PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me diceva 2 membri e basta. Ora accendo, ti addo al psn e ti invito nel club :mah:
E poi teoricamente siamo al completo, se Gigimòn si adda a noi.
ok grazie...io devo solo accettare la richiesta di amico psn...e poi quella di invito club?

Creiamo un altro gruppo per i nuovi arrivati su dc,come lo chiamo?

A me diceva 2 membri e basta. Ora accendo, ti addo al psn e ti invito nel club :mah:
E poi teoricamente siamo al completo, se Gigimòn si adda a noi.
mi addo mi addo, deve solo arrivarmi il gioco :sad2:

p.s. per caso ha un sito/app suo il gioco dove ci si puo gia addare senza avere il gioco? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
p.s. per caso ha un sito/app suo il gioco dove ci si puo gia addare senza avere il gioco? :morristend:
Hanno detto che la companion app arriva dopo l'edizione ps plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok grazie...io devo solo accettare la richiesta di amico psn...e poi quella di invito club?
Yep, a breve mi riconnetto e ti mando l'invito club se mi hai addato.

Tranquillo, hai il posto prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero, volendo ci sarebbe uno nel club che non so chi sia, ma porta exp ogni tanto, mi piange il cuore kickarlo :sad2:

A dire il vero, volendo ci sarebbe uno nel club che non so chi sia, ma porta exp ogni tanto, mi piange il cuore kickarlo :sad2:
per il bene del Mondo bisogna fare dei sacrifici :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per il bene del Mondo bisogna fare dei sacrifici :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ma vorrei rimpiazzarlo con qualcuno di attivo :sad2:

Livello club 18 intanto :mah:

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio o gli eventi dei tour dlc hanno l'ia settata a difficoltà uber leggenda leggendaria? :rickds:

Son difficilissimi rispetto gli eventi dell'altro tour, e io sono uno che gioca a leggenda nelle gare in singolo con l'ia O_O

Poi l'evento drift con la Renault è assurdamente diverso rispetto ogni altro evento drift, serve più **** che tecnica.

Si ma vorrei rimpiazzarlo con qualcuno di attivo :sad2:
Livello club 18 intanto :mah:

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio o gli eventi dei tour dlc hanno l'ia settata a difficoltà uber leggenda leggendaria? :rickds:

Son difficilissimi rispetto gli eventi dell'altro tour, e io sono uno che gioca a leggenda nelle gare in singolo con l'ia O_O

Poi l'evento drift con la Renault è assurdamente diverso rispetto ogni altro evento drift, serve più **** che tecnica.
Allora non era solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcuni eventi nei dlc gli trovo difficilissimi, non riesco in nessun modo (anche se è parecchio che non provo) a prendere le stelle nella gara con solo KTM X-Bow, all'ultimo giro quando diventa notte al minimo sbaglio mi inculano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drift con la Renault Dezir intendi ?

Cio ho messo un po a farlo ma non me lo ricordo molto difficile, piu che altro bisogna abituarsi al tipo di macchina che ha un feeling parecchio diverso dalle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre a me era mezzo buggato l'evento, in alcune curve andava via l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sono io che l'affronto male quell'evento, te in pratica ti dedichi al drift normale e te ne "freghi" delle zone velocità, sono tanti segmenti in rapida successione quell'evento, dopo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'è una differenza di difficoltà assurda, negli eventi photo-finish non riesco a finire decentemente manco il primo evento "britain vs germany" :rickds: pure se prendo la Ruf, l'ia mi super in accelerazione con la bmw m3, che è tipo impossibile :sad2:

E il minimo errore lo paghi atrocemente qui, gara buttata davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quell'evento le zone velocità sono 2 in croce e cortissime, imho e meglio concentrarsi su fare piu punti derapata possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il video cmq non è mio, ho preso il primo che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ho giocato prima a pranzo e nn andava manco a me,prima volta da quando ho il gioco:sisi:

Allora non era solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcuni eventi nei dlc gli trovo difficilissimi, non riesco in nessun modo (anche se è parecchio che non provo) a prendere le stelle nella gara con solo KTM X-Bow, all'ultimo giro quando diventa notte al minimo sbaglio mi inculano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il drift con la Renault Dezir intendi ?

Ho preso 3 stelle su questo evento giusto 2 ore fa. Confermo che bisogna "fregarsene" delle zone velocità e cercare di mantenere la derapata il più possibile, anche andando a sbattere o finendo in testa coda. Ho fatto poco più di 4500 punti così, ma ci ho perso 20 minuti buoni...

Yep, a breve mi riconnetto e ti mando l'invito club se mi hai addato.

Tranquillo, hai il posto prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per avermi accettato...confermo che si sono sbloccate alcune auto...devo prenderci ancora un po' la mano col modello guida e soprattutto le piste

nel gruppo se non sbaglio c'è un altro utente di spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso 3 stelle su questo evento giusto 2 ore fa. Confermo che bisogna "fregarsene" delle zone velocità e cercare di mantenere la derapata il più possibile, anche andando a sbattere o finendo in testa coda. Ho fatto poco più di 4500 punti così, ma ci ho perso 20 minuti buoni...

Io ho provato un paio di volte, continuo a fare intorno i 4000, non ho voglia di applicarmi molto, mi scazzo subito su sto evento, anche perchè è palese che vada davvero a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per avermi accettato...confermo che si sono sbloccate alcune auto...devo prenderci ancora un po' la mano col modello guida e soprattutto le pistenel gruppo se non sbaglio c'è un altro utente di spaziogames
Quelle son tutte le auto che sono sbloccabili tramite club :mah: Siamo in quattro di spaziogames per ora :mah:

Vorrei fossimo tutti del forum, gli altri due che sono nel club sono due tizi random che si sono aggregati quando il club era stato appena creato, ma uno è inattivissimo da sempre (e infatti verrà sostituito da Gigimon) e l'altro boh, qualcosina fa, ma lo rimpiazzerei volentieri con qualcuno di qui.

Io sinceramente vorrei far parte del club, però ho appena preso driveclub e vengo da arcade semplici come Blur e splitsecond, quindi per ora sono ancora una schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro