PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah bene leggevo le fasce orarie e credevo che voleste la partecipazione anche se poi non ho capito molto bene come funziona:-) ma quindi posso partecipare in un gruppo o posso mettere questo club nei club e aspettare che qualcuno si unisca? Mi sono affezionato al club "il club" :-)
Niente paura, se vai in prima pagina vedi che è aperta l'iscrizione al sesto club del forum... Dajeeeeeeee

Ah bene leggevo le fasce orarie e credevo che voleste la partecipazione anche se poi non ho capito molto bene come funziona:-) ma quindi posso partecipare in un gruppo o posso mettere questo club nei club e aspettare che qualcuno si unisca? Mi sono affezionato al club "il club" :-)

Se mi dai la disponibilità e mandi per Pm il Nick psn ti aggiungo

Ragazzi se volete aggiungermi sono IlCancroFelice, vorrei entrare in un club ed ho anche le cuffie per parlare

Inviato dal mio iFonzie 5s

Dovrebbero regalare il season pass per tutti i problemi con cui è uscito sto gioco. E per il tempo che ci stanno mettendo a risolverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Sono davvero moooooolto indeciso se prendere il gioco o meno, ma ho paura che se non prendo l'offerta dell'upgrade del plus a 39,90€ "adesso", dovrò poi sborsare 60 eurozzi per averlo completo...

Come server come siamo messi? un po' meglio?

Ultima modifica:
Sono davvero moooooolto indeciso se prendere il gioco o meno, ma ho paura che se non prendo l'offerta dell'upgrade del plus a 39,90€ "adesso", dovrò poi sborsare 60 eurozzi per averlo completo...

Come server come siamo messi? un po' meglio?

Anche io ho pensato come te e infatti l'ho comprato dallo store a 39,90.. I server (toccandosi sempre i gioielli) """"stanno"""" andando abbastanza bene

Anche io ho pensato come te e infatti l'ho comprato dallo store a 39,90.. I server (toccandosi sempre i gioielli) """"stanno"""" andando abbastanza bene
Grazie (almeno non sono l'unico). Allora mi sa che faccio la "pazzia" e lo prendo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagani Zonda Cinque Roadster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Raga a me e arrivato un messaggio sul psn da parte di playstation, dicendo che si scusano per i disagi e mi hanno dato un codice in cui scarichi le auto del pre order. Quelle che non funzionavano al primo giorno!

io per il momento lo do dietro a GS, ho tempo fino al 22, me lo valuta 40€ e l'ho pagato 50 al D1. poi aspetterò la versione plus e poi *** ci pensa

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao scusa posso aggiungermi io? No ho idea ne di come si faccia ne niente se puoi spiegarmi
Il mio Nick è Fedegr1994
Mandami pm con nick psn e fascia oraria.

hai gia il gioco? se si a che livello sei?

se vai in prima pagina al 2°post ci sono tutte le info.

arrivati al livello 9 col terzo club , mah che dire , nonostante le gare siano sempre quelle mi diverto sopratutto coi drift , ho gia un bel po di trofei e non mi sembrano difficili ma solo lunghi perchè sono appena al 30 e gia ho bisogno di molti punti per salire di livello :bah!:
speriamo che sistemino presto perchè online si fanno un botto di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finché la connessione ha resistito ho dato il mio umile contributo al club XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

niente connessione

leggendovi ci avevo sperato...sto perdendo il mordente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro