PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco... quindi questa cosa dell IA che ti riprende sempre è una cosa proprio del gioco...peccato. Rovina un buon gameplay. Son d'accordo cmq nel dire che la parte migliore di questo gioco secondo me sarà l online...se mai ci sarà :rickds:

contento di aver annullato l'ordine dopo averlo provato per un pomeriggio intero... non mi piace!
Provalo online se puoi e se lo sistemeranno. Comunque se per fine novembre non sistemano io lo do via per Project Cars. Se sistemano lo tengo al 100%.

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Raga , una domanda per chi come me, ha il gioco "completo". Solo a me da la sensazione che nelle gare offline , "sul lungo" , la cpu qualsiasi macchina tu prenda, ti riprende sempre? Ogni volta che c'è un rettilineo o un tratto dritto, vedo la cpu che mi mangia secondi su secondi e mi supera come se stessi guidando un triciclo...Non vorrei che fosse una sorta di "momentum" per mantenere la gara nel vivo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
avevo la stessa impresione all inizio ma ora imparando meglio vetture e circuiti do anche piu di 4 secondi alla cpu.... dipende da eventi e quantita di vetture....

la scia in sto gioco è fondamentale... e usare meno freno possibile fa tanta differenza....

avevo la stessa impresione all inizio ma ora imparando meglio vetture e circuiti do anche piu di 4 secondi alla cpu.... dipende da eventi e quantita di vetture....la scia in sto gioco è fondamentale... e usare meno freno possibile fa tanta differenza....
4 secondi? Ma sei sicuro? A che livello sei? usi cambio manuale o automatico.

4 secondi? Ma sei sicuro? A che livello sei? usi cambio manuale o automatico.
uso cambio automatico col pad... visto che il g27 è inutile......livello pilota 36.... guarda per capire meglio le differenze di i.a....

vai in evento singolo e ti provi tutte le difficolta..... debuttante semi.pro pro e leggenda e noterai le differenze.... sono a livello leggenda ho trovato difficolta...

il semi-pro , e pro in confronto sono una passeggiata....

Io manuale e forse è proprio questo l arcano...ok

Io manuale e forse è proprio questo l arcano...ok
manuale cio provato anchio ma con le impostazioni di pad non sn riuscito a trovare una configurazione comoda...

mi ci intrippo troppo e lo lasciata automatica.... anche perche piu avanti e io ce lo gia.. nella mclaren ce il il kers e il drs da attivare... mentre cambi le marce non e proprio il massimo...

Ancora nessuna novità per quanto riguarda la versione PS PLUS? E' scomparsa!? :bah!:

Per i membri del club 4: ho provato ancora oggi a vedere se fungeva l'online ma niente da fare.. Non ho ancora ruicevuto nessun invito al club, ho provato a mandare io la richiesta per due volte ma dopo un po' si interrompeva la connessione e mi dava l'inoltro fallito per problemi server..

In sostanza non sono ancora iscritto al club :kep88:

Comunque io continuo a provarci prima o poi ci riuscirò :.bip:

Tra l'altro ora non funziona neanche il PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per i membri del club 4: ho provato ancora oggi a vedere se fungeva l'online ma niente da fare.. Non ho ancora ruicevuto nessun invito al club, ho provato a mandare io la richiesta per due volte ma dopo un po' si interrompeva la connessione e mi dava l'inoltro fallito per problemi server..In sostanza non sono ancora iscritto al club :kep88:

Comunque io continuo a provarci prima o poi ci riuscirò :.bip:
Aggiungimi meo7373 ti invito pure io sono nel 4.

Ti ho già aggiunto ieri :morris82:
ID PSN: Kickback_X
kick te lo avevo mandato l invito ma secondo me causa problemi al server non ti è arrivato

oramai aspettiamo che risolvano

A me stasera non andava l'online.. Ma anche a voi si sente bassissimo anche con le impostazioni audio al max? Mi tocca alzare il volume alla tv per sentirlo decentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro