PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dopo una gara non si può vedere il replay?
I replay sono in lavorazione, arrivano con uno dei prossimi aggiornamenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho provato un paio di volte, continuo a fare intorno i 4000, non ho voglia di applicarmi molto, mi scazzo subito su sto evento, anche perchè è palese che vada davvero a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle son tutte le auto che sono sbloccabili tramite club :mah: Siamo in quattro di spaziogames per ora :mah:

Vorrei fossimo tutti del forum, gli altri due che sono nel club sono due tizi random che si sono aggregati quando il club era stato appena creato, ma uno è inattivissimo da sempre (e infatti verrà sostituito da Gigimon) e l'altro boh, qualcosina fa, ma lo rimpiazzerei volentieri con qualcuno di qui.
Si è vero le vetture sono tutte.

Ho capito come funziona il club e portato un po di punti oggi...sono passato da livello 7 a 14.

Comunque il gioco diverte pure offline.

Per l online coi club come funziona?

Ti premetto che io ho provato un odio viscerale per Shift 2, l'ho trovato inguidabile in tutto e per tutto, vere saponette li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ti dico di si, è tutta un'altra cosa, molto ma molto meglio qui.
Preso oggi, devo dire che e' veramente divertente e avevate ragione non e' un puro arcadone, si va in testacoda con macchine potenti e a trazione posteriore, e in piu' il fondo stradale fa la differenza tra asciutto, bagnato e innevato.Devo dire che online con le compatte e' divertentissimo, con le super car un po' meno, troppa sensazione di velocita' che rende il tutto troppo frenetico e meno reale. Ora devo recuperare un volante thrustmaster t100 l'unico con force feedback compatibile con il gioco, il t80 ufficiale purtroppo non ha il force feedback quindi soldi buttati.

Sono stato attratto dal titolo visto per caso e vi porgo un paio di domande che sicuramente avrete sentito milioni di volte.

Come sta andando ora? I problemi online sono stati risolti?

Per la versione PLUS c'è scritto " a breve " significa Febbraio\Marzo oppure siete ironici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a registrare i video da ps4?con il tasto share?

Sono stato attratto dal titolo visto per caso e vi porgo un paio di domande che sicuramente avrete sentito milioni di volte.
Come sta andando ora? I problemi online sono stati risolti?

Per la versione PLUS c'è scritto " a breve " significa Febbraio\Marzo oppure siete ironici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Online continua ad andare abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la versione plus non si sa niente.

Come faccio a registrare i video da ps4?con il tasto share?
Doppio clic sul tasto share per far partire il video, altro clic per fermarlo e salvarlo.

io devo dire dopo una settimana che mi sto divertendo.

il modello di guida e ben fatto. aracade ma fatto bene

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Aggiunto sondaggio.

Online continua ad andare abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la versione plus non si sa niente.

Doppio clic sul tasto share per far partire il video, altro clic per fermarlo e salvarlo.
Ma non è vero che l'online va male. Almeno il 90% del tempo funziona tutto, sfide e multiplayer, tra l'altro senza un filo di lag.

Quindi si può dire che l'online va, con qualche sporadico disservizio (in particolare in questi giorni di PSN out) ma va piuttosto bene..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è vero che l'online va male. Almeno il 90% del tempo funziona tutto, sfide e multiplayer, tra l'altro senza un filo di lag.
Quindi si può dire che l'online va, con qualche sporadico disservizio (in particolare in questi giorni di PSN out) ma va piuttosto bene..
Ma il matchmarking è osceno, cosa funziona che metà gente non arriva a inizio gara :rickds: tre ore con sto "sincronizzazione giocatori" e poi si viene buttati fuori dalla stanza, le sfide ci mette un po' a caricarle, menù delle statistiche idem.

Va male.

edit: dimenticavo che a volte proprio non si connette al server per ore intere.

Ma il matchmarking è osceno, cosa funziona che metà gente non arriva a inizio gara :rickds: tre ore con sto "sincronizzazione giocatori" e poi si viene buttati fuori dalla stanza, le sfide ci mette un po' a caricarle, menù delle statistiche idem.
Va male.

edit: dimenticavo che a volte proprio non si connette al server per ore intere.
Che te devo dì, o c'ho **** io o hai problemi alla linea internet tu! ;p

Considerato che sono LV50 posso dire di aver fatto un bel po di partite online e sfide. Non dico che vada perfetto ma dalla patch meteo in poi il comparto online il 90% delle volte (una cosa del genere perché ovviamente non tengo il conto) mi va senza problemi.

Sulla parte in grassetto non posso che essere d'accordo con te.

Che te devo dì, o c'ho **** io o hai problemi alla linea internet tu! ;p
Considerato che sono LV50 posso dire di aver fatto un bel po di partite online e sfide. Non dico che vada perfetto ma dalla patch meteo in poi il comparto online il 90% delle volte (una cosa del genere perché ovviamente non tengo il conto) mi va senza problemi.
Ci gioco con amici, e a quanto pare li abbiamo tutti gli stessi problemi. Non gioco moltissimo online, ma ogni volta che ci gioco c'ho sempre i soliti problemi, o vengo buttato fuori io, o vengono buttati fuori loro, e comunque è stra-lento nel trovare i giocatori per una partita, caricamenti infiniti.

Fai conto che ho il gioco da circa 20 giorni, sono lv43, e non sono mai riuscito a vedermi le statistiche nel profilo perchè non è mai riuscito a caricarle, nonostante stessi fermo nella schermata per minuti interi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sab, ti ho inviato la richiesta per entrare nel club :.bip:

per colpa di multigiocatore avrò la mia copia dopo la Befana:tragic: non vedevo l'ora di giocarci ora che lo hanno sistemato:predicatore:

Mi spiegate brevemente,se possibile,come è sviluppato il gioco offline ma sopratutto online ? Domani se lo trovo a buon prezzo lo prendo o al più lo ordino da amazon,aggiungetemi pure al psn per qualche gara

Mi spiegate brevemente,se possibile,come è sviluppato il gioco offline ma sopratutto online ? Domani se lo trovo a buon prezzo lo prendo o al più lo ordino da amazon,aggiungetemi pure al psn per qualche gara
la componente online è forte. ma più che online, direi che è una componente "social". mi spiego.

l'offline è molto curato: ci sono molti eventi e principalmente giocano sulle 3 casistiche tipo gara-derapata-timetrial, con obiettivi interni da raggiungere e punti da accumulare per salire di rango pilota e sbloccare nuove auto. tantissime piste e un modello di guida che, seppur impostato sull'arcade, propende molto sul simulativo. da più di una soddisfazione, una volta padroneggiato. poi dal punto di vista del supporto con dlc e roba varia, gli sviluppatori hanno dato ben 2 set di eventi in dlc gratuti, con altri 2 a pagamento. inoltre, la più recente patch ha aggiunto il meteo dinamico, da poter impostare al di fuori della "campagna" principale.

adesso entra in gioco la parte "social". in pratica, il gioco mette a disposizione una serie di sfide che i player si lanciano a vicenda (tipo, faccio un buon tempo su un buon circuito? ok, la mando come sfida time trial alla community, vediamo se qualcuno mi batte) o scontri interni alle piste (mini obiettivi interni ad ogni singolo evento o gara rapida che puoi fare). vincendo queste sfide o scontri, si vincono altri punti per scalare il rango pilota e sbloccare auto e personalizzazioni auto. entrando in un club (gruppi limitati di player), tutte le tue azioni (sia nel single player sia nel multiplayer) ti daranno punti per sbloccare auto e personalizzazioni esclusive (che non si possono sbloccare se non in questo modo).

tutto questo è possibile giocarlo senza plus. col plus, aggiungi la possibilità di gareggiare in gare ed eventi multiplayer.

la componente online è forte. ma più che online, direi che è una componente "social". mi spiego.l'offline è molto curato: ci sono molti eventi e principalmente giocano sulle 3 casistiche tipo gara-derapata-timetrial, con obiettivi interni da raggiungere e punti da accumulare per salire di rango pilota e sbloccare nuove auto. tantissime piste e un modello di guida che, seppur impostato sull'arcade, propende molto sul simulativo. da più di una soddisfazione, una volta padroneggiato. poi dal punto di vista del supporto con dlc e roba varia, gli sviluppatori hanno dato ben 2 set di eventi in dlc gratuti, con altri 2 a pagamento. inoltre, la più recente patch ha aggiunto il meteo dinamico, da poter impostare al di fuori della "campagna" principale.

adesso entra in gioco la parte "social". in pratica, il gioco mette a disposizione una serie di sfide che i player si lanciano a vicenda (tipo, faccio un buon tempo su un buon circuito? ok, la mando come sfida time trial alla community, vediamo se qualcuno mi batte) o scontri interni alle piste (mini obiettivi interni ad ogni singolo evento o gara rapida che puoi fare). vincendo queste sfide o scontri, si vincono altri punti per scalare il rango pilota e sbloccare auto e personalizzazioni auto. entrando in un club (gruppi limitati di player), tutte le tue azioni (sia nel single player sia nel multiplayer) ti daranno punti per sbloccare auto e personalizzazioni esclusive (che non si possono sbloccare se non in questo modo).

tutto questo è possibile giocarlo senza plus. col plus, aggiungi la possibilità di gareggiare in gare ed eventi multiplayer.
Ok,ma la campagna principale offline su cosa si basa ? Nel senso sali di livello e sblocchi auto e poi ? Basta o c'è qualche sorta di scalata a vari campionati,classifiche ecc. ?

Mentre immagino che la parte multiplayer sia composta dagli stessi tipi di eventi e che ci siano vari livelli e classiche o ho pensato male ?

Intanto ti ringrazio,davvero gentilissimo

Ciao a tutti una domanda per chi come me è del club n3

C'è qualche altro membro che ci sta ancora giocando ? O sono rimasto l unico ? XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro