PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' vero che, nonstante qualche problema ancora riscontrato, vedo che piano piano sta risalendo il gradimento nei confronti del gioco, il che mi fa piacere
Pure io dall'aggiornamento 1.08 ho rivalutato molto il titolo, senza problemi e con le feature che mancavano è quasi un altro gioco in quanto divertimento. Di sicuro quando uscirà la PLUS edition ci sarà una bella rivalutazione generale, almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io dall'aggiornamento 1.08 ho rivalutato molto il titolo, senza problemi e con le feature che mancavano è quasi un altro gioco in quanto divertimento. Di sicuro quando uscirà la PLUS edition ci sarà una bella rivalutazione generale, almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente, appena la versione plus sara' disponibile, molti di quelli che lo hanno screditato, lo rivaluterranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bel po di scatti fatti da me con il photomode, tanta roba imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ztGb88f.jpg

2XvwiBl.jpg

zU5VqIk.jpg

IHcxeS5.jpg

juDHD7o.jpg

EzhjuHh.jpg

u7jmlmV.jpg

Wx3MBx5.jpg

J2fFhIg.jpg

nonWZW0.jpg

FP3BE6u.jpg

9KJzidQ.jpg

y8qfJAk.jpg

AW4x8zJ.jpg

usPhMxN.jpg

RmrTJlY.jpg

EBRYDpN.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena terminato la mia prima sessione online. Brutta bruttissima esperienza.
Metà community pensa di star giocando a Crash Team Racing evidentemente, ti prendono di mira durante tutto il rettilineo e alla curva manco ci pensano a frenare, ti si fiondano addosso senza pensarci, non si fanno problemi manco a buttarti fuori strada, davvero oh, manco burnout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lag... allora la gente che lagga ne ho incontrata, più o meno 1/2 di media a gara, la cosa positiva è che le loro auto sono intangibili mentre laggano e non influenzano la tua gara, certo però che fan schifo da vedere ste cose mezze trasparenti che vanno a scatti.

La cosa più brutta in assoluto sono state le stanze e relativo matchmarking però, magari entro in una stanza bella piena, con 10/12 giocatori, e a inizio partenza ci troviamo in QUATTRO, parte la gara e dopo due curve siamo in DUE. Non è decisamente normale sta cosa.

Non mi invoglia per niente all'online sto gioco, a meno che non ci si metta d'accordo e si giochi solo tra amici, suppongo. Meh.

Ho fatto una gara 5vs5 nella stanza, e a inizio corsa eravamo 5vs1, inutile dire che il povero cristo s'è sconnesso ancora prima che partisse la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma perchè se nella stanza siamo in DIECI, poi alla partenza non siamo mai in dieci? :vigo:
Riuppo sto mio post perchè vorrei una spiegazione sul perchè sti problemi di matchmarking online, e relativa gente che sparisce ancor prima che la gara cominci.

Riuppo sto mio post perchè vorrei una spiegazione sul perchè sti problemi di matchmarking online, e relativa gente che sparisce ancor prima che la gara cominci.
Qualche rimasuglio dei problemi ai server credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gente sparisce a gara iniziata perchè gli butta fuori dal matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è capitato un paio di volte, entro nella sala, fa selezionare l'auto poi durante il caricamento della gara mi butta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche rimasuglio dei problemi ai server credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gente sparisce a gara iniziata perchè gli butta fuori dal matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è capitato un paio di volte, entro nella sala, fa selezionare l'auto poi durante il caricamento della gara mi butta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è capitato tutta la santa notte, non a me direttamente, ma a qualcuno in gara, e fa schifo essere in 10 in stanza e poi giocare in 3/4 ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Altro che online non ha più problemi.

I giochi tipo DC e in genere i giochi di auto,vanno giocati solo con amici dove ci si organizza e ci si parla,inutile lamentarsi,anche a me su 10 gare,8 sono demolition derby,anche per questo motivo io avrò fatto si e no 20 gare online,preferisco dedicarmi alle sfide.I giochi i guida son così purtroppo.

Come faccio a unirmi all'ultimo club di spazio?

io sono indeciso sul prenderlo approfittando della promo unieuro a 39,90 + 3 mesi plus :l4gann: la cosa che mi frena di più sono i miliardi di dlc demmexda che usciranno :sad2:

io sono indeciso sul prenderlo approfittando della promo unieuro a 39,90 + 3 mesi plus :l4gann: la cosa che mi frena di più sono i miliardi di dlc demmexda che usciranno :sad2:
Tutti i tracciati e le auto aggiuntive saranno scaricabili gratuitamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure io.

Siccome sono diventato tirchio in campo di videogiochi...o aspetto una "edizione finale"...o lo prendo a poco (tanto quanto vuoi che ci metta a calare?). In entrambi i casi prima aspetto (anche se un po' è dura) la versione plus...metti che poi non mi piace...

Tutti i tracciati e le auto aggiuntive saranno scaricabili gratuitamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ed il season pass a che serve? giusto per sapere :reggie:

- - - Aggiornato - - -

Pure io.Siccome sono diventato tirchio in campo di videogiochi...o aspetto una "edizione finale"...o lo prendo a poco (tanto quanto vuoi che ci metta a calare?). In entrambi i casi prima aspetto (anche se un po' è dura) la versione plus...metti che poi non mi piace...
bhe 39,90 + 3 mesi di plus mi sembra un' ottima offerta. :unsisi:

ma dove.... hanno presentato già lo s+c++aden+za+r++io+ con le varie uscite+ per il season pass+++++++++++++++++

- - - Aggiornato - - -

ed il season pass a che serve? giusto per sapere :reggie:
- - - Aggiornato - - -

bhe 39,90 + 3 mesi di plus mi sembra un' ottima offerta. :unsisi:
Si...è una buona offerta....ma per me scenderà fra poco...a 40 sacchi stava al d1 all'uscita in dd

Come si fa ad ottenere lo sconto di 5€ su unieuro?

grazie per l'info però ho paura che non mi arrivi per natale :tragic:
se aspetti n' altro po sicuro non ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro