Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provalo online se puoi e se lo sistemeranno. Comunque se per fine novembre non sistemano io lo do via per Project Cars. Se sistemano lo tengo al 100%.contento di aver annullato l'ordine dopo averlo provato per un pomeriggio intero... non mi piace!
avevo la stessa impresione all inizio ma ora imparando meglio vetture e circuiti do anche piu di 4 secondi alla cpu.... dipende da eventi e quantita di vetture....Raga , una domanda per chi come me, ha il gioco "completo". Solo a me da la sensazione che nelle gare offline , "sul lungo" , la cpu qualsiasi macchina tu prenda, ti riprende sempre? Ogni volta che c'è un rettilineo o un tratto dritto, vedo la cpu che mi mangia secondi su secondi e mi supera come se stessi guidando un triciclo...Non vorrei che fosse una sorta di "momentum" per mantenere la gara nel vivo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
4 secondi? Ma sei sicuro? A che livello sei? usi cambio manuale o automatico.avevo la stessa impresione all inizio ma ora imparando meglio vetture e circuiti do anche piu di 4 secondi alla cpu.... dipende da eventi e quantita di vetture....la scia in sto gioco è fondamentale... e usare meno freno possibile fa tanta differenza....
uso cambio automatico col pad... visto che il g27 è inutile......livello pilota 36.... guarda per capire meglio le differenze di i.a....4 secondi? Ma sei sicuro? A che livello sei? usi cambio manuale o automatico.
Inviato dal mio Note 3 Neo.
manuale cio provato anchio ma con le impostazioni di pad non sn riuscito a trovare una configurazione comoda...Io manuale e forse è proprio questo l arcano...ok
Aggiungimi meo7373 ti invito pure io sono nel 4.Per i membri del club 4: ho provato ancora oggi a vedere se fungeva l'online ma niente da fare.. Non ho ancora ruicevuto nessun invito al club, ho provato a mandare io la richiesta per due volte ma dopo un po' si interrompeva la connessione e mi dava l'inoltro fallito per problemi server..In sostanza non sono ancora iscritto al club :kep88:
Comunque io continuo a provarci prima o poi ci riuscirò :.bip:
Ti ho già aggiunto ieri :morris82:Aggiungimi meo7373 ti invito pure io sono nel 4.
video dimostrazione4 secondi? Ma sei sicuro? A che livello sei? usi cambio manuale o automatico.
Grande King,iniziamo a far crescere sto club.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInviti per il club 2 mandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
kick te lo avevo mandato l invito ma secondo me causa problemi al server non ti è arrivatoTi ho già aggiunto ieri :morris82:
ID PSN: Kickback_X
Si a questo punto aspettiamo.. ce la faremo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifkick te lo avevo mandato l invito ma secondo me causa problemi al server non ti è arrivato
oramai aspettiamo che risolvano