Ho appena terminato la mia prima sessione online. Brutta bruttissima esperienza.
Metà community pensa di star giocando a Crash Team Racing evidentemente, ti prendono di mira durante tutto il rettilineo e alla curva manco ci pensano a frenare, ti si fiondano addosso senza pensarci, non si fanno problemi manco a buttarti fuori strada, davvero oh, manco burnout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il lag... allora la gente che lagga ne ho incontrata, più o meno 1/2 di media a gara, la cosa positiva è che le loro auto sono intangibili mentre laggano e non influenzano la tua gara, certo però che fan schifo da vedere ste cose mezze trasparenti che vanno a scatti.
La cosa più brutta in assoluto sono state le stanze e relativo matchmarking però, magari entro in una stanza bella piena, con 10/12 giocatori, e a inizio partenza ci troviamo in QUATTRO, parte la gara e dopo due curve siamo in DUE. Non è decisamente normale sta cosa.
Non mi invoglia per niente all'online sto gioco, a meno che non ci si metta d'accordo e si giochi solo tra amici, suppongo. Meh.
Ho fatto una gara 5vs5 nella stanza, e a inizio corsa eravamo 5vs1, inutile dire che il povero cristo s'è sconnesso ancora prima che partisse la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma perchè se nella stanza siamo in DIECI, poi alla partenza non siamo mai in dieci? :vigo: