PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ci sto prendendo la mano ed è appagante, specialmente le prove a tempo perchè cerchi sempre di migliorare ad ogni giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potevi approfittare della promo unieuro a 34,90 + 3 mesi di plus ma è finita. Cmq su amazon c'è l' edizione speciale a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il gioco rispetto al d1 è tutt' altra roba... è da avere ora :unsisi:
eh, ci faccio più che un pensierino.........per 40€ ci sta tranquillamente anche senza troppi sforzi..;p

non ho avuto modo di provarlo nei suoi mesi più controversi, ho iniziato a giocarci da Natale. però posso dirti che quello che ho giocato è un signor gioco di guida, divertente ed appagante, che mescola ad alcune logiche arcade un modello di guida tendenzialmente realistico. grande longevità ed interessante implentazione del concept di "community/club virtuale". ottimo pure il supporto patch ed aggiornamenti, che hanno introdotto gratuitamente serie di eventi, meteo dinamico ed altra roba. a me piace, e il genere è uno di quelli che meno mi prende, in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper le offerte, lo trovi in giro a quei 39€ più o meno ovunque. anche 34€.
Si confermo veramente ben fatto.

Agigungetemi sul PSN

non posso fare altro che confermare le lodi già espresse dagli altri utenti,non mi divertivo così con un gioco di guida dal primo grid su pc e,in secondo piano,anche dal primo shift che aveva i suoi difetti ma a me divertì un sacco

se aggiungono le mancanze già dette diventa un gioco incredibile,un futuro drive club 2 tra 3-4 anni potenzialmente può aspirare al capolavoro

se aggiungono le mancanze già dette diventa un gioco incredibile,un futuro drive club 2 tra 3-4 anni potenzialmente può aspirare al capolavoro
Nella speranza che la prossima volta, gli addetti alla car list si ricordino che le auto non vengono fatte solo in Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho avuto modo di provarlo nei suoi mesi più controversi, ho iniziato a giocarci da Natale. però posso dirti che quello che ho giocato è un signor gioco di guida, divertente ed appagante, che mescola ad alcune logiche arcade un modello di guida tendenzialmente realistico. grande longevità ed interessante implentazione del concept di "community/club virtuale". ottimo pure il supporto patch ed aggiornamenti, che hanno introdotto gratuitamente serie di eventi, meteo dinamico ed altra roba. a me piace, e il genere è uno di quelli che meno mi prende, in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper le offerte, lo trovi in giro a quei 39€ più o meno ovunque. anche 34€.
letto ora anche il tuo parere, beh allora avendo appena terminato tomb raider (anche se non mi daranno molto) mi sa che ci faccio più che un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sarà il prox gioco che prenderò su ps4, anche perchè un gioco di guida mi piacerebbe averlo, poi da quel che leggo è un misto arcade/simulazione (ovvero il tipo di gioco di guida che preferisco), mi ha sempre attirato ma ovviamente avevo saltato il D1 per i problemi che tutti conosciamo!

bene dai, son contento che si tratti di un gioco che stia recuperando punti col passare dei mesi, se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il modello di guida è uno dei più appaganti che io abbia sperimentato per un racing arcade o simil tale. Siamo a livelli di eccellenza per quanto mi riguarda, ripeto è dal primo Grid che non ero così preso.

1:16,035 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Che schiappa che sei, io sono andato sotto il 1:16 solo dopo

100
tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella speranza che la prossima volta, gli addetti alla car list si ricordino che le auto non vengono fatte solo in Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh...sinceramente quando si parla di sportive vere...o eccellenza tecnica....difficilmente gli altri sono superiori ai costruttori europei...

Che ti mancano le giapponesi???Non ne abbiamo già fatta una gran "magnata" in tutti questi anni con gt?

Ho il gioco e sono ancora all'inizio...quindi la lista auto non me la sono spoilerata...ma di certo non sento la mancanza della solita 370 o gt-r

scusate se chiedo, ma quali differenze ci sono con la versione plus? è gratuita? ne vale la pena rivendere il disco quando esce quella la? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh...sinceramente quando si parla di sportive vere...o eccellenza tecnica....difficilmente gli altri sono superiori ai costruttori europei...Che ti mancano le giapponesi???Non ne abbiamo già fatta una gran "magnata" in tutti questi anni con gt?

Ho il gioco e sono ancora all'inizio...quindi la lista auto non me la sono spoilerata...ma di certo non sento la mancanza della solita 370 o gt-r
Considerando che ci sono molte auto doppie (2 bmw m5, due mercedes sls, due renault dezir :rickds: etc etc) a me avere una GT-R o una semplice Focus RT non mi sarebbe dispiaciuto piuttosto del solito golf o della solita mini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno proprio escluso i mercati al di fuori dell'Europa, l'unica americana mi sa che è la corvette... che è un dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano tante supercar blasonate, è uno dei pochi giochi dove non c'è la Veyron, strano c'è ovunque, non che mi manchi in particolare questa, ma l'Aventador la vorrei avere davvero tanto in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Insomma la car list non è che sia proprio il massimo, tante auto che non si caga nessuno ( La gta spano, seriously?) e tante più "classiche" completamente assenti.

Considerando che ci sono molte auto doppie (2 bmw m5, due mercedes sls, due renault dezir :rickds: etc etc) a me avere una GT-R o una semplice Focus RT non mi sarebbe dispiaciuto piuttosto del solito golf o della solita mini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno proprio escluso i mercati al di fuori dell'Europa, l'unica americana mi sa che è la corvette... che è un dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano tante supercar blasonate, è uno dei pochi giochi dove non c'è la Veyron, strano c'è ovunque, non che mi manchi in particolare questa, ma l'Aventador la vorrei avere davvero tanto in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Insomma la car list non è che sia proprio il massimo, tante auto che non si caga nessuno ( La gta spano, seriously?) e tante più "classiche" completamente assenti.
Perchè con la veyron ti schianteresti a ogni curva:rickds:

2 m5? non è che sono due serie differenti? le due sls...una non è ibrida o elettrica(in dlc?)

Boh via...prossima volta che gioco controllerò pure le vetture !

Non vedo l' ora di provarlo grazie al plus (sempre se prima o poi lo mettono:rickds: )

Perchè con la veyron ti schianteresti a ogni curva:rickds:2 m5? non è che sono due serie differenti? le due sls...una non è ibrida o elettrica(in dlc?)

Boh via...prossima volta che gioco controllerò pure le vetture !
Ci sono due M5, un M3 e un M4, due 458, etc etc e ci sono altre auto simili seppur non lo stesso identico modello. Comunque aggiungere auto diverse prendendole dal mercato americano o da quello giapponese non sarebbe stata una cattiva idea a priori, a prescindere dai gusti personali.

Se avessero messo una Veyron fatta come cristo comanda sarebbe stata assai più guidabile della Venom e di tante altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché in alcune gare online le auto avversarie scompaiono e ricompaio e si comportano quasi come delle palline di un flipper?!?! E' proprio uno schifo a volte l'online...

Perché in alcune gare online le auto avversarie scompaiono e ricompaio e si comportano quasi come delle palline di un flipper?!?! E' proprio uno schifo a volte l'online...
Benvenuto nel magico mondo del lag.

dicono che il gioco a colpi di patch ed aggiustamenti sia sempre meglio, qualcuno che cel'ha può confermarlo?.............si trova in offerta da qualche parte (a parte che da gs è già a 40€ nuovo)? Mi manca un gioco di auto su ps4:tragic:
Sì, è migliorato sensibilmente dall'inizio e se cerchi un gioco di auto che non sia un simulatore ed hai PS4 dovresti proprio considerare di prenderlo, anche perchè si trova a meno di 40€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro