PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso dare un giudizio oggettivo?

La modalità Singola è davvero una pagliacciata, non ha davvero il minimo senso logico. Nessun immedesimazione, possibilità di modifiche alla vettura praticamente nulle, si salva solo la IA. Online cosa è che ha di innovativo? La possibilità di correre con altra gente? Di creare Clan? Bah...e dove ci si divertirebbe?

Il gameplay è abbastanza bello cosi come il lato tecnico. Poi il nulla.

Correre con altra gente che corre come ci si aspetta: per mandarti in testacoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Correre con altra gente che corre come ci si aspetta: per mandarti in testacoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Correvo già con altra gente in grid se è per questo. Ma anche su Need for Speed, su Burnout, su gran turismo, su F1. XD

Voglio dire, mettendo in conto che online funzioni tutto a dovere, dove sarebbe tutta questa acclamazione e questq meraviglia per Drive Club?

Ultima modifica da un moderatore:
E' da tanto che non metto su il disco. Hanno per caso aggiunto il meteo? Ovviamente no vero?

Ah, per chi volesse vendo l'edizione promo di Driveclub, che me ne sono ritrovato due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io credo che quando l'online funzionerà a dovere questo gioco diventerà divertente come il primo motorstorm su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...ma forse sarà troppo tardi per l'avvento di project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

...che mettano a disposizione almeno le sfide :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io credo che quando l'online funzionerà a dovere questo gioco diventerà divertente come il primo motorstorm su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...ma forse sarà troppo tardi per l'avvento di project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Project cars lo hanno rimandato...e nessuno ci assicura che pure quello non abbia problemi (e sono due tipologie di gioco totalmente differenti)

Penso che abbia avuto vendite e critiche accettabili anche perché non sta altro di auto in giro.

A me la guidabilità è piaciuta, ma se l'online non va hanno venduto un gioco a metà.

E in più hanno messo scelte orrende: perché se uno mi tampona spesso becco pure io la penalità?

Boh.

Comunque a mio parere, pure funzionasse l'online, avrebbe i problemi di ogni singolo gioco di quel tipo, o hai un gruppo di amici o lo droppi dopo una settimana

Project cars lo hanno rimandato...e nessuno ci assicura che pure quello non abbia problemi (e sono due tipologie di gioco totalmente differenti)
è uno dei problemi che ha project cars...e l'hanno rimandato appunto a marzo...

lo sanno tutti che uno è un gioco di puro divertimento e l'altro un vero gioco di auto....ma alla fine come guida dc non è affatto male paragonandolo a tutti gli altri arcade...

se sistemano l'online fino a marzo come gioco di guida su ps4 non c'è altro di meglio quindi speriamo che risolvano al più presto i problemi...

è uno dei problemi che ha project cars...e l'hanno rimandato appunto a marzo...
lo sanno tutti che uno è un gioco di puro divertimento e l'altro un vero gioco di auto....ma alla fine come guida dc non è affatto male paragonandolo a tutti gli altri arcade...

se sistemano l'online fino a marzo come gioco di guida su ps4 non c'è altro di meglio quindi speriamo che risolvano al più presto i problemi...
beh cavolo....da qui a marzo spero per chi l'ha comprato che sistemino tutto

ma non doveva uscire un dlc auto a breve?

Penso che abbia avuto vendite e critiche accettabili anche perché non sta altro di auto in giro.A me la guidabilità è piaciuta, ma se l'online non va hanno venduto un gioco a metà.

E in più hanno messo scelte orrende: perché se uno mi tampona spesso becco pure io la penalità?

Boh.

Comunque a mio parere, pure funzionasse l'online, avrebbe i problemi di ogni singolo gioco di quel tipo, o hai un gruppo di amici o lo droppi dopo una settimana

ma come diamine fate a giocare ad un gioco di corse così "rotto e briaco"?:

- le vetture sembrano saponette, non hanno attrito sull'asfalto

-quando si curva si mettono di traverso e non c'è modo di girare,

-spesso è meglio colpire il guardrail/muretto con la fiancata della vettura e tornare in pista anzichè curvare in maniera corretta (si perdono troppi secondi)

-se vai fuori stada/colpisci un avversario a tutta velocità non vieni penalizzato, se invece un'avversario ti sfiora o metti mezza ruota fuori pista ti dà 4/5 secondi di penalità

insomma ci sarebbe da rivedere tutto il modello di guida dall'inizio e sistemare pure le penalità date a muzzo, magari con un mega patchettone da 1GB potrebbero pure risolvere tutte le magagne del gioco. E poi rimarrebbe l'online.

Io ho avuto la fortuna di farmi qualche partita online e sembrava un gioco di flipper con scivolamento su ghiaccio, fra gli avversari che mi venivano addosso e mi facevano rimbalzare fra loro, testacoda improvvisi quando toccavo un muricciolo a 50km/h, insomma un disastro!!

Confido in un rimborso da parte di Sony se gli è rimasto ancora un minimo di dignità!!:bah!:

È un arcade. Tu forse cercavi un simulativo.

A me la guida è piaciuta, il resto... No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh cavolo....da qui a marzo spero per chi l'ha comprato che sistemino tuttoma non doveva uscire un dlc auto a breve?
i dlc se li possono anche tenere...come tutti gli altri degli altri giochi del resto! a meno che sono gratuiti....

io ho scaricato dc sol operchè fino a marzo non c'è nessun gioco di guida e visto che non è male nell'attesa gioco a quello....oltre che a cod e pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come diamine fate a giocare ad un gioco di corse così "rotto e briaco"?:
- le vetture sembrano saponette, non hanno attrito sull'asfalto

-quando si curva si mettono di traverso e non c'è modo di girare,

-spesso è meglio colpire il guardrail/muretto con la fiancata della vettura e tornare in pista anzichè curvare in maniera corretta (si perdono troppi secondi)

-se vai fuori stada/colpisci un avversario a tutta velocità non vieni penalizzato, se invece un'avversario ti sfiora o metti mezza ruota fuori pista ti dà 4/5 secondi di penalità

insomma ci sarebbe da rivedere tutto il modello di guida dall'inizio e sistemare pure le penalità date a muzzo, magari con un mega patchettone da 1GB potrebbero pure risolvere tutte le magagne del gioco. E poi rimarrebbe l'online.

Io ho avuto la fortuna di farmi qualche partita online e sembrava un gioco di flipper con scivolamento su ghiaccio, fra gli avversari che mi venivano addosso e mi facevano rimbalzare fra loro, testacoda improvvisi quando toccavo un muricciolo a 50km/h, insomma un disastro!!

Confido in un rimborso da parte di Sony se gli è rimasto ancora un minimo di dignità!!:bah!:
benvenuto nel mondo arcade :rickds:

per simulazione aspetti project cars oppure torni a ps3 su GT6 che io non ho nemmeno considerato visto che è praticamente simile a GT5....

Quando esce Gran Turismo 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio una simulazione vera :tragic:

Comunque in multiplayer è la.mmerda :rickds: ingiocabile per via della maggior parte dei bambocci,ok la sportellata ok la tamponatina ma il demolition derby no.Introducano un sistema di penalità,di tipo 71 secondi,sarebbe l'ideale :pffs:

Le sfide a settore anche potevano essere qualcosa di buono,ma ormai si trovano settori velocità con gente che fa anche 20 mila kmh,stesso discorso su settore curva dove si trovano punteggi stratosferici,quindi c'è qualche trucco o bug credo,immagino quando renderanno disponibili le sfide che salterà fuori ! Spero che risolvano con qualche patch e che azzerino questi punteggi assurdi :bah!:

Io lo sto trovando divertente solo nella prova singola a tempo,dove hai a che fare con un fantasma !

Consiglio a chi non l ha giocato di prendere need for speed complete edition.ad oggi è nettamente superiore a driveclub anche dal punto di vista grafico per il resto lo distrugge proprio.

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Consiglio a chi non l ha giocato di prendere need for speed complete edition.ad oggi è nettamente superiore a driveclub anche dal punto di vista grafico per il resto lo distrugge proprio.
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì li ho avuti entrambi e sfido chiunque a chi li ha avuti entrambi di dire il contrario.

Andiamo bene, considerato che il giudizio su NFS rivals è "che *****" :rickds:

Andiamo bene, considerato che il giudizio su NFS rivals è "che *****" :rickds:
Se puoi provali entrambi magari qualche amico....

Se puoi provali entrambi magari qualche amico....
NFS lo trovo sui 25, ma ormai esce ben altro che mi interessa (dragon age ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro