Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio si pure io preferivo le carrette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi mano a manon che si prende confidenza con le super e hyper... io ora personalmente non risco piu a farne a meno, da una soddisfazione incredibile controllare quei bolidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo praticamente finito il primo tour in singolo, livello 32 prendendo tutte le stelle. Mi sta divertendo, voglio poi farmi i tour che hanno messo gratis e vedere se non mi annoia. Mi piace il modello di guida anche se alla lunga ho trovato un po di monotonia dei circuiti facendo il tour. Ne avrei voluti altri in piu.
Sono l'unico a cui piace guidare auto un po meno potenti delle supercar? Cavolo queste ultime vanno troppo forte e spesso e difficile controllarle nelle sbandate.
In toeria anche la parte del Giappone sarà gratis anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ricordavo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi tracciati saranno sempre gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cavolo, e posticipare l'uscita del gioco proprio non si poteva fare? Qui molta gente lo ha saltato per le prime critiche negativeIl Giappone??? Ma che spettacolo!!!! Quando uscirà il dlc?
Questi sono dlc programmati ancora prima che il gioco uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cavolo, e posticipare l'uscita del gioco proprio non si poteva fare? Qui molta gente lo ha saltato per le prime critiche negative
Per il drift sicuramente quella più distante possibile.Con quale visuale mi consigliate di giocare?
Sì peró al gs m sa che ti fottono...cioè ti dan la copia del bundle, che è identica ma senza codice a barre. Mannagg a loro!Anche nelle iper e da gamestop lo si trova a 40 euro
Capisco, ma così è assurdo. Per me già solo la realizzazione tecnica delle condizioni climatiche VALE L'ACQUISTO DEL GIOCO e questi vanno in release senza il meteo variabile...Questi sono dlc programmati ancora prima che il gioco uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ptrendo io. Cercami che mi hai tra gli amici, trovo il mio club e poi fai richiesta che ti accettoPreso prima da Mediaworld costava 39,90 con il 20% pagato 31 euro .Chi mi accetta nel club ?
La richiesta te la devo fare da dentro il gioco ?Ti ptrendo io. Cercami che mi hai tra gli amici, trovo il mio club e poi fai richiesta che ti accetto
Onesti come sempre vedo .....Sì peró al gs m sa che ti fottono...cioè ti dan la copia del bundle, che è identica ma senza codice a barre. Mannagg a loro!
Fino a ieri sera sulla mezzanotte erano ko i loro server,cmq che gioco,più sto lì e più mi piace ( gente che non conosci con cui fai i garoni e poi ti scrivi,ti sfidi ecc.,stupendo ),poi,a causa dei server ko,ho preso in mano fifa e quasi finivo giù dalla sedia,giochi differenti,qualità ancora più differente,incredibile come lavorino in modo diverso le shragazzi ma al momento riuscite a giocare in multy?a me non da eventi disponibili
se prendi il season pass non perdi nessun dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno ?