PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
penso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te.. :bah!:
Giustamente direi...

dai che fallisce.

Inviato dal lato oscuro della forza.

penso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te.. :bah!:
Il senso quindi di non provarlo nemmeno?

Posso capire che l'online possa ancora non andare ( non lo provo da 10 giorni ), ma la parte carriera offline? Non la provi perché qualcuno in rete ha scritto "DC merdaaahh!!!111!1" e tu ti sei fidato?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Oggi sono riuscito a fare più di qualche sessione online che finalmente ha funzionato!se capiti nelle stanze giuste ci si anche diverte,se no è una specie di demolition derby che ti fa rimpiangere il gioco offline (e ce ne vuole)...Io una cosa non capisco,va bene in curva che ci sono cerebrolesi che ti buttano fuori arrivando in picchiata,ma perchè sul dritto ti si mettono in scia e ti picchiano dietro facendo di tutto per buttarti fuori invece di passare?che poi se li lasci sfilare gli ritrovi regolarmente per fratte alla curva che viene.E si divertono è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno detto che le sfide sono attive... Chi controlla?????

Mi hanno detto che le sfide sono attive... Chi controlla?????
dove? e gia tanto se oggi ho fatto una partita e mezzo con 4 gatti.... è sempre peggio.. tra un po faranno un mono evento... da quanta gente è rimasta a giocarci..

sfide non attive...disconessioni di server a milioni... ora sono al punto che per giocare online deve uscire da driveclub rientrare e forse a volte si connette...

dove? e gia tanto se oggi ho fatto una partita e mezzo con 4 gatti.... è sempre peggio.. tra un po faranno un mono evento... da quanta gente è rimasta a giocarci..sfide non attive...disconessioni di server a milioni... ora sono al punto che per giocare online deve uscire da driveclub rientrare e forse a volte si connette...
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le sfide ok, ma l'online va abbastanza bene ora e di gente c'è ne eccome, raramente mi è capitato di fare partite con meno di 10 persone, sono quasi sempre tutte piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non vorrei dire ma la beta di The Crew funziona meglio di sto coso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi lo bocciate così senza appello anche nella parte offline sto gioco? Tranne the raver mi pare di capire regni il pessimismo

Era uno dei miei candidati per acquito natalizio, uff... avevo voglia di un bell'arcade racing...

ma quindi lo bocciate così senza appello anche nella parte offline sto gioco? Tranne the raver mi pare di capire regni il pessimismoEra uno dei miei candidati per acquito natalizio, uff... avevo voglia di un bell'arcade racing...

Non sono certo un esperto, ma se cerchi un bell'arcade penso possa piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è personalmente nonostante non riesca a giocarci spesso ha me sta piacendo tantissimo:sisi:

Non sono certo un esperto, ma se cerchi un bell'arcade penso possa piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh è personalmente nonostante non riesca a giocarci spesso ha me sta piacendo tantissimo:sisi:
Grazie, il tuo commento spezza il clima nero introno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif valuterò l'acquisto seriamente

Grazie, il tuo commento spezza il clima nero introno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif valuterò l'acquisto seriamente
Dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è un'ottimo gioco (arcade) solo che con la parte online hanno failato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto dei delusi ho notato (leggendo su amazon e altri forum) che sono principalmente appasionati di racing simulativi che si sono, tra "" , fatti trarre in inganno dalla grafica "fotorealistica", pensando di poter aver fra le mani il racing definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi pomeriggio.Davvero una schifezza di gioco.Non salvo propio nullla.Niente ancora in questa nextgen non ho trovato un gioco decente.Spero nel prossimo anno perche ho gia visto che anche i titoli che escono a giorni non sono il massimo.

Tolto l on line che va a singhiozzi penso che in single player offra una discreta sfida

A me personalmente sta piacendo e divertendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è ancora ingiocabile online? perchè l'ho abbandonato da un pò, mi sono dedicato a the evil whitin e battlefield 4, non so più com'è finita per sto gioco.

ma quindi lo bocciate così senza appello anche nella parte offline sto gioco? Tranne the raver mi pare di capire regni il pessimismoEra uno dei miei candidati per acquito natalizio, uff... avevo voglia di un bell'arcade racing...
è un ottimo gioco se non mancasse tutta la componente online.... la principale componente del gioco.... il gioco offline è corto e poco rigiocabile una volta finito...

almeno che tu non ti diverta a girare da solo contro i.a. o contro te stesso...... quando l online si degnerà di funzionare sempre 24/24h e decentemente...

per allora sarò qui a consigliarlo... è un mese che fo da beta tester a gratis... vuoi farlo pure te?

Finito oggi pomeriggio.Davvero una schifezza di gioco.Non salvo propio nullla.Niente ancora in questa nextgen non ho trovato un gioco decente.Spero nel prossimo anno perche ho gia visto che anche i titoli che escono a giorni non sono il massimo.
per curiosità, quindi perchè hai comprato ps4 ?

io alla fine l'ho venduto.. lo riprenderò più avanti quando sarà tutto sistemato e quando metteranno sta plus edition che sicuramente porterà un po' di giocatori..
Il problema è QUANDO metteranno sta plus edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per curiosità, quindi perchè hai comprato ps4 ?
Be ho comprato la play come del resto ho avuto anche xbox one perche comunque in futuro tra un paio d'anni saranno in grado di fare giochi come si deve.MA penso che tutti con un po di obbiettivita possono dire che titoli validi per ora non ci sono.Fu cosi anche con ps2 e ps3 .Quindi ci vuole solo un po di pazienza.Pero allo stesso tempo penso che con queste nuove console il divario con la ps3 non sara cosi marcato come la generazione precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro