Se davvero il problema è il codice di rete, arriviamo a natale mi sa...Il problema è QUANDO metteranno sta plus edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se davvero il problema è il codice di rete, arriviamo a natale mi sa...Il problema è QUANDO metteranno sta plus edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda ti capisco e capisco le tue considerazioni.è un ottimo gioco se non mancasse tutta la componente online.... la principale componente del gioco.... il gioco offline è corto e poco rigiocabile una volta finito...almeno che tu non ti diverta a girare da solo contro i.a. o contro te stesso...... quando l online si degnerà di funzionare sempre 24/24h e decentemente...
per allora sarò qui a consigliarlo... è un mese che fo da beta tester a gratis... vuoi farlo pure te?
Se non ci sono occasioni prendi altri bundle, questo gioco non vale nemmeno 20euro.ragazzi vorrei comprare una ps4 con driveclub qualcuno mi sa dire se esce qualche mese di psn plus?
a me diverte molto e per ora ci ho giocato solo offline, essendo studente universitario non ho tempo per giocare online ora e non pago il plus per farmi due gare ogni tanto.Grazie, il tuo commento spezza il clima nero introno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif valuterò l'acquisto seriamente
Sì normale....l online non ha mai funzionato e presumo che tornerà a funzionare non appena più della metà dei giocatori lo scaffalera'.Me lo hanno appena regalato. È normale che mi dia il messaggio "nessuna sessione online al momento disponibile, riprova più tardi" ??
Ma poi, quando si collega, lo fa in modo automatico o devo loggare da qualche parte? Perché non trovo il menu proprio..alex si si è normale ,vuol dire che non sei connesso online e stai giocando offline
comunque tutta questa cattiveria intorno non la capisco , cioè ci ho giocato per un mese di file , sono arrivato al lv 50 e al 90 % dei trofei e non penso di avere buttato via soldi o tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che importa è divertirsi alla fine e io mi sono divertito:game:
fa in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi, quando si collega, lo fa in modo automatico o devo loggare da qualche parte? Perché non trovo il menu proprio..
il gioco va preso in versione completa ormai... vista l'ottima base, questo tra 6/7 mesi sarà un gran bel giochillo con tutti i vari aggiornamenti e con tutto funzionante (forse)... ora pare di giocare ad una beta bella grande e non funzionante...A quanto pare devo ritenermi fortunato perchè a me il gioco funziona bene, qualche singhiozzo sì ma nulla di tragico come voi.Peccato perchè è un gran gioco, divertente e improntato alla sfida. Si vergognassero i responsabili, Sony o Evolution o entrambi, io fossi in loro qualche testa la farei saltare perchè un disservizio del genere a così tanti, seppur non tutti, gli utenti paganti, è ridicolo.
Quando e se la cosa sarà risolta, quando e se avrete la versione Plus, il mio consiglio rimane di provarlo. Mettete su un gruppetto di amici e il divertimento è assicurato.
Da un lato è meglio per noi, così il prezzo droppa rapidamentepenso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te..![]()
Come si ottiene la beta di The Crew? :morristend: - FINE OT -comunque non vorrei dire ma la beta di The Crew funziona meglio di sto coso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi associo all'utente, io ho giocato esclusivamente in single finora e mi è piaciuto parecchio :sasa:Grazie, il tuo commento spezza il clima nero introno a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif valuterò l'acquisto seriamente
Perché durano poco e non sono rigiocabili (mordor ad esempio) o hanno vagonate di problemi (DC).Da un lato è meglio per noi, così il prezzo droppa rapidamentesto notando in questa gen una quantità immane di price drops, o son solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, giochi usciti da poche settimane a 70 euro li si trova comodamente a trenta sacchi meno, neanche due settimane dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si ottiene la beta di The Crew? :morristend: - FINE OT -
Mi associo all'utente, io ho giocato esclusivamente in single finora e mi è piaciuto parecchio :sasa:
penso sia talmente terribile che da quando l'ho preso, non l'ho neanche aperto, l'ho messo subito in vendita e in 3 settimane non ho trovato nessuno disposto a comprarlo.. fai te..![]()
comunque non vorrei dire ma la beta di The Crew funziona meglio di sto coso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa visione non è molto incoraggiante :morristend:Perché durano poco e non sono rigiocabili (mordor ad esempio) o hanno vagonate di problemi (DC).
Io l'ho preso a 50 e ridato a 35. Fate voi...
inviato dal mio moto g tramite tapatalk