PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche nelle iper e da gamestop lo si trova a 40 euro

Ho praticamente finito il primo tour in singolo, livello 32 prendendo tutte le stelle. Mi sta divertendo, voglio poi farmi i tour che hanno messo gratis e vedere se non mi annoia. Mi piace il modello di guida anche se alla lunga ho trovato un po di monotonia dei circuiti facendo il tour. Ne avrei voluti altri in piu.
Sono l'unico a cui piace guidare auto un po meno potenti delle supercar? Cavolo queste ultime vanno troppo forte e spesso e difficile controllarle nelle sbandate.

In toeria anche la parte del Giappone sarà gratis anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
All'inizio si pure io preferivo le carrette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi mano a manon che si prende confidenza con le super e hyper... io ora personalmente non risco piu a farne a meno, da una soddisfazione incredibile controllare quei bolidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i tracciati saranno sempre gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordavo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il Giappone??? Ma che spettacolo!!!! Quando uscirà il dlc?
Ma cavolo, e posticipare l'uscita del gioco proprio non si poteva fare? Qui molta gente lo ha saltato per le prime critiche negative

Raga ce ancora posto nel club? Devo sbloccare la zonda r ?? inoltre voi con qualche hypercar vi trovate meglio? ( devo ancora provare la zonda r e la gumpert apollo)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Con quale visuale mi consigliate di giocare?
Per il drift sicuramente quella più distante possibile.

Il resto dipende da come sei abituato te, se vieni dagli arcade preferirai vedere l'auto distante, se vieni dai simulativi probabilmente visuale interna o da cofano.

Personalmente opto per la più distante possibile, spesso e volentieri non ci vedo niente con la visuale interna.

Anche nelle iper e da gamestop lo si trova a 40 euro
Sì peró al gs m sa che ti fottono...cioè ti dan la copia del bundle, che è identica ma senza codice a barre. Mannagg a loro!

ragazzi ma al momento riuscite a giocare in multy?

a me non da eventi disponibili

Questi sono dlc programmati ancora prima che il gioco uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco, ma così è assurdo. Per me già solo la realizzazione tecnica delle condizioni climatiche VALE L'ACQUISTO DEL GIOCO e questi vanno in release senza il meteo variabile...

Preso prima da Mediaworld costava 39,90 con il 20% pagato 31 euro .Chi mi accetta nel club ?
Ti ptrendo io. Cercami che mi hai tra gli amici, trovo il mio club e poi fai richiesta che ti accetto

Sì peró al gs m sa che ti fottono...cioè ti dan la copia del bundle, che è identica ma senza codice a barre. Mannagg a loro!
Onesti come sempre vedo .....

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma al momento riuscite a giocare in multy?a me non da eventi disponibili
Fino a ieri sera sulla mezzanotte erano ko i loro server,cmq che gioco,più sto lì e più mi piace ( gente che non conosci con cui fai i garoni e poi ti scrivi,ti sfidi ecc.,stupendo ),poi,a causa dei server ko,ho preso in mano fifa e quasi finivo giù dalla sedia,giochi differenti,qualità ancora più differente,incredibile come lavorino in modo diverso le sh

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

Questo gioco è una figata speriamo regga il

Multy .

Comunque ho visto che su muntain dash c'è gente che gira in 2.07 io con la mini Cooper ho girato in 2.46 ....

Usano il volante ?

Ultima modifica:
DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

Ragazzi se scarico il season pack comprende anche il redline espansion pack ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
se prendi il season pass non perdi nessun dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro