PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ottenere il trofeo dell'ultimo tour devi avere anche tutte le stelline dell'intero tour se non vado errato, quindi per sbloccarlo devi avere 245 stelle totali:sisi:
225 sono quelle del tour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notte + neve + rays= spettacolo.
-cut-
Io non so come fate a correre con la visuale interna, io non ci vedo (salvo casi eccezionali come la Bac Mono) :rickds: al limite da cofano, ma nel 99% delle volte corro con la visuale più distante possibile in sto gioco. In GT/F1/Grid riuscivo a correre con che visuale mi pareva, qui no =S

- - - Aggiornato - - -

@doc Puoi settarti il meteo come ti pare nelle gari normali. Nel tour no.

Ultima modifica da un moderatore:
Negli eventi di gioco il meteo si trova solo nel dlc elements se non erro (a pagamento).

Altrimenti te lo puoi settare tu ma solo nelle gare singole ed a tempo + l'online.

Peccato, avessero rinviato il gioco e messo il meteo pure nel tour non sarebbe stato male, la varietà ne avrebbe giovato.

Negli eventi di gioco il meteo si trova solo nel dlc elements se non erro (a pagamento). Altrimenti te lo puoi settare tu ma solo nelle gare singole ed a tempo + l'online.

Peccato, avessero rinviato il gioco e messo il meteo pure nel tour non sarebbe stato male, la varietà ne avrebbe giovato.
Vero, questa è sicuramente una mancanza non di poco conto, che avrebe reso il tour ancora più divertente.

Devo in ogni caso dire che fare il tour mi sta prendendo ugualmente, trovo le piste interessanti e ben strutturate, sono però ancora abbastanza in fase iniziale.

Modello di guida più impegnativo di quello che pensavo, nei circuiti veri e propri, quando si va su un cordolo bisogna prestare attenzione poiché se lo si prende male a velocità eccessiva l'auto tende a sollevarsi con conseguente perdita di aderenza e sbandata, addirittura mi è sembrato meno permissivo di GT in quel caso.

Faccio una prova a tempo con un ottimo risultato in uno degli eventi che non riuscivo a superare... errore CE-34878-0, gioco crashato e mi riporta alla home, progressi non salvati.

3f0b678bfd.jpg

Modello di guida più impegnativo di quello che pensavo, nei circuiti veri e propri, quando si va su un cordolo bisogna prestare attenzione poiché se lo si prende male a velocità eccessiva l'auto tende a sollevarsi con conseguente perdita di aderenza e sbandata, addirittura mi è sembrato meno permissivo di GT in quel caso.
vero, anche sui dossi stradali se li prendi male tendi a perdere aderenza anche sul dritto... io lo trovo davvero un compromesso ben fatto, dai tempi di Grid che non mi godevo così un titolo driving (ad eccezione hot pursuit forse).

Poi va beh ci sono alcuni scenari che sono da sbavo graficamente, i ghiacci in Norvegia fan paura, coi giochi di illuminazione sono uno spettacolo.

Negli eventi di gioco il meteo si trova solo nel dlc elements se non erro (a pagamento). Altrimenti te lo puoi settare tu ma solo nelle gare singole ed a tempo + l'online.

Mi sembrava di aver capito che il meteo fosse stato aggiunto con patch.

Se decidessi più avanti di acquistarlo dovrei anche pagare un DLC a parte per vedere fioccare la neve?

Mi sembrava di aver capito che il meteo fosse stato aggiunto con patch.Se decidessi più acvanti di acquistarlo dovrei anche pagare un DLC a parte per vedere fioccare la neve?
Gli eventi del tour non hanno il meteo. Il meteo lo puoi settare nelle tue gare singole personalizzate oppure online.

Ci sono tour dlc che hanno il meteo, il tour "base" diciamo, no. Quindi hai il tuo bel meteo senza sborsare nulla :sasa:

Ci sono tour dlc che hanno il meteo, il tour "base" diciamo, no. Quindi hai il tuo bel meteo senza sborsare nulla :sasa:
Capito.

Quanti DLC sono uscito finora?

Però dovrei comunque acquistare i tour dlc per avere il meteo.

Capito.Quanti DLC sono uscito finora?

Però dovrei comunque acquistare i tour dlc per avere il meteo.
4 tour dlc, 2 gratuiti.

Non devi acquistare niente per avere il meteo. Il meteo lo usi nelle gare singole, non nella modalità tour, semplice O_O

4 tour dlc, 2 gratuiti.
Non devi acquistare niente per avere il meteo. Il meteo lo usi nelle gare singole, non nella modalità tour, semplice O_O
mi hanno demolito il record della sfida di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'é ancora posto in qualche club?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Certo, dimmi l'id che ti mando l'invito.

mi hanno demolito il record della sfida di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fa niente, oggi ho giocato veramente tanto, facendo salire il club al 15, abbiamo finalmente la Zonda :ivan:

Comunque devono assolutamente patchare ste "penalità taglio curva", non è possibile che metto UNA ruota appena fuori dalla strada, e in certi punti mi becco la penalità :vigo:

Ci sono tre prove a tempo nel tour che proprio non riesco a fare meglio di due stelline, fottute ipercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

SAB a me dovrebbe arrivare domani.. c'è spazio nel club? :morris82:

SAB a me dovrebbe arrivare domani.. c'è spazio nel club? :morris82:
Certo, ho due posticini. Domani ti mando l'invito :mah:

L'importante è che siate attivi e non fate una partita e poi sparite, che sto facendo tutto da solo in sto club :sad2: (poly:cuore:)

edit: ho provato ad addarti al psn ma non ti trova =S

Certo, ho due posticini. Domani ti mando l'invito :mah:
L'importante è che siate attivi e non fate una partita e poi sparite, che sto facendo tutto da solo in sto club :sad2: (poly:cuore:)

edit: ho provato ad addarti al psn ma non ti trova =S
Giginho90 no Gigimon eh :.bip:

Si si, ma niente, boh, avrai la privacy al massimo. Riprovo domani in caso O_O
niente privacy.. sarà il psn incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dimmi il tuo id che provo io.

niente privacy.. sarà il psn incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dimmi il tuo id che provo io.
Forse ti hanno bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro