PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema è QUANDO metteranno sta plus edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se davvero il problema è il codice di rete, arriviamo a natale mi sa...

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

è un ottimo gioco se non mancasse tutta la componente online.... la principale componente del gioco.... il gioco offline è corto e poco rigiocabile una volta finito...almeno che tu non ti diverta a girare da solo contro i.a. o contro te stesso...... quando l online si degnerà di funzionare sempre 24/24h e decentemente...

per allora sarò qui a consigliarlo... è un mese che fo da beta tester a gratis... vuoi farlo pure te?
guarda ti capisco e capisco le tue considerazioni.

Io se me lo faccio regalare è per sfogarmi un po con qualche pista incasellata all'interno di qualche bel paesaggio naturale, non ho intenzione di spolparlo ma di divertirmici ... battendo tempi e cose così. se poi per dopo natale funzionerà meglio l'online, magari qualche gara me la faccio, anzi sicuramente (in base al tempo ristrettissimo che avrò in quel periodo), ma l'online per ora non è la mia priorità.

Ho il gioco dal D1 e finora sono riuscito a fare solo 5 gare online, spero risolvano in fretta

il problema non è il gioco in se, che dopo un po, vista la carriera scarna, annoia. il problema è che hanno venduto un prodotto, e di conseguenza abbiamo acquistato, che prometteva una modalità di gioco che ad oggi non c'è.

sfido chiunque a dire che ha comprato il gioco solo per l'offline,

esproprio vogliamo dirla tutta nn è neanche tanto NG

per non parlar della mancanza della pioggia

ammettiamolo è una beta avanzata, manca di tantissime cose, e ripeto, soprattutto di una cosa fondamentale per il quale il gioco ne ha fatto cavallo di battaglia nelle campagne pubblicitarie per essere acquistato

abbiamo tra le mani un prodotto con delle potenzialità che non può sfruttare

ragazzi vorrei comprare una ps4 con driveclub qualcuno mi sa dire se esce qualche mese di psn plus?
Se non ci sono occasioni prendi altri bundle, questo gioco non vale nemmeno 20euro.

Inviato dal mio GT-I9505

Questo gioco invece di andare avanti sta andando indietro. Sono troppi 5-8 minuti di media per iniziare una gara online... il più delle volte dopo averti concesso l'onore di entrare in una sala di attesa ti butta fuori dopo minuti di attesa.

Veramente sempre piu desolante. Che delusione. Dopo un mese poi. Sto seriamente prendendo in considerazione di liberarmene.:fireall:

Grazie, il tuo commento spezza il clima nero introno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif valuterò l'acquisto seriamente
a me diverte molto e per ora ci ho giocato solo offline, essendo studente universitario non ho tempo per giocare online ora e non pago il plus per farmi due gare ogni tanto.

conta che io sono patito dei giochi di simulazione e, sebbene questo non lo sia, è un ibrido simulazione- arcade molto divertente. Il comparto audio dei motori è orgasmico poi!

Me lo hanno appena regalato. È normale che mi dia il messaggio "nessuna sessione online al momento disponibile, riprova più tardi" ??

Me lo hanno appena regalato. È normale che mi dia il messaggio "nessuna sessione online al momento disponibile, riprova più tardi" ??
Sì normale....l online non ha mai funzionato e presumo che tornerà a funzionare non appena più della metà dei giocatori lo scaffalera'.

Inviato dal mio Note 3 Neo.

alex si si è normale ,vuol dire che non sei connesso online e stai giocando offline

comunque tutta questa cattiveria intorno non la capisco , cioè ci ho giocato per un mese di file , sono arrivato al lv 50 e al 90 % dei trofei e non penso di avere buttato via soldi o tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che importa è divertirsi alla fine e io mi sono divertito:game:

A quanto pare devo ritenermi fortunato perchè a me il gioco funziona bene, qualche singhiozzo sì ma nulla di tragico come voi.

Peccato perchè è un gran gioco, divertente e improntato alla sfida. Si vergognassero i responsabili, Sony o Evolution o entrambi, io fossi in loro qualche testa la farei saltare perchè un disservizio del genere a così tanti, seppur non tutti, gli utenti paganti, è ridicolo.

Quando e se la cosa sarà risolta, quando e se avrete la versione Plus, il mio consiglio rimane di provarlo. Mettete su un gruppetto di amici e il divertimento è assicurato.

alex si si è normale ,vuol dire che non sei connesso online e stai giocando offline
comunque tutta questa cattiveria intorno non la capisco , cioè ci ho giocato per un mese di file , sono arrivato al lv 50 e al 90 % dei trofei e non penso di avere buttato via soldi o tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che importa è divertirsi alla fine e io mi sono divertito:game:
Ma poi, quando si collega, lo fa in modo automatico o devo loggare da qualche parte? Perché non trovo il menu proprio..

scandaloso ancora il menu sfide bloccato, scandaloso... è passato un mese...

cioè, non ho parole... difficilmente prenderò ancora al lancio un gioco Sony improntato sul multiplayer, già temo per LBP 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque la prossima location (gratuita) dovrebbe essere il Giappone, ho visto un leak l'altro ieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e io che volevo subito l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quanto pare devo ritenermi fortunato perchè a me il gioco funziona bene, qualche singhiozzo sì ma nulla di tragico come voi.Peccato perchè è un gran gioco, divertente e improntato alla sfida. Si vergognassero i responsabili, Sony o Evolution o entrambi, io fossi in loro qualche testa la farei saltare perchè un disservizio del genere a così tanti, seppur non tutti, gli utenti paganti, è ridicolo.

Quando e se la cosa sarà risolta, quando e se avrete la versione Plus, il mio consiglio rimane di provarlo. Mettete su un gruppetto di amici e il divertimento è assicurato.
il gioco va preso in versione completa ormai... vista l'ottima base, questo tra 6/7 mesi sarà un gran bel giochillo con tutti i vari aggiornamenti e con tutto funzionante (forse)... ora pare di giocare ad una beta bella grande e non funzionante...

la community non credo aspetterà però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come minimo qualche DLC gratutito devono darlo a chi si è preso l'inculata del D1...

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che ormai si sono giocati faccia e reputazione e tra 2-3 mesi nessuno lo comprerà più.

Un gioco che fonda tutto sull'online deve essere iperpronto al kancio senza problemi,altrimenti ne decreti la morte prematura.

L'unico sistema è di allargare il pacchetto gratuito per la versione plus...

penso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te.. :bah!:
Da un lato è meglio per noi, così il prezzo droppa rapidamente

sto notando in questa gen una quantità immane di price drops, o son solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, giochi usciti da poche settimane a 70 euro li si trova comodamente a trenta sacchi meno, neanche due settimane dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non vorrei dire ma la beta di The Crew funziona meglio di sto coso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si ottiene la beta di The Crew? :morristend: - FINE OT -

Grazie, il tuo commento spezza il clima nero introno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif valuterò l'acquisto seriamente
Mi associo all'utente, io ho giocato esclusivamente in single finora e mi è piaciuto parecchio :sasa:

Da un lato è meglio per noi, così il prezzo droppa rapidamentesto notando in questa gen una quantità immane di price drops, o son solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, giochi usciti da poche settimane a 70 euro li si trova comodamente a trenta sacchi meno, neanche due settimane dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si ottiene la beta di The Crew? :morristend: - FINE OT -

Mi associo all'utente, io ho giocato esclusivamente in single finora e mi è piaciuto parecchio :sasa:
Perché durano poco e non sono rigiocabili (mordor ad esempio) o hanno vagonate di problemi (DC).

Io l'ho preso a 50 e ridato a 35. Fate voi...

Ultima modifica da un moderatore:
penso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te.. :bah!:

comunque non vorrei dire ma la beta di The Crew funziona meglio di sto coso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché durano poco e non sono rigiocabili (mordor ad esempio) o hanno vagonate di problemi (DC).
Io l'ho preso a 50 e ridato a 35. Fate voi...

Questa visione non è molto incoraggiante :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro