PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È per caso poi uscita l'app di questo gioco per iOS?Credo sia già disponibile da un bel po' quella x Android..

(che poi sia utile o meno, lo ignoro.. Curiosità)
da quello che so io l'app (android) è stata rimossa per problemi ai server

divertentissime le prove a tempo negli eventi online !

Icona Vulcano e pacchetti tour disponibili sullo store pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho portato a termine tutti e 3 i tour (quello da 225 stelle ed i due da 45), ma sono a livello 39 ancora, mi date qualche dritta per expare velocemente? Altra cosa, volevo prendere i DLC visto che il gioco mi sta piacendo molto, me li consigliate? In cosa consistono?
Prendi una venom e derapa come non ci fosse un domani.

I dlc sono simili ai 2 gratis, uno però ha gli eventi con il meteo dinamico

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

divertenti perché vinciamo sempre :primo:
è troppo facile, sin troppo davvero :kappe:

Ciao a tutti,

Ho acquistato DriveClub retail nuovo a 25€ e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo, davvero un ottimo gioco e una gioia per gli occhi (adoro la punto a punto Cilena di notte).

Vi lascio il mio id nel caso voleste giocare in compagnia o abbiate bisogno di compagni per un club: AlviseVenice

Ho fatto alcune gare online ma finora ho trovato solo gente che fa kamikaze peggio di AlQaeda, per questo mi piacerebbe trovare qualche amico (i miei sono tutti su destiny) per fare delle belle gare in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
raga ho un problema... ho riscattato il pacchetto apex e quello sakura... ma non mi sblocca le auto del dlc ç_ç dice che per sbloccarle devo andare sul psn... ma il pacchetto risulta gia acquistato avendolo normalmente scaricato prima...

raga ho un problema... ho riscattato il pacchetto apex e quello sakura... ma non mi sblocca le auto del dlc ç_ç dice che per sbloccarle devo andare sul psn... ma il pacchetto risulta gia acquistato avendolo normalmente scaricato prima...
È un problema noto, stanno sistemando in questo momento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah OK quindi non è solo un problema mio... Bene cosi XD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao ti aggiungo così si fa qualche partitina e così creo anche il mio primo club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio id è: Kurosaki992

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,Ho acquistato DriveClub retail nuovo a 25€ e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi dell'ultimo periodo, davvero un ottimo gioco e una gioia per gli occhi (adoro la punto a punto Cilena di notte).

Vi lascio il mio id nel caso voleste giocare in compagnia o abbiate bisogno di compagni per un club: AlviseVenice

Ho fatto alcune gare online ma finora ho trovato solo gente che fa kamikaze peggio di AlQaeda, per questo mi piacerebbe trovare qualche amico (i miei sono tutti su destiny) per fare delle belle gare in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao ti aggiungo così si fa qualche partitina e così creo anche il mio primo club il mio id è: Kurosaki992

Per chi fosse interessato cerco membri per il mio club creato da pochi giorni e giá ad un pelo dal livello 11.

Il nome é The bad Family e il mio id psn é gaspanic82

Al momento dispongo di 4 posti liberi, per cortesia mandate richiesta solo se pensate di dare un contributo concreto per la crescita del club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Alvise e fedex: se volete potete aggiungervi al mio club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato cerco membri per il mio club creato da pochi giorni e giá ad un pelo dal livello 11.Il nome é The bad Family e il mio id psn é gaspanic82

Al momento dispongo di 4 posti liberi, per cortesia mandate richiesta solo se pensate di dare un contributo concreto per la crescita del club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Alvise e fedex: se volete potete aggiungervi al mio club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vai ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

vai ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo, ho appena spento ma in tarda serata accendo e accetto la richiesta.

Edit: richiesta psn accettata tramite app, per il club tra poco accendo la play.

Prendi una venom e derapa come non ci fosse un domani. I dlc sono simili ai 2 gratis, uno però ha gli eventi con il meteo dinamico

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve prenderò il season pass, voglio assolutamente provare i nuovi eventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi sono accorto ieri di non avere più il club.. che voi sappiate hanno combinato qualcosa?? :morristend:

Per chi fosse interessato cerco membri per il mio club creato da pochi giorni e giá ad un pelo dal livello 11.Il nome é The bad Family e il mio id psn é gaspanic82

Ciao sono fortemente interessato ad unirmi al Vs club, ho acquistato il titolo in DD e quindi non lo abbandonerò per moltissimo tempo, sono antenzo sul PSN, aggiungetemi ci sono principalmente la sera, anche se il tempo non è moltissimo tra moglie e figlio!

@Antenzo: sono online in questo momento, ti ho inviato richiesta d'amicizia sul psn ma finché non la accetti non posso mandarti l invito per entrare nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari mandami la richiesta di ingresso nel club quando accetti quella del psn

Cerco club/giocatori da sfidare online. Chi vuole mi aggiunga su psn ---> xAle_Hard-Core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao sono fortemente interessato ad unirmi al Vs club, ho acquistato il titolo in DD e quindi non lo abbandonerò per moltissimo tempo, sono antenzo sul PSN, aggiungetemi ci sono principalmente la sera, anche se il tempo non è moltissimo tra moglie e figlio!
Aggiungi anche me NavySealAssault il psn...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro