club sono entrato nel gioco ma mi dice che non ho alcun invito. Perché mai?fra vedo se i componenti del club 04 rispondono tutti, se ci sono problemi ti propongo per l'inserimento
io l 'invito l ho mandato, cmq oggi lo mando di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa proposito del club 4, quando mi è arrivato l'invito a partecipare al club sono entrato nel gioco ma mi dice che non ho alcun invito. Perché mai?
Per chi è interessato ad entrare in un club, mi mandi Pm con Nick psn e fascia oraria. Ci sono ancora due club disposizione. Il 5 ed il 6. Se vai in prima pagina al post due ci sono tutte le.info!Se qualcuno vuole invitarmi in un club mi aggrego più che volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk